Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io a questo punto, visto che stavo aspettando l'uscita ufficiale solo per essere sicuro che i cuochi fossero a disposizione di tutti i driver necessari, passerei volentieri ad una rom modded. Mi sembra molto blasonata la cyanogen 7, ma mi sembra di capire che per certe cose non c'è niente da fare, tipo le riprese in HD, dato che pare non ci siano i driver per utilizzare a pieno l'HW. Ci sono alternative o si deve per forza perdere qualcosa per avere una 2.3?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
fai pure... nessuno ti mantiene!! ;)
non avere paura....anzi!! ;)
Il problema è che ho appena scoperto che non posso rootare ho provato 3 volte ma unrevoked mi dice failed is your firmware too new? Ho fatto tutto secondo la guida e installato anche i driver x riconoscere il bootloader :(
-
Quote:
sirio87s
quooto. ma tanto qui le guide non le legge nessuno!!! :-X
non é questione di leggere eo meno le guide, quante persone sono in rado di svolgere correttamente una procedura de genere? non sono mica tutti esperti informatici...e poi come lo spieghi a chi ha il desire da 6 mesi/1anno che deve fare questa procedura (che invalida la garanzia ma reversibile) perché il proprio telefono (ricordo 6 mesi/ 1 anno) non é piú supportato? non stiamo mica parlando di un rottame ma di un modello di punta fino a metà / fine dello scorso anno.....a questo punto dico veramente apple tutta la vita.....
-
Quote:
Originariamente inviato da cyberduck
Quote:
quooto. ma tanto qui le guide non le legge nessuno!!! :-X
non é questione di leggere eo meno le guide, quante persone sono in rado di svolgere correttamente una procedura de genere? non sono mica tutti esperti informatici...e poi come lo spieghi a chi ha il desire da 6 mesi/1anno che deve fare questa procedura (che invalida la garanzia ma reversibile) perché il proprio telefono (ricordo 6 mesi/ 1 anno) non é piú supportato? non stiamo mica parlando di un rottame ma di un modello di punta fino a metà / fine dello scorso anno.....a questo punto dico veramente apple tutta la vita.....
Sono d'accordo. C'è chi ha speso 600 euro per questo terminale dando fiducia ad HTC invece che Apple o Samsung e poi ti ritrovi con un comunicato così banale e poco veritiero visto che le ROM con il 2.3 e sense 2.1 o 3.0 esistono e non sono fantascienza.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Per fortuna ho rootato il telefono e messo una rom aggiornata...volevo aspettare l'aggiornamento ma visto che tardava...ho fatto bene.
Pessima pessima scelta commerciale
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Fortunatamente ho da poco venduto il Desire per un Nexus S...appena in tempo da ieri di sicuro vale un po' di meno ;-)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Non volevo rootare ma mi sa che valuterò nei prossimi giorni :D
-
Quote:
cyberduck
chi glielo spiega?? mi sa che neanche tu hai letto le guide. è scritto dappertutto, credo che ormai lo sapranno anche i muri.
chi fa il root perde la garanzia, ma basta installare una RUU per far tornare il desire verginello come mamma htc lo ha fatto!! va bene??
Quote:
manny
Ragazzi io a questo punto, visto che stavo aspettando l'uscita ufficiale solo per essere sicuro che i cuochi fossero a disposizione di tutti i driver necessari, passerei volentieri ad una rom modded. Mi sembra molto blasonata la cyanogen 7, ma mi sembra di capire che per certe cose non c'è niente da fare, tipo le riprese in HD, dato che pare non ci siano i driver per utilizzare a pieno l'HW. Ci sono alternative o si deve per forza perdere qualcosa per avere una 2.3?
la cyanogen 7 è una rom AOSP cioè android puro, senza htc sense per intenderci!
i video in HD (ready) ormai li fanno tutti i tipi di rom, anche quelle originali (quelle di chi non ha rootato. in pratica il desire vergine)!!
perdere qualcosa per avere una 2.3=cosa perderesti scusa? al massimo guadagni in grafica!! o_O
-
Quote:
fafo87
Il problema è che ho appena scoperto che non posso rootare ho provato 3 volte ma unrevoked mi dice failed is your firmware too new? Ho fatto tutto secondo la guida e installato anche i driver x riconoscere il bootloader :(
devi trovare una versione precedente di unrevoked..cerca nella sezione modding che tante persone hanno avuto lo stesso tuo problema e l'hanno risolto..
-
Quote:
Milord92
Davvero? Ma la 7.0.3 non monta ancora il 2.3.3?
Cmq poco male, a me non cambia nulla, perderanno solo loro credibilità
Si la versione ufficiale monta la 2.3.3 ma io avevo una nightly e andava benissimo roftl