CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 125
Discussione:

Assistenza HTC (reboot continui): modalità d'invio, tempo di riparazione, risultato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato a contattare htc oggi per sapere qualcosa?

    spero di non aspettare altre 3 settimane per riavere il telefono...

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di Nevan


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato a contattare htc oggi per sapere qualcosa?

    spero di non aspettare altre 3 settimane per riavere il telefono...
    io.

    "Salve si signore..posso sapere il serial number signore..un attimo signore.. si signore.. eehmhmm. aspettano i...pezzi di RRRicambio per il suo telefono signore.. stanno aspettando la scheda madre signore... c'è altro che posso fare per lei signore ? .. vuole partecipare al sondaggio signore ?? okey signore, buona giornata signore....... .......................... ............................................ ....................................... .................. HTC RULEZ !!!
    firma strafiga in fase di progetto XD

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Vorrei chiamare ma non ne ho più la pazienza
    Ieri ho chiamato ed è sempre in attesa.... stranamente son 2 volte che mi risponde un italiano(incredibile a dirsi) che tralaltro per recuperare la mia pratica mi chiede nome e cognome invece del seriale del telefono. Oggi è mercoledì quindi secondo il tipo che mi ha chiamato al telefono avrei dovuto aver notizie da prima comunicazione che ovviamente non avrò.... Di conseguenza, visto che anche loro mi dovevano far sapere e non hanno ancora risposto oggi ci passo di persona e vediamo.
    Sto seriamente pensando di rivolgermi ad un associazione dei consumatori ad oggi sono 23 giorni LAVORATIVI che ho consegnato il telefono all'assistenza.......

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    io sono a 18 giorni lavorativi,ma qua si parla addirittura di attendere altre 2 o 3 settimane per le schede nuove da taiwan....

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se pure fosse ma allora lo dicessero chiaramente! Uno aspetta e basta, questa totale approssimazione e assenza di certezza non è degna di una società a cui ho "regalato" 500€. Non sò in questo forum quante persone lavorano e che lavori fanno, ma penso che chiunque se è in ritardo con del lavoro, ne paga le conseguenze! Quindi o mi danno una risposta certa, o parto con un ass. dei consumatori e chiederò se possibile di farmi rimborsare le rate che sto regolarmente pagando alla finanziaria, come indennizzo visto che i loro ritardi, io li pago....

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io dovrei ricevere il terminale domani. Tempo di attesa per invio, riparazione e restituzione: una settimana circa. Non so se ritenermi fortunato o sfortunato. Mah...

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluesky Visualizza il messaggio
    Io dovrei ricevere il terminale domani. Tempo di attesa per invio, riparazione e restituzione: una settimana circa. Non so se ritenermi fortunato o sfortunato. Mah...
    Che problema aveva il telefono? Sai che pezzo hanno cambiato? A chi lo hai consegnato?

    Grazie ciao

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Buone nuove ragazzi, ma sopratutto certe!
    Allora, come dicevo stamattina oggi sono passato direttamente li a prima comunicazione e mi hanno detto che il giorno 28/9/2010 ore 14:16 mi è stata sostituita la scheda madre. La diagnosi citava: "telefono irriparabile, swap scheda", quindi scheda madre nuova e ora sono solo in attesa che lo rispediscano a roma! Il tutto combacia con quanto mi era stato detto la settimana scorsa per telefono e con il fatto che a ieri mattina ancora risultava in attesa dei pezzi di ricambio!
    Mi sembra chiaro che i pezzi sono in italia e che come dicevo io, lo stato della riparazione non cambia finchè il tecnico non mette materialmente le mani suil telefono.
    Dai ragazzi sembra che stiamo arrivando alla fine

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    te quando telefonavi al cs yhc ti dicevano che stavano aspettando la parte di ricambio oppure hanno sempre specificato la scheda madre?

    perchè a me hanno sempre detto parte di ricambio,non vorrei che adesso mi rispediscano il telefono senza scheda sostituita...tipo quello che è successo ad un utente qui sul forum che si è visto tornare il telefono con la scritta riparazione elettronica ecc...

    quasi quasi domani chiamo per sapere se ci sono novità sul mio.....

    non vedo l'ora di cominciare a scrivere nella sez htc desire in generale invece che stazionare sempre nella room problemi....
    Ultima modifica di alenyc; 29-09-10 alle 19:29

  11. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    anche a me dicevano sempre "pezzo di ricambio" non hanno mai detto cosa fosse! Comunque continuo a pensare che il problema sia tutto in htc, aveste visto che faccia mortificata aveva la ragazza a prima comunicazione quando gli ho detto che il tel era in assitenza dal 30 agosto e con quale tono mi ha chiesto se al cs di htc mi rispondevano stranieri che tutto risultava più chiaro......

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy