Visualizzazione stampabile
-
Birbantelli sto paio di Palle !!! io mi sento preso per i fondelli a livelli esagerati da questi signori dell' HTC !!!!
-
Cmq... non sono certo i tecnici ad aver deciso di raccontare palle ai possessori del Desire... poi che siano stati annoverati fantomatici problemi tecnici... e ritrattati così in fretta... significa solo che chi ha fatto certe affermazioni di tecnico ha ben poco...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dakkar
Cmq... non sono certo i tecnici ad aver deciso di raccontare palle ai possessori del Desire... poi che siano stati annoverati fantomatici problemi tecnici... e ritrattati così in fretta... significa solo che chi ha fatto certe affermazioni di tecnico ha ben poco...
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
e solo questione di marketing, puro marketing, i tecnici non c'entrano, la colpa e di chi sta più in alto A.D. ed vari colletti bianchi.
-
Quote:
Originariamente inviato da gerikoo
Quote:
Androidiani App
e solo questione di marketing, puro marketing, i tecnici non c'entrano, la colpa e di chi sta più in alto A.D. ed vari colletti bianchi.
Infatti.. molto probabile che abbiano creato appositamente un lasso temporale in cui ci hanno fatto credere che il desire non fosse aggiornabile.. sperando che più persone possibile magari vendessero il proprio desire per comprarsi un sensation.. o un DHD.. o quel che è..
Per poi invece ritrattare (se non Lo avessero fatto sarebbero stati sommersi da un numero allucinante di feedback negativissimi..)
Un Po mi ha deluso HTC..
-
Quote:
Originariamente inviato da
freebong
Infatti.. molto probabile che abbiano creato appositamente un lasso temporale in cui ci hanno fatto credere che il desire non fosse aggiornabile.. sperando che più persone possibile magari vendessero il proprio desire per comprarsi un sensation.. o un DHD.. o quel che è..