CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 57
Discussione:

CLASS ACTION contro HTC per RIAVVIO DESIRE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Nevan

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sandro1234 Visualizza il messaggio
    non ho capito mi spieghi meglio per favore? Come vuol dire che prenderai un buon acquisto da 499€ ?
    Dovrebbe esserci un provvedimento da parte di queste catene dell'elettronica che scatta se il prodotto non risulta riparabile. Se il desire continuerà a riavviarsi e riavviarsi ancora dopo 2 -3 cambi di schede madri a quel punto avendo tutta la documentazione che attesta che stò cacchio di Desire è irreparabile dovrebbero fare un buon acquisto del valore di 499€ nel nostro caso. Fonte un carissimo cassiere dell'EXPERT del mio paese.
    firma strafiga in fase di progetto XD

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma scusate perchè non andate su striscia la notizia?????????????? mandate tutta la documentazione almeno così si avrà una risposta più certa da parte di htc italia

Androidiano VIP L'avatar di alenyc

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nevan Visualizza il messaggio
    Dovrebbe esserci un provvedimento da parte di queste catene dell'elettronica che scatta se il prodotto non risulta riparabile. Se il desire continuerà a riavviarsi e riavviarsi ancora dopo 2 -3 cambi di schede madri a quel punto avendo tutta la documentazione che attesta che stò cacchio di Desire è irreparabile dovrebbero fare un buon acquisto del valore di 499€ nel nostro caso. Fonte un carissimo cassiere dell'EXPERT del mio paese.
    ciao nevan,hai risolto qualcosa?
    hai saputo buone nuove?

l'assistenza si deve svegliare un po,io sto cominciando a stancarmi di avere un telefono da 500 euro in assistenza!!!

tanto la storia delle parti di ricambio che non sono ancora arrivate non sta piu in piedi.....o si sono accorti di avere fatto un'altra bella strxxxxxa con queste mobo nuove oppure non so!!!

qua c'è poco da fare class action,visto che i telefoni non sono ancora tornati indietro....

mai piu fai un polverone per poi accorgerti che ti ridanno indietro il telefono perfettamente funzionante.....

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    ciao nevan,hai risolto qualcosa?
    hai saputo buone nuove?

l'assistenza si deve svegliare un po,io sto cominciando a stancarmi di avere un telefono da 500 euro in assistenza!!!

tanto la storia delle parti di ricambio che non sono ancora arrivate non sta piu in piedi.....o si sono accorti di avere fatto un'altra bella strxxxxxa con queste mobo nuove oppure non so!!!

qua c'è poco da fare class action,visto che i telefoni non sono ancora tornati indietro....

mai piu fai un polverone per poi accorgerti che ti ridanno indietro il telefono perfettamente funzionante.....
    Non ho risolto nulla in quanto la situazione è bloccata, congelata. Ho perso la pazienza credimi. Oggi sono stato all'Euronics e guardavo il galaxy S ma allo stesso tempo pensavo che non sarebbe quello a darmi la "felicità"

non voglio più avere a che fare con HTC e sono talmente annoiato a non fare nemmeno sta class action , può essere che cambio idea, ma questa risposta "in attesa dei pezzi di ricambio signore" credimi mi crea una noia assurda è da un mese che la sento ma che razza di compagnia è !!!???!? HTC FAI SCHIFO Maledetto chi mi ha consigliato di comprarlo e maledetta la pubblicità su sky che mi ha infatuato...

Peri prossimi telefoni di fascia alta comprerò solo e soltanto APPLE e iphone produttore sia del OS che utilizza che anche del processore. io ho comprato questo desire a fine maggio e non sono ancora riuscito ad utilizzarlo!!! l'assistenza già fallì quando me lo hanno tornato indietro con "nessun difetto riscontrato" . Sono delle merd*

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

guarda,io ho finito poco fa di sfuriare con il solito operatore,settimana scorsa ho trovato un operatore italiano e preparato....mi aveva detto che potevo chiedere di lui e parlarci direttamente.....secondo te alla mia domanda di parlare con questo operatore che mi hanno risposto?guarda caso non c'è mai...peccato perchè di tutte le telefonate che ho fatto,quella è stata la piu completa e professionale....

va beh,io mi baso sul fatto che ricki80 ha mandato il tel in assistenza una settimana prima del mio e l'ha avuto indietro mi pare sabato.....

a regola in questa settimana dovrebbero sistemare il mio sempre se:

le schede le hanno
    rispettano la cronologia d'arrivo del tel in assistenza.

ad esempio il tuo è li da prima di quello di ricki80 e non è ancora stato riparato....

penso sempre di piu che riparano un po come capita,senza ordine,ovvero prendono dal cesto e riparano.....non si spiega in altro modo....persone che hanno avuto la sostituizione in 2 settimane e persone che hanno ancora fermo il tel in assistenza da piu di un mese....

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

guarda,io ho finito poco fa di sfuriare con il solito operatore,settimana scorsa ho trovato un operatore italiano e preparato....mi aveva detto che potevo chiedere di lui e parlarci direttamente.....secondo te alla mia domanda di parlare con questo operatore che mi hanno risposto?guarda caso non c'è mai...peccato perchè di tutte le telefonate che ho fatto,quella è stata la piu completa e professionale....

va beh,io mi baso sul fatto che ricki80 ha mandato il tel in assistenza una settimana prima del mio e l'ha avuto indietro mi pare sabato.....

a regola in questa settimana dovrebbero sistemare il mio sempre se:

le schede le hanno
    rispettano la cronologia d'arrivo del tel in assistenza.

ad esempio il tuo è li da prima di quello di ricki80 e non è ancora stato riparato....

penso sempre di piu che riparano un po come capita,senza ordine,ovvero prendono dal cesto e riparano.....non si spiega in altro modo....persone che hanno avuto la sostituizione in 2 settimane e persone che hanno ancora fermo il tel in assistenza da piu di un mese....
    quindi se il mio telefono è dentro il loro cesso di scatolo sotto tutti gli altri non lo riceverò più...tipo finiscono le mobo e devo aspettare un'altro mese.

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

allora,si deve capire in italia quanti hanno cmprato un desire,di questi,quanti hanno avuto il problema.....

di solito htc non fa il botto come brand più blasonati tipo apple ecc.....e tutti questi desire venduti non è che hanno avuto problemi.....

di conseguenza o hanno finito nuovamente le schede oppure davvero pescano il primo che capita senza andare sul fondo dove stanno i nostri....

certo che se le hanno ancora finete e devo aspettare ancora un mese...possono andare a caxxxe!!!! 2 mesi senza telefono non ci sto!!!!non esiste proprio!!!!

Ringraziamenti
    47
    Predefinito

allora,si deve capire in italia quanti hanno cmprato un desire,di questi,quanti hanno avuto il problema.....

di solito htc non fa il botto come brand più blasonati tipo apple ecc.....e tutti questi desire venduti non è che hanno avuto problemi.....

di conseguenza o hanno finito nuovamente le schede oppure davvero pescano il primo che capita senza andare sul fondo dove stanno i nostri....

certo che se le hanno ancora finete e devo aspettare ancora un mese...possono andare a caxxxe!!!! 2 mesi senza telefono non ci sto!!!!non esiste proprio!!!!
    novità !!! novità !!!!

Allora oggi come ultimo atto ho scritto un'email ad HTC in cui ho riversato una marea di parole "offensive" ,, ho scritto che fanno pena, che passerò ad APPLE ed Iphone4 e che non consiglierò Htc a nessuno. La loro risposta è stata celerissima e cosa ancora più bella è che mi hanno risposto Natasha e Maria la loro risposta è stata questa :

"Grazie per aver contattato il nostro supporto tecnico.
    Il nostro obiettivo e' offrirle un servizio di alta qualità e rispondere a tutte le sue domande.

Recentemente ci ha contattato riguardo alla Sua richiesta per la riparazione del suo telefono, ci spiace tanto signore per il disagio del telefono, la prego di avere un po' di pazienza, comunque facciamo un sollecito per il suo telefono per essere riparato alla prima fila.

Se i passaggi riportati qui sopra non le hanno risolto il problema, la invitiamo a visitare l'area supporto al nostro indirizzo web HTC - Supporto, oppure vada su HTC - Select Country, selezioni il suo paese e poi la voce Supporto. In alternativa pu? anche contattare il nostro call centre al numero +39 023.600.3221 se avesse altre domande.

La ringraziamo ancora per la Sua disponibilità.

Distinti saluti
    Natasha ha
    HTC

Per rispondere a questo messaggio o per farmi sapere se ho risposto completamente alla tua domanda, accedi al nostro Contattaci utilizzando il tuo indirizzo email e il numero del tuo ticket 10ITCW41ITAxxxxxx.

Cordiali saluti,

Maria

HTC

Vuoi sapere cosa dicono di noi? Hai qualcosa da chiedere ad altri fan di HTC? "

Quindi mi hanno finalmente dato un ticket, un link di un sito straniero in cui inserirlo e stanno facendo anche un sollecito.

Smartphone
    Galaxy S4 white frost

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

hai già provato a controllare lo stato di riparazione del tuo tel tramite ticket?

se funziona cosa vedi?

se è ok scrivo anch'io e vediamo se me lo danno sto numerino per controllare di mio il tel....non ne posso piu di contattare sta customer service!!!

Androidiano L'avatar di Alberto46

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Exclamation

raga succede la cosa anche a me !! l'htc l'ho preso a luglio !! mai un riavvio automatico, mai un problema , ma da quando l'ho aggiornato a froyo ed ho messo un case di plastica il telefono se è troppo sovraccaricato si riavvi !! mi si è riavviato ad un 18esimo mentre riprendevo , ieri mentre navigavo e poi oggi mentre ero su you tube !!! e la cosa strana che siu riavvia solo e soltanto con iternet mobile attiva !! io però non capisco il perchè del riavvio !! dopo 499€ sono rimasto deluso da questo problema !! a questo punto ero meglio che pigliavo un iphone o galaxy s !! ora sto provando a mandarlo all'assistenza ma penso sarà inutile ... non vogliono ammetterlo questo errore quelli di HTC !!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 13-08-12, 18:20
  2. 14-05-12, 18:05

Permessi di invio