CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

data pack plus non và !

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dgs2403


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    data pack plus non và !

    Ciao,
    Seguendo indicazioni trovate qua è là nel web, ho attivato ieri il Vodafone data pack plus che si connette su APN mobile.vodafone.it
    il messaggio di avvenuta attivazione non è arrivato ma chiamata la vodafone mi hanno confermato che la promo è attiva da questa notte alle 3.00

    spento e riacceso il telefono la connessione non ne vuole proprio sapere di partire ! :-(

    AIUTOOOOO !!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Hai inserito l'APN in Impostazioni -> Wireless e Reti -> Reti Mobili -> Nomi punti di accesso ?
    Quando ti attivano la promozione, devi anche inserire tu, a mano, i dati dell'APN nel cellulare, altrimenti non si connette. E' come avere sottoscritto l'abbonamento dell'ADSL per il PC e non aver impostato il nome utente e la password nella finestra di connessione del modem.
    Ultima modifica di LoZeno; 10-11-10 alle 15:26

  4. #3
    Androidiano L'avatar di dgs2403


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, si certo, tra l altro era già presente il nome del punto di accesso ed è spuntato

    Vodafone mobile Internet

    Mobile.Vodafone.it

    MCD 222

    Mnc 10

    Le altre impostazioni ho lasciato tutto su "non impostato"

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Nell'APN, alla voce Tipo APN metti "default" (manca, in quello che hai scritto tu)

    Poi, premi menu -> Salva
    E assicurati, nella schermata dell'elenco degli APN, che l'APN giusto sia selezionato (se hai messo "default" dovrebbe comparire un radio button, un cerchiolino bianco col puntino verde dentro).
    Tanto per sicurezza, verifica che in Impostazioni -> Wireless e Reti ci sia la spunta su Rete Mobile (al singolare, non Reti Mobili, che invece ti porta all'elenco degli APN).

  6. #5
    Androidiano L'avatar di dgs2403


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho scritto default, Mi sono assicurato della spunta ecc ma non compare nessun cerchiolino...ho pure spento e riacceso il cel, ma nulla :-(

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    spostato nella sezione
    "problemi con htc desire"
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dgs2403 Visualizza il messaggio
    Ho scritto default, Mi sono assicurato della spunta ecc ma non compare nessun cerchiolino...ho pure spento e riacceso il cel, ma nulla :-(
    Guarda che non c'è bisogno che riavvii il cellulare per ogni tasto che premi, eh...

    Comunque, guarda l'immagine che ho allegato, e dimmi se il tuo cellulare mostra la stessa cosa.

    EDIT: altra cosa, non so se conta ma nell'APN scrivi mobile.vodafone.it invece di Mobile.Vodafone.it può darsi che le maiuscole non vadano bene.
    Immagini allegate

  9. #8
    Androidiano L'avatar di mubumba


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    108
    Smartphone
    HTC Desire

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Domanda stupida... hai abilitato la connessione dati? A volte sono sciocchezze ma spesso sono le cose più ovvie che ci dimentichiamo

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk

  10. #9
    Androidiano L'avatar di dgs2403


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    milano
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    E' tutto come da voi segnalato, in minuscolo, tutto abilitato (quello che occorre) e le impostazioni sono corrette... non potrebbe essere che la promo data pack plus non sia compatibile con il desire ? anche se credo che la compatibilità stia nel APN e basta e questo APN è sicuramente compatibile !

    ..non sò che fare !!

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    No, non è quello. L'APN ti dovrebbe permettere di collegarti comunque, anche se non abiliti il Data Pack (infatti ti collegheresti, semplicemente spenderesti una vagonata di soldi perché useresti la tariffazione standard).

    I casi son due: o hai cambiato (magari senza volerlo) un'impostazione (e mi spiace non riuscire a dirtele tutte a memoria), oppure hai il cell da riparare.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy