No. Fanno finta di esser passati. Sono delle registrazioni farlocche. Tutto nella "norma" direi. Presumo che domani mattina o al più lunedì dovrebbero consegnare.
Visualizzazione stampabile
ma la consegna è affidata a che corriere?
oppure poste?
Modalità di invio: A mano direttamente a Prima Comunicazione(Roma)
Data di consegna: 30/08/2010
Data di ricezione: 01/09/2010
Data di analisi: 03/09/2010 (da questa data è in attesa dei "pezzi di ricambio")
Tipo di intervento: sostituzione scheda madre
Data di ritiro: 01/10/2010..........
Risultato della riparazione: Per ora bene
Salve a tutti gli sfigati come me!!:-[
Anche come tutti i presenti nella discussione sono stato vittima di un Desire che soffriva di riavvii spontanei. Si sono presentati dopo 4 mesi dall'acquisto, ed in particolar modo si verificavano quando usavo il navigatore, e per la precisione quello di google cioè NAVIGATOR indistintamente se era connesso all'alimentazione o meno. (parlo di alimentazione in auto)
Come tutti notavo il surriscaldamento nella parte inferiore dello smart, e su questo punto mi soffermo dicendo che secondo me il problema non è dovuto al surriscaldamento perche io ho fatto anche una prova per tenerlo sempre a temperature basse. Praticamente ho usato un porta cell per auto di quelli che si agganciano ai boccettoni dell'aria condizionata, e con il raffreddamento a palla che andava propio dietro il cell i riavvii non sono cessati!! il 7 di settembre ho portato il desire insieme ad un'allegata descrizione del difetto di come si manifestava e di quante volte lo ha fatto( un infinita!!) in assistenza (punto di raccolta) a Formia dove vivo, l'HTC lo ha ricevuto il 14/9. Il 30/9 mi è stato restituito un una busta sigillata dove sull'esterno vi sono presenti delle caselle per i vari interventi, sul mio è spuntata la casella apparecchio reso riparato in garanzia e la casella sostituzione prodotto nuovo imei : codice imei nuovo scritto a penna, in più sulla busta è incolato un'adesivo che riporta il vecchio codice imei più una serie numeri, una data e un codice a barra che a detta del tecnico del centro raccolta da conservare con cura perche tramite questo tallocino HTC risale a tutti gli interventi fatti sul cellulare.
Aggiungo che non penso che mi sia stato completamente sostituito l'apparecchio ma solo la scheda madre.
Fino ad ora l'ho testato con il navigatore per all'incirca 2 ore (ma senza alimentazione, avevo perso il carica batt x auto:p) e sempre con il navigatore ma stavolta con alimentazione per 20 min e non mai riavviato. Spero al piu presto di poter effettuare un test con alimentazione per un periodo più lungo e vi aggionerò del risultato.
Volevo chiedere a chi ha ricevuto come me il cell riparato dall'assistenza, cioè gli è stata cambiata la mb, se ha notato quanto risulta anche sul mio:
1 L'IMEI sulla scocca, quello dietro il vano della batteria è differente dall'apparecchio aquistato ed corrisponde a quello scritto sulla busta che mi ha inviato htc.
2 numero seriale sempre sulla scocca è identico al seriale del cell acquistato
(HT0xxxxx) ma differente da quello che dice il SO, cioè se vado nelle impostazioni>info del telefono>identità telefono mi da un seriale diverso che comincia con MBOxxxxxxxx.
Anche per voi è lo stesso??
grazie a tutti....e speriamo bene!!
Finalmente è arrivato! Ho avuto modo di testare e stressare il terminale per qualche ora (navigazione internet, uso GPS, caricatore collegato/scollegato) e, per il momento, non si è verificato nessun reboot.
Aggiorno lo status del post in prima pagina e condivido con voi la foto-storia dell'apertura del pacco consegnato dal corriere.
http://img832.imageshack.us/img832/2...c01766d.th.jpg http://img375.imageshack.us/img375/1...c01767q.th.jpg http://img522.imageshack.us/img522/1...c01768l.th.jpg http://img547.imageshack.us/img547/9...c01769d.th.jpg
http://img824.imageshack.us/img824/1...c01770b.th.jpg http://img547.imageshack.us/img547/9...c01771e.th.jpg http://img214.imageshack.us/img214/6...01773gn.th.jpg http://img713.imageshack.us/img713/8...c01774r.th.jpg
To: Ricky80, molare.
Anche il mio desire presenta un nuovo IMEI e un numero seriale interno differente da quello mostrato fra le impostazioni del sistema operativo. Non penso sia un difetto, si tratta piuttosto di un collegamento necessario, per i processi interni di assistenza/riparazione, fra la vecchia identità e la nuova.
Se il mio non arriva meroledì prossimo credo che la situazione sia forse una delle peggiori di tutto il forum ! è dal 23 AGOSTO che non ho più il telefono...
Oggi ho avuto i primi due riavvii utilizzando il navigatore con vista da satellite dopo circa 40 minuti di utilizzo.
Ho visto che stanno cominciando a sostituire le MB, ma visto che il problema non si presenta immediatamente ho paura che inviandolo ora il guasto non venga rilevato e mi ritorni con un semplice hard reset.
Secondo voi mi conviene aspettare che il problema assuma proporzioni maggiori o lo invio comunque con una lettera accompagnatoria?
Inoltre conviene affidarlo al Tre Store dove l'ho comprato o lo invio direttamente a Prima Comunicazione?
dopo quanto tempo che l'hai comprato si sono presentati questi 2 riavii ?
Io fossi in te lo proverei un'altro po', per vedere se sono stati solo riavii sporadici... tanto ora come ora l'assistenza è intasata, quindi se lo mandi penso dovrai stare un bel po' senza....