l'app la devi eseguire dal dispositivo
dalla home aggiungi widget - impostazioni - profilo
Visualizzazione stampabile
ma dell'aggiornamento ufficiale ancora nulla? su un telefono che ha un anno di vita? prima di buttarlo in un cassetto avrei voluto provare sto gingerbread......una cosa é sicura, non compro piú htc...piuttosto il gs2 ( se non dpsi sbriga ad uscire l'iphone 5)
Quote:
Originariamente inviato da cyberduck
Ciao cyberduck
Guarda che se ti aspetti che il telefono lo scarichi da solo facendo "controlla aggiornamenti" fai a tempo a diventare vecchio.....
L'unico modo che hai é scaricarti GB dal sito HTC developers (link qualche pag più indietro) e farlo seguendo le istruzioni a monitor
P.s.
Io l' "I-asciugacapelli 5" non lo prenderei a prescindere... mi stanno sul c.... troppo fighetti per i miei gusti....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Qualcuno mi sa dire come impostare la frequenza di notifica?
Fino a froyo era tutto ok, ora con GB mi notica gli accusi, le mail ecc, una sola volta, e anche il led lampeggiante per un poco e poi smette.
Esiste la soluzione o una app che risolva ?
Perchè per installarlo devi eseguire una procedura manuale, come se fosse una RUU (e che cazz è?!?), cosa improbabile via OTA.
p.s. non inziamo coi soliti flame su iphone5, Apple, Android ecc...GRAZIE.
Sul mio HTC Flyer (GIngerbread 2.3.4) non c'è la Radio FM (che invece c'è sul Desire Froyo).
Vorrei sapere da parte di chi ha un telefono con Gingerbread se c'è la Radio FM.
Cioè mi piacerebbe sapere se la mancanza della Radio é qualcosa che riguarda solo il Flyer (e non capire il perché) o invece riguarda GIngerbread su qualsiasi apparecchio.
Grazie e ciao.
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
Penso sia un limite hardware... cmq su desire ginger ufficiale la radio è presente
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ho bisogno di aiuto urgente.
Dall' aggiornamento a gingerbread è cambiato qualcosa sull'avviso delle notifiche. Quando arriva una mail, o c'è un promemoria della agenda, il cellulare suona una sola volta. Prima suonava finché non gli davo retta, ed era comodo.
Avete una soluzione?
Inviato dal mio HTC Desire usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
raga ho un problema con una app veramente comoda che è silent boot, con gingerbread non funziona più ogni volta che accendo il telefono mi spara a mille il segnale di accensione...
Avete qualcosa da suggerire, o eventuale app similare?
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Ciao Shakland
Chiedo venia.... scusa ma non ho saputo resistere.... farò più attenzione
Devi metterlo in modalità htc sync.
Comunque volevo dirvi che anche io ieri sera ho aggiornato alla 2.3.3 scaricata dal sito della htc e devo dire che fino ad ora mi trovo bene (lo scrolling diventa più fluido),ora volevo eseguire il root,posso seguire lo stesso questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht...no-totale.html oppure vale solo per la 2.2?Fate conto che il mio è un PVT-4 no brand.
grazie mille:)
Va benissimo quella guida ;)
ma per fare il root devo riportare il desire a froyo o posso farlo con su gingerbread?
altra curiosità cosa si intende per PVT1 - PVT4?
Puoi farlo anche da gingerbread ;)
Per pvt1-pvt4 si intende il modello del tuo telefono,quelli più nuovi sono pvt-4 mentre quelli vecchi pvt-1.
Puoi verificare il modello del tuo desire accendendolo con i tasti power+volume giù(devi premerli contemporaneamente),ti apparirà una schermata a sfondo bianco con i pupazetti android su degli skate e con delle varie scritte,bene in alto leggi la scritta in verde e così capirai di che modello è il tuo :D
Eh si, direi che io ho fatto il root roftl Il mio Desire non è rimasto originale per più di 48 ore da quando ha visto la luce del sole per la prima volta! Per sbloccare non con il tasto di accensione dovrai cambiare rom perchè il 99% delle rom moddate infatti si sbloccano (o meglio lo schermo si accende ma non si sblocca per evitare incidenti) con il pad ottico, ovviamente molto più comodo che andare a cercare ogni volta il tasto di accensione!
diciamo che ho provato solamente 12 volte ad accendere con power + volume giù e il telefono si accende in modo normale... quindi?
Devi tenerli premuti contemporaneamente.... prima premi vol- e poi power e li tieni premuti finche non ti appare la schermata con i tre androidi...
Devi avere la modalità fastboot disabilitata. Devi togliere la spunta in impostazioni/applicazioni/sviluppo/fastboot
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ti ringrazio questa non la sapevo proprio, ora infatti ci riesco, volevo kiedere a tutti quale pensate sia poi la versione migliore da settare tra cyanomod, muii etc?
Io sinceramente non vorrei stravolgere la grafica del mio desire, nel senso nelle cose comuni che faccio.
......Quote:
Originariamente inviato da Regolamento
se non vuoi cambiare tanto la grafica della rom originale, allora ti consiglio una rom che abbia l'interfaccia grafica Sense...detto questo non andiamo offotopic con richiesto che vìolano il regolamento.
Ciao Ragazzi.
Anche io ho aggiornato ieri sera il mio Desire alla relise ufficiale HTC 2.3.3
Tutto ok. A sensazione il terminale sembra più "snello" e pimpante.
Per ora ho notato di aver perso l'app Torcia originale HTC ( non si trova?).
Mi spiace, era la migliore che ho visto con i suoi tre livelli di luminosità.
Per il resto.......vi farò sapere
Se non ricordo male l'apk della torcia si chiama "lampu.apk" prova a cercarlo su google ;) e comunque basta scaricare una rom Sense e andarsi a prendere l'apk della torcia dentro lo zip! ;)
a proposito dell'update ufficiale a GingerBread, ho trovato questo commento su HTC blog:
"vorrei farvi presente che una volta flashato la ruu con gingerbread, non sarà più possibile (almeno io ancora non ci sono riuscito) riavere i permessi con unrevocked (dice che il firmware è troppo recente), in quanto la nuova rom installa un nuovo HBOOT (1.qualcosa) e anche una nuova radio. quindi niente rom cucinate e tutte le cosine che vorremmo poter fare con i nostri terminali…proprio un bello scherzetto da quelli di htc!
Si accettano suggerimenti…"
mi chiedevo e ti chiedevo se ha un fondamento. grazie infinite
Purtroppo non te lo so dire in quanto non ho provato...dovresti cercare su internet un utente che invece ci sia passato! Non è affatto da escludere come cosa però purtroppo..c'è da dire che però probabilmente con revolutionary invece possa funzionare ;)
Grazie shakland della dritta.
Ho provato a cercare. Lampu.apk non è la torcia ma un gestore del colore delle notifiche del led.
Ognimodo questo mi ha dato modo di imparare come si installano le apk copiandole in una cartella del Dasire.
Sono fresco dell' ambiente Android e forse sono ancora troppo legato mentalmente alla gastione di Windows su Pc.
Comunque continuo con le ricerche.
Grazie.
Per chi cerca l'app della torcia , se avete seguito la guida per aggiornare a gb non vi siete letti il pezzo dove dice che all'interno del file zippato c'è proprio quella app da installare separatamente, io ho fatto così .... :D
Ri-scaricato e installato Flashlight_signed_07072011.apk
1000 grazie!
La torcia si trova all'interno del file zippato, come dice giustamente morganfo! Per installarla ti scarichi dal market appInstaller o simili, e il gioco è fatoo
ma aggiornando si perdono i contatti?
Tecnicamente si però ci sono due metodi semplicissimi per recuperarli:
- Per salvare i contatti se non vuoi sincronizzare con gmail vai sulla lista contatti, menu, importa/esporta e scegli di esportare. Verrà creato un file sulla sd di tutti i contatti, una volta messa la rom basterà importare il file e li avrai tutti come prima.
- Sincronizzazione: col telefono connesso ad internet vai su menu, impostazioni, account e sincronizzazioni, clicca su google, e da lì sincronizza contatti. Una volta installata la nuova rom basta risincronizzare il telefono ed avrai fatto tutto.
Personalmente ho sempre eseguito gli aggiornamenti semza mai avere avuto problemi, ora devo dire che GB è stato un pessimo aggiornamento. Il fantomatico spazio recuperato è solo una bufala in quanto come rimetti tutte le app e fai gli aggiornamenti ritorna tutto con il pochissimo spazio di prima. Internet non è assolutamente più veloce. Il bellissimo microfono della tastiera slide-it non serve più a nulla, morto. Era una delle cose che usavo di più con Froyo. Ho continue interruzioni impreviste di "Google Services Framework" (qualcuno può aiutarmi?). Ultima chicca non trovo più la bellissima app "Programmi TV" che evidentemente non è scaricabile con GB. Insomma non vedo alcun lato positivo in questo aggiornamento se non un certo miglioramento del Tethering che mi sembra più stabile. Il miglior firmware per HTC Desire era Froyo. Forse hanno fatto questa paccottiglia per tapparci a tutti la bocca, come si dice contenti e...:o
aggiornato!!e recuperato salvataggio tramite mybackup...la torcia va bene che c'è il file nello zip ma come lo installo?tramite l'installer di htc sync?
Quote:
Originariamente inviato da gipeto
Sposta il file sul Tel e lancialo
io mi soo stufato di aspettare l'aggiornamento ufficiale via ota...su un telefono di un anno poi....lo svendo a un mio collega a 100 euro e prendo il gs2.... bye bye htc