Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chacheci
E come verrebbe applicato sul nostro Desire?
togli l'altro e ci metti il nuovo :-)
basta spingere con qualcosa (in un video ho visto che usavano la gomma da cancellare sui tappini delle penne) dall'interno verso l'esterno per far scollare il vecchio vetrino posizionato tramite biadesivo.
ciao
pista
-
Oggi ho levato il vetrino con un cotton fioc e devo dire che la differenza si nota eccome ... Solo che non ho capito bene con che cosa bisogna sostituire il vetrino
-
Quote:
pistaweb74
togli l'altro e ci metti il nuovo :-)
basta spingere con qualcosa (in un video ho visto che usavano la gomma da cancellare sui tappini delle penne) dall'interno verso l'esterno per far scollare il vecchio vetrino posizionato tramite biadesivo.
ciao
pista
in un altro forum (quello di cui ho scritto sopra) stanno acquistando un vetro zaffiro da applicare.
ciao
pista
-
E il nuovo vetro con cosa verrebbe fissato alla cover?
-
Quote:
chacheci
E il nuovo vetro con cosa verrebbe fissato alla cover?
l'avevi già chiesto due post fa...
-
-
Quote:
chacheci
Cioè basta poggiarlo?
togli l'altro (quello di serie) e lo sostituisci con il vetrino nuovo.
-
io ho tagliato un pezzettino di salvaschermo (quelli un pò più rigidi) della forma che è sulla parte interna del back-cover e l'ho appiccicato con del nastro isolante, stando attento a non invadere lo spazio ottico della fotocamera... il risultato è più che buono.. se volete posso mettere una foto...
-
Scusate se riesumo questo post, ma sono or ora alle prese con il problema vetrino.
Però stavo pensando: su altri telefoni, come il magic, il vetrino htc proprio non l'aveva messo, nella cover c'era un buco e non ho mai avuto nessun problema di polvere...
A sto punto io lo terrei senza vetrino... che dite?
Esteticamente rovina la cover togliere il vetrino, nel senso che so, rimangono aloni di colla o cose del genere?
-
Quote:
lore86
Scusate se riesumo questo post, ma sono or ora alle prese con il problema vetrino.
Però stavo pensando: su altri telefoni, come il magic, il vetrino htc proprio non l'aveva messo, nella cover c'era un buco e non ho mai avuto nessun problema di polvere...
A sto punto io lo terrei senza vetrino... che dite?
Esteticamente rovina la cover togliere il vetrino, nel senso che so, rimangono aloni di colla o cose del genere?
Sai che hai ragione? :-)
Il vetro sull'obiettivo non dovrebbe risentirne né a livello di graffi né di polvere. Puoi tranquillamente staccare il vetrino nativo, tanto c'è solo il biadesivo