La cyanogen è android 2.3.4. ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La cyanogen è android 2.3.4. ;)
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
Però scusate ! Io devo avere una notizia del genere da Facebook ?
Nemmeno 2 righe sul sito ufficiale ?
Certe cose mi fanno incazzare, perchè io su Facebook ci vado poco o niente, quindi questa notizia non l'avrei mai saputa e avrei aspettato traquillo agosto !
Io non volevo rootare proprio per l'avvento del 2.3 ufficiale, ma visto come stanno le cose sono costretto !
Mi rode però il sedere invalidare una garanzia (cmq reversibile, mentre con il Wildfire il root era irriversibile) che potevo mantenere istallando un aggiornamento ufficiale !
Quoto...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Scusate la mia ignoranza in materia, ma questa impossibilita' di aggiornamento ufficiale a gingerbread vale anche per il DESIRE Z? :(
Alex
lui non ha torto sai?
un conto è l'utente smanettone, un conto è l'utente che non vuole saperne di procedure varie per quanto semplici e reversibili esse siano.
Anche quest'ultimo merita aggiornamenti per il suo telefono, è un suo diritto poter collegare a internet il suo telefono e aggiornarne senza fare nulla.
HTC ha mancato in questo, desupportando un telefono dopo troppo poco tempo.
Ora hanno ragione gli utenti ad incazzarsi anche e soprattutto perchè hanno detto una bugia, il desire con ginger e htc sense nuova va meglio di froyo mentre loro dicono il contrario. Volete dar ragione anche su questo a HTC?
in questo caso è palese l'errore gigantesco di questa casa che mira al solo mero guadagno.
Qui non si tratta di tornare ad apple (che cmq con il mio vecchio 3g mi ha supportato per 3 anni), qui si tratta di mollare htc per altre case.
spendere 600€ per un telefono che dopo un anno ne vale meno della metà mi sembra un pessimo investimento...
Quoto l'incaxxatura generale ! Tra le altre cose si parla di un telefono che, ad oggi, viene venduto ancora ad oltre 400 € nei negozi ! Personalmente lo ho pagato 450 a fine Gennaio ed ora HTC lo "abbandona" a Froyo ?! :(
Sto cercando informazioni su una versione di Android 2.3.3 con Sense 2.1 funzionante e non ufficiale, non credo sia Cynogenmod, qualcuno sa nulla ?
@sirio87s, ti rispondo qui dato che il mio post è stato chiuso.
Avevo aperto un altro post perchè questo è "Aggiornamento" mentre di aggiornamenti proprio non se ne parla più per il Desire, gli argomenti sono totalmente diversi.
...meno male che ho venduto il desire.....
...io ritorno ad apple...
...io metto il telefono sotto una pressa...
Ma vi sentite?
Non uscirà l'ultimo aggiornamento, ma all'utente medio, cosa interessa se il proprio telefono avrà le ultime fighettate di android 2.3?
L'utente medio continuerà ad usare il telefono normalmente come ha sempre fatto finora, mica d'improvviso perderà prestazioni o non andrà più o esploderà!
L'utente smanettone si metterà una rom moddata e andra avanti così.
Non fa una piega !
La mia rabbia sopra era per il fatto di avere una notizia ufficiale da Facebook, tutto qua, ma mai penserei a rivendere un telefono solo perchè gli aggiornamenti ufficiali sono esauriti ! Quindi lo stesso ragionamento dovrebbero farlo i possessori di Iphone ! E' stato annunciato il IOS 5 con Widget (miiii che novità) e altro, se questo annuncio non troverà realizzazione l'utente Apple dovrebbe buttare il suo cell. da 700 euro ?
Ma come diamine ragionate ?
A me sta mezza sola mi è stata anche d'aiuto !
Ero indeciso sul fatto di rootare il mio telefono o no ! Bè, ho deciso di si !
Certo non metterò mai la Sense 3.0 perchè a me il telefono deve durare fino a sera, ma la base 2.3 come ROM esiste già da parecchio.
Saluti.
la reazione loro è esagerata fino ad un certo punto, la reazione tua però non contempla un punto di vista:
1) grazie a questa notizia ora per molti il desire ha subito una svalutazione di prezzo, ricordiamoci che ha un anno e poco più...
2) si potrei anche mettere rom custom, anzi stavo cmq vedendo cosa si trova in giro, ma mi invalida la garanzia, poco conta che poi posso tornare indietro, e se non ci riuscissi? e se mettendo una custom sbaglio e bricko il tel?
è una costrizione violenta che fanno in questo modo, io se voglio l'aggiornamento sono "costretto" a rischiare e andare fuori garanzia; non va bene, una soluzione potrebbe essere chiedere scusa per aver detto di si e poi di no, e potrebbero proporre (a titolo gratuito o dietro compenso "simbolico") che i loro tecnici ti eseguano un flash mantenendoti il cell in garanzia, l'utente normale (magari non troppo esperto) non rischierebbe niente in questo modo