Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wingchun
finalmente mi ha trovato l'aggiornamento disponibile... ma non è la 2.3... lo sto installando ora..
la 2.3 arriverà (se arriverà) in qualche mese
-
Quote:
vinjakanja
la 2.3 arriverà (se arriverà) in qualche mese
Per il wildfire è arrivato oggi l'aggiornamento ufficiale a froyo 2.2.1 e quindi credo che anche per noi, che per ora abbiamo il 2.2, arriverà Android 2.3 o almeno spero.
-
Quote:
kirkoff
Per il wildfire è arrivato oggi l'aggiornamento ufficiale a froyo 2.2.1 e quindi credo che anche per noi, che per ora abbiamo il 2.2, arriverà Android 2.3 o almeno spero.
Intanto oggi sono uscite 2 ottime rom android gingerbread :)
Come dicevo appunto, gli aggiornamenti ufficiali son davvero inutili, se vuoi davvero gingerbread da oggi puoi usarlo. Se vuoi piena stabilità ti basterà aspettare 1-2 settimane (contro i mesi e mesi che impiegherebbe htc).
-
ma comé che persino il wildfire ha ricevuto oggi l'aggiornamento a 2.2.1, mentre noi con desire siamo ancora fermi alla 2.2?
-
Quote:
Scorpion
ma comé che persino il wildfire ha ricevuto oggi l'aggiornamento a 2.2.1, mentre noi con desire siamo ancora fermi alla 2.2?
per il semplice motivo che il 2.3 non ce l'ha praticamente nessuno, se non per vie "non ufficiali".
Nessun terminale eccetto il NexusS ha ricevuto l'aggiornamento dalle case madri..e così andrà avanti per ancora (immagino) 2-3mesi vista la lentezza di HTC, Samsung e Sony..
-
Quote:
Piemo
per il semplice motivo che il 2.3 non ce l'ha praticamente nessuno, se non per vie "non ufficiali".
Nessun terminale eccetto il NexusS ha ricevuto l'aggiornamento dalle case madri..e così andrà avanti per ancora (immagino) 2-3mesi vista la lentezza di HTC, Samsung e Sony..
io nn chiedevo della 2.3, ma della 2.2.1..
-
Quote:
Scorpion
io nn chiedevo della 2.3, ma della 2.2.1..
guarda che il desire è "fermo" alla 2.2.29, controlla gli aggiornamenti.. ;)
-
Quote:
Piemo
hai ragione anche te.. roftl sorry
-
Quote:
Piemo
2.2.1 per wildfire è la versione di Android e non la release HTC. Infatti il desire ha release 2.29.405.2 con release Android 2.2.
-
Quote:
kirkoff
2.2.1 per wildfire è la versione di Android e non la release HTC. Infatti desire ha Android 2.2.
Quindi ho ragione io.. siamo indietro.. perché?
-
Quote:
Scorpion
Quindi ho ragione io.. siamo indietro.. perché?
Forse perché è previsto 2.3?
-
si sa qualcosa di nuovo sull'uscita di gingerbread x desire??a me si è aggiornato un 3/4 settimane fa alla v.2.29.405.5....
-
Quote:
sirio87s
si sa qualcosa di nuovo sull'uscita di gingerbread x desire??a me si è aggiornato un 3/4 settimane fa alla v.2.29.405.5....
Per adesso hai aggiornato il telefono all' ultima versione disponibile.
Per quanto riguarda l'aggiornamento non si sa assolutamente nulla.
-
Quote:
FreeWolF
Per adesso hai aggiornato il telefono all' ultima versione disponibile.
Per quanto riguarda l'aggiornamento non si sa assolutamente nulla.
beh considerando che ancora non esiste ufficialmente per il nexus one ..il tempo c'è ..
-
Quote:
fenrizone
beh considerando che ancora non esiste ufficialmente per il nexus one ..il tempo c'è ..
beh per nexus one e' gia' stato detto in via ufficiale che ci sara', quindi l'avremo anche per desire! (io gia' lo sto usando e funziona egregiamente! roftl)
-
Quoto Cesco! le ROM Gingerbread sono veramente eccezionali, un ottimo aggiornamento per Android! Si vociferava che l'aggiornamento per la serie Desire avvenisse subito dopo quello per il Nexus One, chissà!
-
Quote:
enricoandreoli
Quoto Cesco! le ROM Gingerbread sono veramente eccezionali, un ottimo aggiornamento per Android! Si vociferava che l'aggiornamento per la serie Desire avvenisse subito dopo quello per il Nexus One, chissà!
waaahahahahahahhaahahahah!!!!! UTOPIA!!!
nexus e' aggiornato da google, desire da htc!!...diciamo che se google lo rilascia adesso, htc, lo rilascera' fra 3-4 mesi!!roftlroftlroftl
non sono molto celeri negli aggiornamenti!!roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
waaahahahahahahhaahahahah!!!!! UTOPIA!!!
nexus e' aggiornato da google, desire da htc!!...diciamo che se google lo rilascia adesso, htc, lo rilascera' fra 3-4 mesi!!roftlroftlroftl
non sono molto celeri negli aggiornamenti!!roftlroftlroftl
Si il "subito dopo" era da intendere come: dopo il Nexus one google non ha piu niente da aggiornare quindi dopo innumerevoli mesi HTC si deciderà a rilasciarlo" Nel frattempo noi avremo già le ROM con 2.4!
-
Quote:
enricoandreoli
Si il "subito dopo" era da intendere come: dopo il Nexus one google non ha piu niente da aggiornare quindi dopo innumerevoli mesi HTC si deciderà a rilasciarlo" Nel frattempo noi avremo già le ROM con 2.4!
o forse 3.0 honeycomb anche se ancora e' tutto da vedere!...ginger instanto gira che e' un piacere, almeno per me che uso la versione con interfaccia google, boot veloce, reattivo, nessunissimo impuntamento, consumi buoni!!!...unica cosa, alcune app ancora non sono compatibili con ginger!
per il resto e' un treno!:D:D:p
-
Quote:
cesco89
o forse 3.0 honeycomb anche se ancora e' tutto da vedere!...ginger instanto gira che e' un piacere, almeno per me che uso la versione con interfaccia google, boot veloce, reattivo, nessunissimo impuntamento, consumi buoni!!!...unica cosa, alcune app ancora non sono compatibili con ginger!
per il resto e' un treno!:D:D:p
Interfaccia Google? O.o "narrami" un po:)
-
Quote:
fenrizone
Si infatti, volevo scriverlo anche io :)
Anche se non mi dispiacerebbe nemmeno capire se è possibile avere la nuova sense sul desire :)
Poi ovvio, si prende quello che viene....anche perchè con le rom moddate c'è di che sbizzarrirsi !!
-
Quote:
enricoandreoli
Interfaccia Google? O.o "narrami" un po:)
e' l'interfaccia base di android enrico!....quindi "interfaccia google"!roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
e' l'interfaccia base di android enrico!....quindi "interfaccia google"!roftlroftlroftl
Aaah ecco xD
-
penso che l'unica scelta sia: custom rom. Quando uscirà la 2.3 noi avremo già honeycomb roftl
-
Quote:
BlackSkorpion
penso che l'unica scelta sia: custom rom. Quando uscirà la 2.3 noi avremo già honeycomb roftl
Eeeeh Honeycomb. Sembra sempre di più un solo Tablet! Si sa per certo che sarà 3.0, però si è già visto un 2.4 sul Nexus S, anche se probabilmente sarà soltanto un aggiornamento come è stato con Eclair dal 2.0 al 2.1. Sembra strano infatti che prima si passi alla 3.0 e poi si "regredisca" alla 2.4.
Ci sono millemilamilioni di voci in giro! Bisogna solo aspettare :)
-
Mi intrometto per porvi una domanda brevissima..
Secondo voi uscirà mai la 2.3 per desire hd?
La stò aspettando da settimane ma non se ne vede neanche l'ombra! Non voglio passare alle rom cucinate, preferisco tenermi il mio dhd con la magnifica (a mio parere) interfaccia sense :p
-
Quote:
Costa92
La stò aspettando da settimane ma non se ne vede neanche l'ombra! Non voglio passare alle rom cucinate, preferisco tenermi il mio dhd con la magnifica (a mio parere) interfaccia sense :p
(Esistono ROM Sense). Si uscirà per certo ma tra qualche mese..HTC non è mai un fulmine nel rilasciare gli aggiornamenti! Comunque fidati, se tu provassi a stare senza Sense capiresti che mondo hai davanti:)
-
Quote:
Costa92
La 2.3 per Desire HD uscirà sicuramente, lo ha anche confermato HTC.
Per la domanda "quando uscirà" non lo sa nessuno...considera che deve ancora uscire per Nexus One che dovrebbe essere il primo terminale a riceverlo!!
-
-
Quote:
kirkoff
niente di nuovo :)
-
L'anno addirittura messo come ESCLUSIVA! Cavoli era abbastanza scontato che uscisse 2.3 per Desire! E in ogni caso viva le ROM moddate :D :D :D
-
Quote:
kirkoff
Ciao ragazzi, non credo che il nuovo HTC Desire Z venga aggiornato alla 2.3, se non sbaglio una delle specifiche hardware è che il processore sia almeno da 1Ghz ed il Desire Z ha un processore da 800Mhz. Per ora gli unici due dispositivi HTC che rientrano nelle specifiche dell'Android 2.3 sono il Desire ed il Desire HD.
Magari htcsense.com viene implementato nel Desire classic con l'aggiornamento, nella speranza che ambedue le cose capitino.
io ho letto che non esistono requisiti minimi per Gingerbread. poi non so se sia vero ma serebbe veramente deludente se telefoni nuovi come l'acer liquid metal (tanto per fare un esempio) che sono usciti da poco e hanno un processore da 800 MHz non fossero aggiornabili. non credete???
-
Htc dhd
Ciao ragazzi . E' uscito l'aggiornamento per htc desire hd . Vorrei aggiornarlo ma non me lo fa aggiornare perche' l'ho craccato . Come posso tornare alle impostazioni di fabrica ? grazie
-
Quote:
forestiero
Ciao ragazzi . E' uscito l'aggiornamento per htc desire hd . Vorrei aggiornarlo ma non me lo fa aggiornare perche' l'ho craccato . Come posso tornare alle impostazioni di fabrica ? grazie
Fai un backup del telefono e installa la ROM originale che è presente quando esce dalla fabbrica.
-
Ti ringrazio per il consiglio ma sono alle prime armi e non sono molto pratico . Come posso fare il backup ? Dove trovo la rom originale della fabbrica ? grazie
-
Quote:
forestiero
Ti ringrazio per il consiglio ma sono alle prime armi e non sono molto pratico . Come posso fare il backup ? Dove trovo la rom originale della fabbrica ? grazie
Ma perchè mai vuoi privarti della possibilità di avere una bella ROM custom con ginger per mettere ginger originale via OTA?!?!?
Mi pare una follia.......non farlo!!!!!! ;)
-
Quote:
cesco89
funziona tutto eccetto la registrazione a 720p!! tutte le altre risoluzioni vanno e comunque le stanno fixando!!
come funzioni ha tutte quelle dell'DHD piu' il data2ext, ossia crei una partizione sulla SD in formato EXT2/3/4 da 2 o piu' GB e quella diventera' la tua memoria interna del desire!!...io uso una partizione da 2.5GB e ne ho liberi 1.5 (ci sono anche le app di sistema e un po di dati vari piu' 30-40 app)!!..non mi devo piu' preoccupare di quante app installo o quanta memori mi resta!! =)
posso chiederti qualcosa considerato che sono nuovo di questo mondo...e vorrei capire cosa vuoldire "avere i root", "avere la rom...", e soprattuto perche alcune app richiedono i permessi root?...e infine avendo (non so in che modo) tali permessi cosa rischio?..avendolo comprato da un mese!!! p.s. ho un htc desire...vorrei imparare come migliorarlo, soprattutto per quanto riguarda la batteria...che non dura assai...mi daresti qlke consiglio?...thanks
-
Quote:
nicks87
Ma perchè mai vuoi privarti della possibilità di avere una bella ROM custom con ginger per mettere ginger originale via OTA?!?!?
Mi pare una follia.......non farlo!!!!!! ;)
posso chiederti una cosa...dato che io l'ho comprato da un mese e non sono ancora pratico, mi spiegheresti cosa vuoldire avere una rom custom ..sino a Ota????..thanks
-
roberto ci sono decine e decine di thread a riguardo... ti consiglio di dare una occhiata... io in poco più di mezzora mi sono letto un po' di topic e mi sono chiarito per bene le idee... lo strumento cerca del forum funzia egregiamente quindi ti consiglio di dare una occhiata utilizzando quello anche perchè stai andando offtopic... ;)
buona navigazione :)
-
Quote:
Roberto1983
posso chiederti qualcosa considerato che sono nuovo di questo mondo...e vorrei capire cosa vuoldire "avere i root", "avere la rom...", e soprattuto perche alcune app richiedono i permessi root?...e infine avendo (non so in che modo) tali permessi cosa rischio?..avendolo comprato da un mese!!! p.s. ho un htc desire...vorrei imparare come migliorarlo, soprattutto per quanto riguarda la batteria...che non dura assai...mi daresti qlke consiglio?...thanks
Quote:
Roberto1983
posso chiederti una cosa...dato che io l'ho comprato da un mese e non sono ancora pratico, mi spiegheresti cosa vuoldire avere una rom custom ..sino a Ota????..thanks
se uno leggesse le guide, non farebbe queste domande...usare il tasto cerca??seeeeee, magari.....eccotele, nella speranza che almeno le legga:
glossario
root
s-off. :O