Bhe, è chiaro. Io ho dato IMEI, SN, n. cellulare.
Ciao
Visualizzazione stampabile
Bhe, è chiaro. Io ho dato IMEI, SN, n. cellulare.
Ciao
io ho la firma automatica alla fine dell'email ! quindi è come se li avessi dati.
ho chiamato htc e adesso tutto coincide! mi hanno detto che il tel era in riparazione stamattina e adesso spunta sostituzione scheda madre !! Il tizio mi ha però informato che nono è detto che partirà domani mattina in quanto devono testarlo..... boh io aspetto...
beati voi,io ho chiamato ancora htc e mi hanno detto che sono ancora in attesa della parte di ricambio....ho capito che si parla di fine mese a sto punto....almeno voi avete avuto conferma che il telefono è in riparazione....
cavolo,, dai non ti spazientire, io stamattina ho chiamato e diceva che aspettavano i pezzi di ricambio ! poi questo pomeriggio c'è stata la svolta.. Sicuramente le MoBo sono arrivate appena metteranno le mani sul tuo vedrai che aggiorneranno tutto. Poi ho saputo che lavorano con corrieri a 48h quindi se tutto va bene sabato o martedì dovremmo averliii roftl chissà poi che topic apriremo ! :-X non voglio nemmeno pensarci...
io spero che non ne siano arrivate 4 o 5 e che il mio se se lo ricordano ancora,non rimanga fuori.....
cmq ho scritto a prima comunicazione chiedendo lumi e dicendo che alcune persone ad una domanda via mail sulla situazione del loro telefono,è stato risposto che le schede finalmente erano arrivate....
almeno non possono o spero che non mi dicano di chiamare htc......
Ciao a tutti,
poco fà sono stato contattato dal supporto HTC e mi hanno comunicato che ieri il mio Desire è entrato in riparazione in quanto è arrivata la motherboard per la sostituzione. Speriamo bene!
L'operatrice è stata molto gentile ed esauriente (Italiana), pensate che settimana scorsa mi ha detto che mi avrebbe chiamato per aggiornarmi sulla situazione e così è stato. Dopo oltre un mese di attesa è il minimo che potessero fare :O.
Speriamo solo che con la sostituzione del pezzo i problemi siano risolti ;)
questa è la risposta assurda alla mia domanda riguardo il mio telefono in assistenza:
Dear Sir,
Thanks for contacting HTC and we would like to inform you that we are updating now the system which will cause some delay in our reply.
Best regards,
htc
Modalità di invio: consegna presso centro assistenza zona Vicenza che lo ha poi spedito a Milano
Data di consegna: 01/09/2010
Data di restituzione dopo riparazione: 07/10/2010
Tipo di intervento: sostituzione motherboard
Risultato della riparazione: telefono funzionante ..per ora! (SGRAAT SGRAAT)
Rapido update.
Dopo sei giorni di utilizzo intensivo, nessun problema. Ho avuto modo di testare il terminale durante una giornata relativamente calda (intorno ai 30 gradi Celsius) e non si sono verificati disfunzionamenti. Permane il mistero del perché alcune persone, come il sottoscritto, hanno ricevuto rapidamente il telefono riparato e (sembra) correttamente funzionante mentre altre, invece, aspettano da quasi un mese (lavorativo) la restituzione del device. Che siano anche i centri di raccolta i colpevoli del ritardo?