30 agosto ;) chi offre di più ? :D
Visualizzazione stampabile
pensavo di essere messo male io ma voi mica scherzate....almeno mi hanno detto che in questa settimana verrà riparato....sperem!!!
Ciao, ritirato ieri sera (in riparazione dal 25 agosto).
Cambiata Scheda (seriale MB) e cambiato Imei.
Sull'adesivo posto dietro la batteria è cambiato solo l'Imei. Il telefono è tornato in perfetto stato come l'avevo consegnato
Per ora tutto ok! Tocchiamoci.....
addirittura dal 25 agosto!!!!!
allucinante!!!
chiederti cosa ti hanno rilasciato per attestare la sostituzione della scheda e variazione di serial e imei?
Mi hanno riasciato la ricevuta fiscale (DDT) con riportante la descrizione dell'intervento effettuato.
Riporto:
Reso riparato in garanzia da sede. Sostituzione scheda con scrapt (penso voglia dire materiale riciclato) Nuovo Imei: 3578410********.
ok ti ringrazio,tienici informati su ulteriori novità......
p.s utilizzerai una cover per il telefono?
tipo silicone o simili?
No. Uso solo la custodia per riporlo quando non lo utilizzo.
Comunque (saranno anche le temperature + basse) ma mi pare che il telefono scaldi meno anche quando è in carica.
si,non sei l'unico che lo dice;secondo me scalda meno perchè adesso comincia a fare freddo,poi dipende dove si vive....
io vivo al nord,la mia ragazza ha un wildfore e ad agosto arrivava anche a 40 gradi....adesso raramente supera i 28....
secondo me è questione di temp esterna....
è tornato oggi
portato il 24 AGOSTO in assistenza
sulla bustina c'è scritto sostituzione prodotto nuovo imei e "taratura" (sticazzi?)
ragazzi,buonissime nuove per me:
ho contattato adesso htc e mi hanno detto che il telefono è riparato,mi ha confermato il cambio della scheda e nuovo imei,ma non l'ho chiesto.
cmq a quanto pare l'hanno già spedito indietro,adesso sento in negozio se per caso è arrivato,vi tengo aggiornati!!!