Visualizzazione stampabile
-
presto detto:
maria mi ha detto che in assistenza avevano delle schede da sostituire e le hanno utilizzate tutte....hanno dovuto fare un ordine successivamente perchè esaurite....
taiwan si è messa a disposizione per un intensificamento di produzione di queste schede....
tra l'altro un altro operatore mi ha confermato che in assistenza non seguono nessun ordine cronologico,rispettando le date di arrivo in assistenza,ma riparano a caso.....
quindi è questione di fortuna....
io settimana prossima spero di venirne a capo,sta situazione non la reggo piu!!!
maria mi ha detto che entro questa(ormai finita) e la prossima settimana,il mio telefono verrà riparato....speriamo bene!!
cmq ottimo che non si sono verificati piu riavvii....
per caso tu usi anche una custodia durante l'utilizzo?
-
Uso soltanto un case in pelle per proteggere il dispositivo durante il trasporto. Nessuna copertura permanente in silicone o similare.
Per quel che riguarda l'intensificazione della produzione, la richiesta alla casa madre di schede supplementari, la scelta casuale dei terminali per la riparazione, non so...L'unica riflessione che mi viene in mente è: "tenendo in considerazione il comportamento tenuto dal servizio clienti in quest'ultimo mese, le informazioni fornite credo che siano tutto fuorché affidabili".
-
guarda,non saprei che pensare...sia ieri che oggi con operatori diversi mi hanno detto che hanno ricevuto comunicazione dal centro assistenza che il materiale è arrivato.....io lo spero e spero di non aspettare un altro mese!!!!
sarebbe a dir poco scandaloso!!!
-
mia odissea
1) problema dei continui reboot
2) primo invio. mi torna dopo una settimana con lo stesso problema. il tecnico riportava "nessun difetto riscontrato"
3) secondo invio. attendo 2 mesi. mi torna con nuova scheda madre perfettamente funzionante.
saluti
-
ho chiamato ancora htc stamattina,ma nulla...dicono che i sistemi non sono ancora aggiornati,ma che il telefono tornerà per fine settimana...
io ci credo poco,ma l'operatore ha confermato piu volte che i pezzi di ricambio sono arrivati e che stanno rimandando indietro i tel riparati.....
mi ha chiesto se ho sentito di persone che l'hanno riavuto indietro...
gli ho detto di si,ma che non vedo il mio indietro....
-
Ho appena ricevuto un messaggio dal centro di assistenza che il mio cess desire é pronto al ritiro. Rimango con il forte dubbio che abbia portato con se solamente il solito messaggio "nessun difetto riscontrato", speriamo di no... vi informeró!
-
da quanto è in assistenza?
hai mai chiamato htc per chiedere lo stato di riparazione?
se è rimasto tanto e se ti dicevano che era in attesa della parte di ricambio,probabilmente ti hanno cambiato la scheda...
-
Il cellulare era in assistenza da sabato 02.10, non ho mai chiamato anche perché ho avuto un accesa discussione via mail con l assistenza htc per averlo sostituito, sfinito ho poi deciso di mandarlo in riparazione.. scheda madre sostituita, nuovo imei e s/n, mb04. Vedremo...
-
anche qui,come ad esempio nel tuo caso,sia imei che s/n sono cambiati.....
ma con che logica funziona la cosa?
ad alcuni solo imei,ad altri solo s/n,ad altri tutti e due....
-
Quote:
Originariamente inviato da
force21
Il cellulare era in assistenza da sabato 02.10....
o_Oo_O:'( ritieniti superfortunato !! il mio è via dal 1 settembre !!!!! porca p .......htc mi fai sempre più schifo .....