stasera ne faccio altre, con la stessa angolatura, e solo con e senza shield...
(in una delle 2 ho comunque tolto anche la cover)
Visualizzazione stampabile
io non credo che la shield migliori la foto, anzi... aggiungi plastica a plastica.
prova a fare comparazioni di diverso tipo, tipo una foto in cucina col flash... insomma un posto dove trovare dettagli di diverso tipo.
oh! se poi ti vengono bene e non si nota differenza, bene per te :)
quando ho scattato le foto di prova era come se la shield fosse il "plexy" che avevo rimosso, quindi l'ho tolto e ho sigillato l'apertura con un leggerissimo strato di silicone. il lavoro è venuto molto bene quindi polvere non ne entra. vabeh che adesso mi ritrovo con dei pixel morti sulla fotocamera, dopo 3 mesi di utilizzo. e sono apparsi da una notte all'altra. quindi me ne sbatto della fotocamera che sia sfocata o meno, visto che ho un rettangolo nero al centro delle foto.. -_-
l'jho tolto anche io... si era opacizzato troppo
scusate ho provato un pò a cercare ma non trovo,esiste una procedura o un qualcosa di simile per migliorare le foto del Legend ? grazie
Ciao a tutti
sul forum di Hardware Upgrade un utente fa l'ordine del vetro zaffiro per il Desire.
Chi fosse interessato ha ancora un paio di giorni (non di più) per prenotare.
Il tutto viene 20 euro (vetro + spedizione). Una volta loggati cercate la discussione "HTC Desire - Vetro protezione fotocamera in vetro antigraffio"
ciao
pistaweb
E come verrebbe applicato sul nostro Desire?