Visualizzazione stampabile
-
Ogni volta che prendo uno smartphone dico mai più Htc, perchè so che come esce un modello nuovo, Htc lo lascia cadere nel dimenticatoio..anche se ho letto ad esempio che in casa samsung son messi peggio ad aggiornamenti...
Poi quando arrivo in negozio e li vedo li, non riesco a resistere e ci ricasco, torno a comprare HTC, per giunta, con Manila prima e Sense adesso possiamo girarla fin che vogliamo, ma hanno la migliore interfaccia che si possa avere... da urlo...
Questo è il quarto terminale di htc e non ho mai avuto problemi, nemmeno quando parecchi p3600 si sverniciavano...
Sinceramente questa storia dei riavvii mi ha colpito, dovevano cambiare a tutti la mainboard e prendere atto del problema, stiamo parlando di un terminale high end, proprio per questo il mio prossimo acquisto cercherò di ricordarmi questa brutta storia. Adesso come adesso voterei non lo so.
In bocca al lupo ragazzi... in fondo è un gran device, spero vi arrivi presto
Io comunque sono sempre più convinto che adesso il fenomeno si affievolirà per via delle temperature esterne più basse per poi riesplodere quest estate... sperem...
-
io ho scelto htc fra desire e iphone4, e venivo da iphone 2g e 3g. mi ha dissuaso il problema dell antenna, poi dopo 2 settimane d utilizzo del desire comincia a riavviarsi...l ho portato in assistenza giovedi, lo aspetto entro 15 giorni.
se arriver riparato e senza + problemi, potro dare un giorno un altra possibilità ad htc, altrimenti si torna ad apple che sara anche + cara ma ha un assistenza quasi miracolosa..e sinceramente preferisco sapere d no dover impugnare il telefono in un certo modo che vederlo spegnersi dopo 2 minuti d navigazione
-
io ho il Desire da 4 mesi.....leggendo i problemi da Voi avuti, mi viene la pelle d'oca!!!!
Cmq io sono fortunato......a parte il cell un po' caldo, ma mai riavvii!!! Lo uso con una scheda 3 con super internet, sempre connesso e sia prima con Eclair che con Froyo, mai riavvii o problemi di alcun genere.
A sto punto spero di non averne vista la scarsa assistenza post vendita.....
-
non vorrei infierire inutilmente ma per dire scarsa assistenzabisogna vedere se le nuove mobo arriveranno senza il difetto....
se avranno lo stesso problema allora si si potrà dire assistenza schifosa....per adesso secondo me si può parlare di assistenza mal organizzata....decisamente male...
alla fine una società se può evitare di sbandierare il problema e perdere fiducia lo fa,ma dovrebbe tutelare allo stesso tempo il cliente....
secondo me è solo scarsa organizzazione.......se no non cambierebbero nemmeno le mobo.....all'utente lunard stanno cambiando addirittura il telefono in toto,certo,dopo la quinta riconsegna in assistenza....questa è pessima organizzazione secondo me...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ocrim83
Ciao,
io sono piuttosto deluso... Possiedo un HTC Desire da Agosto e non ha ancora avuto il problema... (questo perchè ho preso questo terminale per usarlo come una sorta di palmare, quindi non ho mai messo una scheda telefonica). Contavo di usarlo solo con il WiFi... Dopo aver visto questo forum e aver visto i video su youtube, mi sto ancora maledicendo per averlo comprato...
:(:'(
Certo che, vendere un smartphone appena acquistato, senza sapere nemmeno se presenta un problema che hanno riscontrato altri, ma non certamente tutti, non è proprio il massimo.
Ovviamente è solo la mia opinione.
Ho un Desire acquistato dopo pochissimi giorni dal lancio, non ho mai avuto un problema.
...visto i problemi riscontrati da altri, e considerato il mio seriale, sarò stato fortunato?
Probabile, ma da qui a mettere il carro davanti ai buoi...
Se e quando avrò il problema me ne preoccuperò.
Ciao
-
Però pensiamo anche che la FERRARI ha ritirato alcune 458 Italia dal mercato perchè prendevano fuoco,, li ti vedevi più di 200.000€ in fumo come testimoniano alcuni video,,penso che sia più grave del telefono, come le prime Audi TT che si ribaltavano, o i recenti pedali dell'acceleratore di Toyota o il piantone del volante della grande Punto, li giustamente era in gioco la vita delle persone ed hanno richiamato e reso pubblicamente scuse e fatti....
Htc secondo me ha saputo tutto fin dall'inizio ma dato che Desire è ancora il top della Gamma soprattutto in europa non ha fatto nulla, ma deve pensare che ci sono state persone che si sono affidate per lavoro. Gente che deve usare il gps spesso, o inviare e ricevere mail o leggere di continuo feed rss l'hanno presa in culo.