Visualizzazione stampabile
-
info htc desire bianco
salve a tutti
come "regalino" per la mia maggiore età roftl ho pensato di farmi un cellulare serio, molto serio :cool: , e ho pensato all'htc desire. Quando poi ho sentito della partita Desire con problemi di reboot quando si naviga in 3g/gprs/hspda ho iniziato ad essere titubante :( ma quando ieri ho visto il desire in veste bianca :p sul sito del m*******o (non so se posso scrivere il nome), ci ho rifatto un pensierino ed ecco qui le mie domande:
1. pensate che avrà problemi di reboot?
2. che differenze ci sono tra E'clair e froyo a livello di prestazioni/consumi e interfaccia? e uguale alla versione 2.1?
grazie in anticipo per le risposte
-
1)E chi può dirlo? Il mio (brown) non ha mai avuto problemi di reboot ne altri
2)Ho usato troppo poco Eclair per poter fare paragoni ma solitamente gli aggiornamenti portano miglioramenti,quindi ritengo froyo più stabile di eclair
-
quando l'hai comprato? a livello di interfaccia grafica cambia molto? sei soddisfatto? posso scrivere i nomi di negozi e operatori?
-
L'ho comperato il 5 luglio e poco dopo,non ricordo esattamente quando,è uscita la v. 2.2,l'interfaccia è la sense,uguale per entrambi,ma come ti ho detto la v. 2.1 l'ho usata poco;il telefono è eccezionale sotto tutti i punti di vista,a mio parere ovviamente.
Per quanto riguarda i siti non so dirti quali sono permessi e quali no
-
ciao!
io mi sono trovato benissimo con il desire e ad oggi ancora nessun riavvio!!...la differenza principale tra eclair 2.1 e froyo 2.2 sta nel fatto che con froyo puoi spostare le applicazioni su SD, non tutte ma solo quelle abilitate!...esiste pero' una patch da applicare che ti consente di spostarle tutte su SD in modo da risparmiare la memoria interna!!....e' un telefono eccezionale, veramente performante e lo schermo e' super brillante!...per i costi dipende da te, se vuoi il desire oppure aspettare qualche giorno e vedere nei negozi il desire HD, che pero' costa 100 euro in piu'!....io mi trovo veramente bene con questo terminale!!;););)
-
ok, grazie per le informazioni, un'ultima domanda però devo sapere se prima posso far nomi di operatori e promozioni offerte da quest'ultimo. è possibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nyck
ok, grazie per le informazioni, un'ultima domanda però devo sapere se prima posso far nomi di operatori e promozioni offerte da quest'ultimo. è possibile?
se e' attinente al tema trattato nel topic non dovrebbe essere un problema!..
tratto dal regolamento:
Lo Spam
codice:
Sono vietati in ogni caso qualsiasi link esterno che non dia un valore aggiunto alla discussione in corso.
Qual'ora venga inserito un link ad una fonte esterna questa deve essere necessariamente accompagniata da:
Motivo per il quale si inserisce il link
Piccolo riassunto di quanto detto all'interno del sito linkato Per due motivi:
Rendere noto il perchè si è voluto citare la fonte
Far si che un utente possa continuare la discussione senza dover necessariamente leggere l'intera fonte linkata
Qualsiasi link "non giustificato" verrà d'apprima richiamato l'utente e successivamente sarà punito per un quanto di tempo con l'incapacita di linkare le risorse esterne.
Qualora l'utente dimostri di agire in buona fede, dopo un attenta analisi da parte dello staff, verrà ripristinata la capacità di creare link .
in teoria tu lo dici per dare un informazione attinente alla discussione quindi non e' SPAM e penso si possa postare!;)
-
Quote:
Nyck
In molti post si parla di operatori e offerte quindi nn credo che ci sia proprio problema.
Io ho il desire dai primi di aprile nn appena è uscito e nn ho mai avuto un problema di riavvio nè di nessun'altro genere.
Prima avevo Hero con cui già mi trovavo bene ma il Desire è effettivamente un balzo in avanti notevole sotto ogni punto di vista.
Per quanto riguarda le differenze fra 2.1 e 2.2 ho trovato solo delle migliorie dovute all' introduzione di nuove funzionalità quali hotspot wifi, la possibilità di installare alcune app sulla sd e anche altre che neanche ricordo perchè ormai è passato parecchio dall' aggiornamento
-
A parte le promozioni ed offerte, ho visto proprio questa sera il desire brown a 459€, secondo voi mi conviene aspettare l'uscita del desire Z e HD in modo che il prezzo scenda di più e magari prenderlo bianco, o approfittarne subito?
-
Quote:
Nyck
A parte le promozioni ed offerte, ho visto proprio questa sera il desire brown a 459€, secondo voi mi conviene aspettare l'uscita del desire Z e HD in modo che il prezzo scenda di più e magari prenderlo bianco, o approfittarne subito?
non so se calera' il prezzo!!!...in fin dei conti e' uno smartphone di fascia alta il desire!:-$:-$