Originariamente inviato da
k0nrad
leggendo i vari post, sia italiani che internazionali di gente stra incazzata per l'htc desire che si riavvia... mi è venuta l'ansia da prestazione... nel senso che ho un desire amoled con seriale ht05tpl12956 da metà luglio... il telefono ha sempre funzionato benissimo, tranne due riavvi avvenuti un mese fa a distanza di una settimana l'uno dall'altro... prima avevo fatto pasticci con il firmware upgrade perché l'update era partito ma poi si era lamentato che c'enrano meno di 25 mb liberi ed era uscito (magari si era pasticciato). ho fatto allora un factory reset e non si è mai più riavviato. l'ho usatoper navigare gps ecc senza problemi.
quindi il mio per ora non ha problemi ma io uso una custodia di silicone abbastanza spessa... potrebbe forse essere questa la differenza? nel senso che io non lo sento caldissimo mai ma magari perché isolato dalla custodia (ma in questo caso il telefono dovrebbe essere più caldo). tutto qui.
ignoro cosa potrebbe rendere migliore un telefono in un guscio però porto questo contributo chissà. sicuramente è una cavolata...