CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

info htc desire bianco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    274
    Smartphone
    HTC Desire, HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    aggiornamento: ho visto il desire bianco per la prima volta a 479€, ho chiesto di potero vedere e al tatto la scocca esterna sembrava essere più delicata della versione bianca del wildfire (ce l'ha la ragazza mia), non era liscia e lucida, ma era una via di mezzo tra liscia e lucida e satinata. Altra cosa che ho sentito era lo schermo, rispetto al wildfire aveva una risoluzione più alta, ma al tatto il mio dito sembrava non scorrere (cosa che mi sta mettendo un pò di preoccupazione). Può essere che lo schermo fosse sporco? Mi rivolgo ad altri possessori del Desire, anche se non bianco, come è lo schermo al tatto? il dito scorre bene?
    Ho sentito che gli schermi prima erano prodotti dalla samsung se non sbaglio, che successivamente aveva annunciato di non poterne più fornire la quantità richiesta per la produzione di questo modello; quale è ora il fornitore dei display del Desire?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da Nyck Visualizza il messaggio
    aggiornamento: ho visto il desire bianco per la prima volta a 479€, ho chiesto di potero vedere e al tatto la scocca esterna sembrava essere più delicata della versione bianca del wildfire (ce l'ha la ragazza mia), non era liscia e lucida, ma era una via di mezzo tra liscia e lucida e satinata. Altra cosa che ho sentito era lo schermo, rispetto al wildfire aveva una risoluzione più alta, ma al tatto il mio dito sembrava non scorrere (cosa che mi sta mettendo un pò di preoccupazione). Può essere che lo schermo fosse sporco? Mi rivolgo ad altri possessori del Desire, anche se non bianco, come è lo schermo al tatto? il dito scorre bene?
    Ho sentito che gli schermi prima erano prodotti dalla samsung se non sbaglio, che successivamente aveva annunciato di non poterne più fornire la quantità richiesta per la produzione di questo modello; quale è ora il fornitore dei display del Desire?
    io sapevo che ha tagliato la fornitura di schermi a tecnologia AMOLED (di caratteristica molto brillante) ed ora fornisce solamente schermi SLCD (meno brillanti, meno realtà nei colori ps. ad esempio il nero nel mio schermo del desire con amoled di notte non si vede proprio differenza con il buio attorno mentre con altri schermi il nero in realtà è più "chiaro" non so se mi sono spiegato )...però penso sia sempre samsung a rifornirli....

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    A me, il touch del desire marrone, funziona ANCHE troppo bene, son rimasta così *_*

  5. #14
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    secondo voi mi conviene aspettare l'uscita del desire Z e HD in modo che il prezzo scenda di più e magari prenderlo bianco, o approfittarne subito?
    io penso che fino a dopo Natale non se ne parla coi ribassi sul prezzo anche perchè già ora è dappertutto a 479 anzichè gli iniziali 499.
    Magari su qualche volantino in uscita prossimamente lo si potrà trovare max a 449,ma dubito


    Quote Originariamente inviato da Nyck Visualizza il messaggio
    ho visto il desire bianco per la prima volta a 479€, ho chiesto di potero vedere e al tatto la scocca esterna sembrava essere più delicata della versione bianca del wildfire (ce l'ha la ragazza mia), non era liscia e lucida, ma era una via di mezzo tra liscia e lucida e satinata.
    posso sapere dove l'hai visto? Quì in zona (prov.MI) ancora non se ne vedono.
    A sentire quel che dici mi pare di capire che il retro non è gommato come il brown
    Cmq è bello da vedere o per meglio dire è stiloso si o no?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di wolfymozart


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto155 Visualizza il messaggio
    io penso che fino a dopo Natale non se ne parla coi ribassi sul prezzo anche perchè già ora è dappertutto a 479 anzichè gli iniziali 499.
    Magari su qualche volantino in uscita prossimamente lo si potrà trovare max a 449,ma dubito
    posso sapere dove l'hai visto? Quì in zona (prov.MI) ancora non se ne vedono.
    A sentire quel che dici mi pare di capire che il retro non è gommato come il brown
    Cmq è bello da vedere o per meglio dire è stiloso si o no?
    Su internet lo trovi a 449. Ho controllato adesso. Tempo di spedizione 2 settimane

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    274
    Smartphone
    HTC Desire, HTC One S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per quel poco tempo che l'ho tenuto in mano non posso descrivere esattamente di che consistenza fosse la scocca, ma di sicuro, almeno ai miei occhi, faceva un gran bell'effetto! Appena l'ho visto ho iniziato a sbavare!!!

  8. #17
    Androidiano L'avatar di anto155


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    giusto per informare gli intenzionati all'acquisto,da Euronics è già disponibile e se qualcuno lo volesse acquistare nello store online gli basta andare nella pagina facebook di euronics e scaricare da lì un codice sconto del 5%.
    Spero di non aver violato nessuna parte el regolamento indicando il nome di un negozio se l'ho fatto mi scuso in anticipo.
    ciao a tutti
    Anto

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se vuoi un telefono che abbia un'autonomia superiore ad una giornata, ti sconsiglio vivamente l'HTC Desire perchè ha una batteria da schifo.

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serang Visualizza il messaggio
    Se vuoi un telefono che abbia un'autonomia superiore ad una giornata, ti sconsiglio vivamente l'HTC Desire perchè ha una batteria da schifo.
    ma si puo' sapere perche' ce l'hai a morte con il desire??
    e' gia' il secondo post tuo che leggo che donsigli o di venderlo o non comprarlo!! argomenta le tue affermazioni!!

    io mi trovo a meraviglia con il desire, e con la opendesire arrivo a 2 giorni di batteria senza problema alcuno e con la wifi accesa!!....nonche' e' il telefono piu' supportato dai developer!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Veramente se setti le cose a modo e gli fai fare un pò di cicli di ricarica, a me ora come ora mi dura 2 giorni.
    Lo metto in carica adesso

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy