CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 125
Discussione:

Assistenza HTC (reboot continui): modalità d'invio, tempo di riparazione, risultato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    presto detto:

    maria mi ha detto che in assistenza avevano delle schede da sostituire e le hanno utilizzate tutte....hanno dovuto fare un ordine successivamente perchè esaurite....

    taiwan si è messa a disposizione per un intensificamento di produzione di queste schede....


    tra l'altro un altro operatore mi ha confermato che in assistenza non seguono nessun ordine cronologico,rispettando le date di arrivo in assistenza,ma riparano a caso.....

    quindi è questione di fortuna....

    io settimana prossima spero di venirne a capo,sta situazione non la reggo piu!!!

    maria mi ha detto che entro questa(ormai finita) e la prossima settimana,il mio telefono verrà riparato....speriamo bene!!

    cmq ottimo che non si sono verificati piu riavvii....

    per caso tu usi anche una custodia durante l'utilizzo?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uso soltanto un case in pelle per proteggere il dispositivo durante il trasporto. Nessuna copertura permanente in silicone o similare.

    Per quel che riguarda l'intensificazione della produzione, la richiesta alla casa madre di schede supplementari, la scelta casuale dei terminali per la riparazione, non so...L'unica riflessione che mi viene in mente è: "tenendo in considerazione il comportamento tenuto dal servizio clienti in quest'ultimo mese, le informazioni fornite credo che siano tutto fuorché affidabili".

  4. #103
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    guarda,non saprei che pensare...sia ieri che oggi con operatori diversi mi hanno detto che hanno ricevuto comunicazione dal centro assistenza che il materiale è arrivato.....io lo spero e spero di non aspettare un altro mese!!!!

    sarebbe a dir poco scandaloso!!!

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    1) problema dei continui reboot
    2) primo invio. mi torna dopo una settimana con lo stesso problema. il tecnico riportava "nessun difetto riscontrato"

    3) secondo invio. attendo 2 mesi. mi torna con nuova scheda madre perfettamente funzionante.

    saluti

  6. #105
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    ho chiamato ancora htc stamattina,ma nulla...dicono che i sistemi non sono ancora aggiornati,ma che il telefono tornerà per fine settimana...

    io ci credo poco,ma l'operatore ha confermato piu volte che i pezzi di ricambio sono arrivati e che stanno rimandando indietro i tel riparati.....

    mi ha chiesto se ho sentito di persone che l'hanno riavuto indietro...

    gli ho detto di si,ma che non vedo il mio indietro....

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fié allo Sciliar (BZ)
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho appena ricevuto un messaggio dal centro di assistenza che il mio cess desire é pronto al ritiro. Rimango con il forte dubbio che abbia portato con se solamente il solito messaggio "nessun difetto riscontrato", speriamo di no... vi informeró!

  8. #107
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    da quanto è in assistenza?

    hai mai chiamato htc per chiedere lo stato di riparazione?

    se è rimasto tanto e se ti dicevano che era in attesa della parte di ricambio,probabilmente ti hanno cambiato la scheda...

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Fié allo Sciliar (BZ)
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il cellulare era in assistenza da sabato 02.10, non ho mai chiamato anche perché ho avuto un accesa discussione via mail con l assistenza htc per averlo sostituito, sfinito ho poi deciso di mandarlo in riparazione.. scheda madre sostituita, nuovo imei e s/n, mb04. Vedremo...

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    anche qui,come ad esempio nel tuo caso,sia imei che s/n sono cambiati.....

    ma con che logica funziona la cosa?

    ad alcuni solo imei,ad altri solo s/n,ad altri tutti e due....

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da force21 Visualizza il messaggio
    Il cellulare era in assistenza da sabato 02.10....
    ritieniti superfortunato !! il mio è via dal 1 settembre !!!!! porca p .......htc mi fai sempre più schifo .....

Pagina 11 di 13 primaprima ... 910111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy