Visualizzazione stampabile
-
Una calda mattina di giugno al centro ricerca e sviluppo software HTC:
Ingegnere: Aho capo, ma io oggi non ho voglia di lavorare, voglio andare al mare...
Capo: Non sa da fare, per fine giugno questo aggiornamento deve essere pronto...
Ingegnere: Ma Mario è già in ferie al mare e io sono ancora qui che mi guardo le previsioni meteo strafiche sul desire...
Capo: Ma non possiamo fare altrimenti, l'aggiornamento....
Ingegnere: ...si ho capito... ma possiamo fare una cosa...
Diciamo che l'aggiornamento non si può fare e vediamo che succede, se nessuno dice nulla, andiamo al mare...
Capo: Si, ma cosa gli diciamo ? Perchè non si può fare ?
Ingegnere: Fammi pensare...
lo schermo è troppo piccolo...ummhh, mettiamolo tra i forse...
la cpu...umhh...no, meglio di no...
google ci ha impedito di installare la 2.3 su più di 4 terminali ? ummhh...no, poi ci prendiamo una denuncia...
vediamo.....ah si ! la memoria !
Diciamo, possiamo dire che lo schermo e la memoria sono troppo piccoli !
Capo: Ummhh...facciamo solo la memoria.
Ingegnere: OK !
Il giorno dopo...
Ingegnere: Beh, ci è andata male... :(
Capo: Torna a lavorare... :[
-
Io sono felicissimo della notizia ma ho paura di cosa faranno ! Partiamo dal presupposto che cmq la sense non la toglieranno, ma non è che la renderanno più limitata di come già è ?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nevan
Io sono felicissimo della notizia ma ho paura di cosa faranno ! Partiamo dal presupposto che cmq la sense non la toglieranno, ma non è che la renderanno più limitata di come già è ?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
forse.chi lo sa!!
Quote:
ChIP83
Ingegnere: Aho capo, ma io oggi non ho voglia di lavorare, voglio andare al mare...
Capo: Non sa da fare, per fine giugno questo aggiornamento deve essere pronto...
Ingegnere: Ma Mario è già in ferie al mare e io sono ancora qui che mi guardo le previsioni meteo strafiche sul desire...
Diciamo che l'aggiornamento non si può fare e vediamo che succede, se nessuno dice nulla, andiamo al mare...
google ci ha impedito di installare la 2.3 su più di 4 terminali ? ummhh...no, poi ci prendiamo una denuncia...
Il giorno dopo...
ahahah.... LOOOOOL... roftl roftl
-
roftl
eh eh credo che è piu che un ingegnere HTC vuol andar in ferie,
dai danno la mancietta a quelli di XDA che gliela fanno loro la Rom,
Quote:
ChIP83
Il giorno dopo...
-
Comunque credo che piu che la memoria,
è l'unita 3D il limite attuale rispetto agli altri HTC.
Chissa se la fanno gia sbloccata e con possibilita di attivare o no A2SD+
Dai da parte mia HTC ha riguadagnato punti!
-
Ieri mi e' arrivato avviso di aggiornamento pronto per il mio HTC Desire HD, e dopo circa tre minuti è stato installato: 2.36.405.8.
Ah, sono ancora niubbissimo, ho questo smartphone da pochissimo per cui se avete consigli sono pronto ad abbeverarmi alle fonti del vostro sapere! :)
Ciao a tutti!
-
Quote:
ScrignoMagico
Ieri mi e' arrivato avviso di aggiornamento pronto per il mio HTC Desire HD, e dopo circa tre minuti è stato installato: 2.36.405.8.
Ah, sono ancora niubbissimo, ho questo smartphone da pochissimo per cui se avete consigli sono pronto ad abbeverarmi alle fonti del vostro sapere! :)
Ciao a tutti!
Purtroppo però questa è la sezione del Desire "normale". Quella del Desire HD la trovi "sopra di noi".
-
Quote:
giuspy75
Comunque credo che piu che la memoria,
è l'unita 3D il limite attuale rispetto agli altri HTC.
Chissa se la fanno gia sbloccata e con possibilita di attivare o no A2SD+
Dai da parte mia HTC ha riguadagnato punti!
Ma a noi con desire mica ci aggiornano con la sense 3D, metteranno la 2.1
-
Ma non credo proprio.se aggiorneranno la sense (ma non ci credo) la porteranno alla 2.0. La 2.1 è quella del desire s e non credo che mamma htc voglia avere in commercio 2 cell uguali.
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
sirio87s
Ma non credo proprio.se aggiorneranno la sense (ma non ci credo) la porteranno alla 2.0. La 2.1 è quella del desire s e non credo che mamma htc voglia avere in commercio 2 cell uguali.
Inviato dal mio hTC Desire usando Androidiani App
Già, la sense2, avevo dimenticato che esisteva ancora la 2roftl, proprio ora ho letto che l'aggiornamento ci sarà però toglieranno alcuni programmi per farcela entrare, ma che razza di programmatori ha HTC, ma leggono i forum di XDA.
Si dice che e stata tutta una sceneggiata per far vedere che HTC ha a cuore gli acquirenti dei suoi prodotti.