Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
k0nrad
leggendo i vari post, sia italiani che internazionali di gente stra incazzata per l'htc desire che si riavvia... mi è venuta l'ansia da prestazione... nel senso che ho un desire amoled con seriale ht05tpl12956 da metà luglio... il telefono ha sempre funzionato benissimo, tranne due riavvi avvenuti un mese fa a distanza di una settimana l'uno dall'altro... prima avevo fatto pasticci con il firmware upgrade perché l'update era partito ma poi si era lamentato che c'enrano meno di 25 mb liberi ed era uscito (magari si era pasticciato). ho fatto allora un factory reset e non si è mai più riavviato. l'ho usatoper navigare gps ecc senza problemi.
quindi il mio per ora non ha problemi ma io uso una custodia di silicone abbastanza spessa... potrebbe forse essere questa la differenza? nel senso che io non lo sento caldissimo mai ma magari perché isolato dalla custodia (ma in questo caso il telefono dovrebbe essere più caldo). tutto qui.
ignoro cosa potrebbe rendere migliore un telefono in un guscio però porto questo contributo chissà. sicuramente è una cavolata...
MMM interessante anch'io ho la custodia in silicone e mai un riavvio (il mio è di marzo)o_O forse si...fa da isolamento...
-
oddio non posso crederci !!!! :D :) :p
Mi è arrivata finalmente la mail da Turate !!!! guardate cosa mi hanno scritto !!
" Buonasera,
il prodotto uscirà domani, sostituito in garanzia!
Finalmente sono arrivate le schede madri che stavamo aspettando!
Scusandoci ancora per l'inconveniente, porgiamo cordiali saluti
Prima Comunicazione SpA
"
SIII !!!! EVVAI !!!!
-
come mai ti ha scritto TUrate ??? lo avevi portato direttamente li ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
luken
come mai ti ha scritto TUrate ??? lo avevi portato direttamente li ??
No ma è andato a Turate. L'email iniziale gliel'ho inviata io.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nevan
No ma è andato a Turate. L'email iniziale gliel'ho inviata io.
si certo anche il mio presumo sia andato li !
grazie della dritta , adesso vado subito a bombardarli di email !
:cool:
-
nevan,sei il mio idolo,ti chiamerei al telefono per chiederti info ma non ho il numero.... :-)
tu hai mandato una mail a prima comunicazione,identificandoti e fornendo i dati del telefono?
appena mi dici provo a scrivere anch'io....
ma la mail riguarda solo il tuo telefono o in generale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
nevan,sei il mio idolo,ti chiamerei al telefono per chiederti info ma non ho il numero.... :-)
tu hai mandato una mail a prima comunicazione,identificandoti e fornendo i dati del telefono?
appena mi dici provo a scrivere anch'io....
ma la mail riguarda solo il tuo telefono o in generale?
cmq se vuoi aggiungimi su facebook, ti mando il nome in PM ! Allora l'indirizzo a cui ho scritto è : info@primacomunicazione.it
e l'email è stata la seguente :
" Salve , ho il mio HTC Desire a Turate dal 2 Settembre e adesso si sta un pò esagerando con i tempi di riparazione , il mio ha IMEI XxXxXxXxXxXx.. e soffriva dei problemi di riavvio. Potrei sapere per favore se sono arrivati questi ricambi (schede madri) ?? Confido in questa EMAIL, se la risposta non è nelle vostre conoscenze prego di informarvi, HTC ci tiene tutti all'oscuro ,voi siete l'assistenza italiana e insieme a loro non state facendo una bella figura. "
-
dan daradan darand...
Buonasera,
il prodotto uscirà domani, sostituito in garanzia.
cordiali saluti
Prima comunicazione SpA
evvai...
(consegnato il 6 settembre)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomarco040
dan daradan darand...
Buonasera,
il prodotto uscirà domani, sostituito in garanzia.
cordiali saluti
Prima comunicazione SpA
evvai...
(consegnato il 6 settembre)
yeah !! e siamo in 2 ! :D
-
raga mi servono info...avete dato i dati del tel e nome cognome?
almeno scrivo anch'io