vabè insomma...entro la fine dell'estate su! Per settembre tornati dalle vacanze avremo la gingersense ufficiale per Desire! E via di rom mod!
Visualizzazione stampabile
vabè insomma...entro la fine dell'estate su! Per settembre tornati dalle vacanze avremo la gingersense ufficiale per Desire! E via di rom mod!
peró io non capisco questa politica di fare uscire gli aggiornamenti solo per certi telefoni prima e per altri dopo, in fin dei conti parliamo di un telefono che ha un anno, mica di un rottame, quando apple fa uscire un aggiornamento vale per tutti i terminali supportati, sono rimasto molto deluso da android sotto questo punto di vista....
vabè ma apple ha 4 modelli in circolazione tutti con lo stesso sistema operativo (ios 4 e fra poco 5)....non puoi fare questo tipo di 'critica'....android spazia dalla v1.5 alla 2.3 (e 3.0 per i tablet)!!quindi sarebbe (quasi) impossibile aggiornare tutti i cell android!! in più gli htc devono interfacciarlo ogni volta con la sense (come i samsung con la touchwiz,ecc...)...inoltre il telefono che ha un anno nella teoria del mercato è già vecchio, anche perché non sarebbero sempre in sviluppo e quindi non uscirebbero nuovi modelli (vedi htc che 'da sola' ha messo in commercio evo 3d, sensation, salsa, chacha, ecc...! immagina insieme a tutti gli altri brand che macello!!). viva android! ;)
Ed infatti, nonostante la mela abbia solo 4 modelli in croce in circolazione, aveva detto che IOS4 non era consigliato per iphone 3 a causa della scarsa dotazione hardware. Un mio "amico" applemaniaco ha aggiornato lo stesso, avendo un iphone 3gs, col risultato di avere un chiodo di cellulare, lentissimo. Ed infatti il furbone ora cosa fa per risolvere il problema? Si comprerà il 4! Geni!
Ciao scusate sto cercando una rom per htc desire 2.3 ufficiale con root..ne esistono??
Grazie
Ma quando aggiornero' il desire alla prossima 2.3 di Android perdero' tutti i programmi installati attualmente?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
molto probabilmente si. ma ci penserà google a rimettere tutto al posto (infatti quando imposterai l'account google, il cell scaricherà automaticamente dal market tutti i programmi che avevi installato). ;)
Teoricamente se aggiorni tramite OTA, non dovresti perdere nessun dato. Ma gli aggiornamenti OTA sono come la peste bubbonica. Perchè aspettare e rischiare? Già adesso ci sono delle rom super stabili con android 2.3.3 gingerbread e HTC Sense 2.1 che non vedrai mai se non fai il root! Le rom che ci sono adesso (come quella che ho io) hanno la Sense 2.1 con alcuni "inserti" della 3.0 e questo non lo vedrai MAI al 100% sul tuo Desire se lo mantieni originale...