mah, non rendere disponibile l'aggiornamento per un terminale di fascia alta uscito da poco più di un anno penso si rivelerà estremamente controproducente per HTC :'(
Visualizzazione stampabile
mah, non rendere disponibile l'aggiornamento per un terminale di fascia alta uscito da poco più di un anno penso si rivelerà estremamente controproducente per HTC :'(
ahahah...ma stai scherzando vero?? allora:
1-NON rischi di briccare il cell se fai s-off e installi una qualsiasi rom custom
2-se htc ha scelto di non aggiornare il desire ad android 2.3 non ci possiamo fare niente. scelte loro. ma di certo NESSUNO ti costringe a sbloccare ed avere gingerbread 'per forza'. è UNA TUA SCELTA!! anch'io sono stato un utente normale all'inizio....basta stare attenti e fare le cose CON CRITERIO, seguendo PASSO PASSO ciò che è scritto nelle guide (che riallacciandomi al punto 1 tu NON hai letto perché se no non avresti scritto che SI rischia di briccare il cell)!!
Anche il tuo ragionamento non fa una grinza !
Che dire ragazzi, mettiamoci insieme e mandiamo una bella email di protesta ad HTC dove chiediamo almeno un comunicato di scuse ufficiali (almeno quelle non saranno rootate roftl) sul sito HTC e non sul caxxo di FB !
htc Italia ha twittato che rilascerà Gingerbread per htc Desire, anche se devono affrontare difficili sfide tecniche
Cos'è una presa per il cu.o ? Su FB no e su Twitter si !
Ma HTC non aveva detto che supportata in garanzia anche i tel che montavano rom cucinate, avevo letto sta notizia ufficiosa da qualche parte.
Ahhh Ok !!
PS: Geriko il tuo avatar è fenomenale !!!
Edit notizie dalla rete :
AGGIORNAMENTO: HTC ha deciso di tornare indietro sui suoi passi, annunciando su Facebook che Android Gingerbread arriverà sul Desire. Improvvisamente la memoria è diventata sufficiente? Le lamentele di numerosi clienti arrabbiati sono bastate a far cambiare idea all'azienda? Al momento non è possibile sapere quali siano le motivazioni che hanno spinto HTC verso questa direzione, visto che non sono disponibili altri dettagli. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
NEWS ORIGINALE:
HTC ha dichiarato che il modello di smartphone Desire non riceverà l'aggiornamento alla versione di Android 2.3.3 Gingerbread. La causa è da ricercarsi nella memoria insufficiente, che secondo l'azienda non basterebbe a permettere la "convivenza" fra il sistema operativo e l'interfaccia HTC Sense.
Fonte : tom's hardware
Ecco invece i post su FB:
http://img7.imageshack.us/img7/1671/...book560491.jpg
Il post di facebok è da poco che l'hanno messo, come quello di twitter, eccolo
Vi abbiamo... | Facebook