Visualizzazione stampabile
-
aggiornamento: ho visto il desire bianco per la prima volta a 479€, ho chiesto di potero vedere e al tatto la scocca esterna sembrava essere più delicata della versione bianca del wildfire (ce l'ha la ragazza mia), non era liscia e lucida, ma era una via di mezzo tra liscia e lucida e satinata. Altra cosa che ho sentito era lo schermo, rispetto al wildfire aveva una risoluzione più alta, ma al tatto il mio dito sembrava non scorrere (cosa che mi sta mettendo un pò di preoccupazione). Può essere che lo schermo fosse sporco? Mi rivolgo ad altri possessori del Desire, anche se non bianco, come è lo schermo al tatto? il dito scorre bene?
Ho sentito che gli schermi prima erano prodotti dalla samsung se non sbaglio, che successivamente aveva annunciato di non poterne più fornire la quantità richiesta per la produzione di questo modello; quale è ora il fornitore dei display del Desire?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nyck
aggiornamento: ho visto il desire bianco per la prima volta a 479€, ho chiesto di potero vedere e al tatto la scocca esterna sembrava essere più delicata della versione bianca del wildfire (ce l'ha la ragazza mia), non era liscia e lucida, ma era una via di mezzo tra liscia e lucida e satinata. Altra cosa che ho sentito era lo schermo, rispetto al wildfire aveva una risoluzione più alta, ma al tatto il mio dito sembrava non scorrere (cosa che mi sta mettendo un pò di preoccupazione). Può essere che lo schermo fosse sporco? Mi rivolgo ad altri possessori del Desire, anche se non bianco, come è lo schermo al tatto? il dito scorre bene?
Ho sentito che gli schermi prima erano prodotti dalla samsung se non sbaglio, che successivamente aveva annunciato di non poterne più fornire la quantità richiesta per la produzione di questo modello; quale è ora il fornitore dei display del Desire?
io sapevo che ha tagliato la fornitura di schermi a tecnologia AMOLED (di caratteristica molto brillante) ed ora fornisce solamente schermi SLCD (meno brillanti, meno realtà nei colori ps. ad esempio il nero nel mio schermo del desire con amoled di notte non si vede proprio differenza con il buio attorno mentre con altri schermi il nero in realtà è più "chiaro" non so se mi sono spiegato roftl )...però penso sia sempre samsung a rifornirli....
-
A me, il touch del desire marrone, funziona ANCHE troppo bene, son rimasta così *_*
-
Quote:
secondo voi mi conviene aspettare l'uscita del desire Z e HD in modo che il prezzo scenda di più e magari prenderlo bianco, o approfittarne subito?
io penso che fino a dopo Natale non se ne parla coi ribassi sul prezzo anche perchè già ora è dappertutto a 479 anzichè gli iniziali 499.
Magari su qualche volantino in uscita prossimamente lo si potrà trovare max a 449,ma dubito
Quote:
Nyck
ho visto il desire bianco per la prima volta a 479€, ho chiesto di potero vedere e al tatto la scocca esterna sembrava essere più delicata della versione bianca del wildfire (ce l'ha la ragazza mia), non era liscia e lucida, ma era una via di mezzo tra liscia e lucida e satinata.
posso sapere dove l'hai visto? Quì in zona (prov.MI) ancora non se ne vedono.
A sentire quel che dici mi pare di capire che il retro non è gommato come il brown
Cmq è bello da vedere o per meglio dire è stiloso si o no?
-
Quote:
anto155
io penso che fino a dopo Natale non se ne parla coi ribassi sul prezzo anche perchè già ora è dappertutto a 479 anzichè gli iniziali 499.
Magari su qualche volantino in uscita prossimamente lo si potrà trovare max a 449,ma dubito
posso sapere dove l'hai visto? Quì in zona (prov.MI) ancora non se ne vedono.
A sentire quel che dici mi pare di capire che il retro non è gommato come il brown
Cmq è bello da vedere o per meglio dire è stiloso si o no?
Su internet lo trovi a 449. Ho controllato adesso. Tempo di spedizione 2 settimane
-
per quel poco tempo che l'ho tenuto in mano non posso descrivere esattamente di che consistenza fosse la scocca, ma di sicuro, almeno ai miei occhi, faceva un gran bell'effetto! Appena l'ho visto ho iniziato a sbavare!!!:p:p
-
giusto per informare gli intenzionati all'acquisto,da Euronics è già disponibile e se qualcuno lo volesse acquistare nello store online gli basta andare nella pagina facebook di euronics e scaricare da lì un codice sconto del 5%.
Spero di non aver violato nessuna parte el regolamento indicando il nome di un negozio se l'ho fatto mi scuso in anticipo.
ciao a tutti
Anto
-
Se vuoi un telefono che abbia un'autonomia superiore ad una giornata, ti sconsiglio vivamente l'HTC Desire perchè ha una batteria da schifo.
-
Quote:
serang
Se vuoi un telefono che abbia un'autonomia superiore ad una giornata, ti sconsiglio vivamente l'HTC Desire perchè ha una batteria da schifo.
ma si puo' sapere perche' ce l'hai a morte con il desire??
e' gia' il secondo post tuo che leggo che donsigli o di venderlo o non comprarlo!! argomenta le tue affermazioni!!;)
io mi trovo a meraviglia con il desire, e con la opendesire arrivo a 2 giorni di batteria senza problema alcuno e con la wifi accesa!!....nonche' e' il telefono piu' supportato dai developer!!;)
-
Veramente se setti le cose a modo e gli fai fare un pò di cicli di ricarica, a me ora come ora mi dura 2 giorni.
Lo metto in carica adesso;)