Visualizzazione stampabile
-
Birbantelli sto paio di Palle !!! io mi sento preso per i fondelli a livelli esagerati da questi signori dell' HTC !!!!
-
Cmq... non sono certo i tecnici ad aver deciso di raccontare palle ai possessori del Desire... poi che siano stati annoverati fantomatici problemi tecnici... e ritrattati così in fretta... significa solo che chi ha fatto certe affermazioni di tecnico ha ben poco...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dakkar
Cmq... non sono certo i tecnici ad aver deciso di raccontare palle ai possessori del Desire... poi che siano stati annoverati fantomatici problemi tecnici... e ritrattati così in fretta... significa solo che chi ha fatto certe affermazioni di tecnico ha ben poco...
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
e solo questione di marketing, puro marketing, i tecnici non c'entrano, la colpa e di chi sta più in alto A.D. ed vari colletti bianchi.
-
Quote:
Originariamente inviato da gerikoo
Quote:
Androidiani App
e solo questione di marketing, puro marketing, i tecnici non c'entrano, la colpa e di chi sta più in alto A.D. ed vari colletti bianchi.
Infatti.. molto probabile che abbiano creato appositamente un lasso temporale in cui ci hanno fatto credere che il desire non fosse aggiornabile.. sperando che più persone possibile magari vendessero il proprio desire per comprarsi un sensation.. o un DHD.. o quel che è..
Per poi invece ritrattare (se non Lo avessero fatto sarebbero stati sommersi da un numero allucinante di feedback negativissimi..)
Un Po mi ha deluso HTC..
-
Quote:
Originariamente inviato da
freebong
Infatti.. molto probabile che abbiano creato appositamente un lasso temporale in cui ci hanno fatto credere che il desire non fosse aggiornabile.. sperando che più persone possibile magari vendessero il proprio desire per comprarsi un sensation.. o un DHD.. o quel che è..
Per poi invece ritrattare (se non Lo avessero fatto sarebbero stati sommersi da un numero allucinante di feedback negativissimi..)
Un Po mi ha deluso HTC..
Androidiani App
Lasso temporale di meno di 24 ore?
Piuttosto un tentativo andato male, vista la reazione pronta ed immediata dei clienti di tutto il mondo.
-
Quote:
Originariamente inviato da cianetto
Quote:
Un Po mi ha deluso HTC..
Androidiani App
Piuttosto un tentativo andato male, vista la reazione pronta ed immediata dei clienti di tutto il mondo.
Si.. pero immagino che HTC non abbia sviluppato un aggiornamento e il rilascio in 24 ore..
Poteva dirlo mesi fa che ginger sarebbe arrivato su desire..
Invece ha fatto crescere i dubbi e i rumors..
Io per lo meno la vedo così.. mi sbaglierò..
-
Quote:
Originariamente inviato da freebong
Quote:
Si.. pero immagino che HTC non abbia sviluppato un aggiornamento e il rilascio in 24 ore..
Poteva dirlo mesi fa che ginger sarebbe arrivato su desire..
Invece ha fatto crescere i dubbi e i rumors..
Io per lo meno la vedo così.. mi sbaglierò..
Androidiani App
Per me la questione è molto più semplice.
Erano in ritardo con il rilascio annunciato e hanno preso un poco di tempo volendo far credere di essere vicini ai loro utenti. Ma questo possono farlo dalle loro parti, ma come diceva Totò: Ca nisciun' è fesso...
-
Bah... non mi frega... tanto è sempre così... i meriti sono dei commerciali e le colpe dei tecnici...
-
o forse, avendo dei problemini tecnici, in questo modo riescono a farci ingoiare un Ginger castrato senza essere subissati da lamentele
-
O forse possiamo metterci l'anima in pace ed aspettare che rilascino l'aggiornamento. O forse è l'ora di fare il root e mettere una ROM gingerbread con sense 2.1 o sense 3.0. Forse.