Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da shakland
gluca78 la mia era una riflessione personale, mica ho detto "devi rootare il tuo desire, stronzo". E' ovvio che ognuno col desire ci fa quello che vuole, puoi anche usarlo come spessore per un tavolo che traballa, credo che dormirò sereno la notte lo stesso.
Se però certe cose non si sanno, io credo che a volte sia meglio non parlare ed evitare di gettare panico inuntile sul forum per chi magari è titubante sul root ed S-OFF dicendo che l'assistenza HTC costa un rene e moddare il telefono è come infilarsi una 44 magnum in gola. Perchè da quello che scrivi mi pare di capire che il tuo Desire sia originale (lo spero altrimenti ci sarebbe un tantino di ipocrisia) e se non hai "affrontato" root ed S-OFF informandoti su COSA siano e su COSA facciano, per favore evita di sparare a zero senza essere "dotto".
L'assistenza HTC se hai un Desire tutto originale, è L'UNICA salvezza a qualsiasi tuo probelma, in quanto l'accesso a files di sistema è praticamente inesistente; quindi ogni minimo problema necessita di potere che tu non hai.
Eseguendo il root o ancora meglio S-OFF prendi controllo di ogni singolo bit del tuo Desire, il che vuol dire padronanza totale anche dei problemi più gravi a bootloader, radio, rom ecc. E ripeto, se hai S-OFF l'assistenza HTC sarà necessaria SOLO per problemi hardware o se TU (e non il desire moddato) fai qualche cazzata, mentre invece se sei originale devi sempre e solo sperare che tutto fili liscio. A te le conclusioni.
Anche la MIA era una riflessione: "mica ti ho detto che sei stronzo perché hai moddato il desire". Io ho il cell ancora vergine ma ho sempre moddato i miei cell. Ma quello che intendevo dire è che bisogna finirla di comprare telefoni che dopo qualche mese vengono abbandonati per fartene acquistare un altro che dopo qualche mese fa la stessa fine. Il moodding è personale a rischio e pericolo con la passione di chi Lo fa, ma non una regola da applicare.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Certo non è una regola, ma a quanto pare ora come ora sembra essere l'unica soluzione per stare al passo con google senza dover sborsare altri centoni per avere tutto al top senza dover modificare nulla..Comunque, sta nascendo un dibattito che potrebbe essere infinito, il punto è che tra poco vedremo Gingerbread per Desire, e sono proprio curioso di vedere cosa ci tirano fuori..
-
raga, diciamo le cose come stanno, HTC nel 2010 è stata molto furba,
ha approffittato della fama di android e
dell investimento di Google per Nexus per farsi i soldi!
Io dopo un mese che avevo il Desire lo volevo buttar fuori dalla finestra,
dai pagato 50 euri in meno del iphone,
per avere un touch difettoso, una GPU ridicola
una risoluzione dello schermo inferiore,
una miseria di memoria sia di Ram che di archivazione!
Vabbe che l' android è una figata, ma merito solo di Google!
Vabbe che con Desire mi sto divertendo,
ma senza XDA e Google che fine avrebbe fatto, appunto fuori dalla finestra!
Per quel prezzo a giugno dovevano gia far uscire almeno il Desire S
(inteso come hardware).
Infatti con quei soldi han fatto DESIRE HD, DESIRE S ect...
In effetti adesso il Sensation rispetto all' iphone4 e di un' altro pianeta
ma dopo 1 anno dalla sua uscita!
Gli altri costruttori ci hanno impiegato di meno,
e non avevano il vantaggio di aver costruito il Nexus!
vedi Samsung, ma anche LG e Motorola dai ci metto pure Sony!
direi un po tardino!
Infatti Google se ne sono resa conto (penso che anche loro son rimasti delusi del Nexus)!
con sto cavolo gli han fatto fare il Nexus S e probabilmente il successivo,
i rumors dicono persino LG!
Per Concludere,
anche se faranno l' aggiornamento al 2.3.3,
sara sempre grazie a Google, XDA ed androidiani
che possiam godere del Desire fino ad aspettare che il Sensation, GalaxyS2 calano un pò di prezzo!
oppure con un LG tegra ancor piu avanzato (si vocifera di un quadcore),
comunque sempre quello piu supportato da Google e XDA!
scusate lo sfogo, ma ai tempi avevo preso con entusiasmo HTC ad occhi chiusi.
-
ma tu dimentichi il fatto che htc deve testare goni volta la sense e apportare migliorie varie affinchè tutto vada liscio...non parlate a vanvera....pensate prima!! tolta la touchwiz di samsung (che è uguale alla UI di iphone!) chi ha una UI personalizzata?? cioè NON AOSP?? solo htc. quindi se htc rilascia gli aggiornamenti dopo gli altri è perché deve testarli prima con la sense...non si può permettere di fare ca**ate perché la gente se compra htc e non samsung o sony, ecc.... è per la sense, e nient'altro!! poi tu dici che l'HW del desire è minore dell'iphone (immagino 4), dove scusa (tolto il display)??
-
...non parlate a vanvera....pensate prima!! ... Appunto
Be sai che l' unica differenza tra Nexus e Desire è la Sense!
Sta caspita di Sense se la son fatta pagare bene.
Sai che già sapevano dei limiti,
Han pensato chi se frega,
Tanto per adesso si comprano questo
e se vogliono qualcosa in più pagano ancora!
Se un anno fa compravo il Desire a 400,
Niente da dire!
-
ma di quali limiti parli??a me va benissimo, e ho il mix sense 2.1+3.0, mica la 1.9 che hai 'normalmente'...io non vedo nessunissimo limite.....è ovvio che se tu vuoi smanettare ed hai una microsd classe 2 (e magari pure cinese!) allora si che parli così.....poi ripero, il desire non è secondo a nessun ifogn, neanche al 4 (che in più ha solo il display retina!). se tanto ti piacciono gli ifogn, passa ad apple, chi ti ferma... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gluca78
Tu puoi fare quello che vuoi con il tuo cell. Lo hai pagato e quindi se ti va puoi anche spezzato in due, poi però non pretendere che HTC te Lo rimonta nuovo. Avere una assistenza sul proprio terminale è quello che fa la differenza vera tra un cinafonino e un HTC o Samsung o Nokia. Quest'assistenza costa e te la fanno pagare amara. Quindi io da acquirente voglio che i loro ingegneri facciano fruttare il loro titolo e migliorino il mio terminale fino a quando effettivamente non diventa obsoleto e non può essere sicuramente il caso del desire che é venduto tuttora nei negozi a 350 euro che non sono bruscolini.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
concordo in pieno
Inviato dal mio Ipad2
-
Quote:
cyberduck
concordo in pieno
Inviato dal mio Ipad2
http://blog.candysporks.org/wp-conte...alm-hi-res.jpg
-
Quote:
giuspy75
per avere un touch difettoso, una GPU ridicola
una risoluzione dello schermo inferiore
Con un amico che ha l'Iphone 3GS abbiamo fatto una comparazione !
Tutte e 3 le caratteristiche che tu indichi negativamente, risultavano uguali se non a favore del Desire !
Cosa intendi con GPU ridicola ! Con il Desire ci puoi fare quello che vuoi, compresi giochi pesanti in 3D che girano alla grandissima e senza scatti.
Il Touch difettoso ? Mai avuto uno scatto nel cambiare una pagina, mai fallita l'apertura di un'applicazione.
Notare che ho specificato l'Iphone 3GS e non il 4, perchè per quello ci sono decine di sfide contro il Desire HD tutte o quasi a favore dell'HD !
Per non parlare di quando, sempre a confronto dell'Iphone del mio amico, sono passato dalla Sense alla Spb shell 3D, personalizzando la home a mio piacere, cose che altri smartphone se lo sognano !
Ora si spera solo nell'aggiornamento ! Sono giorni però che il profilo di HTC Italia su Facebook non scrive più mezza parola.
-
Quote:
Carlinho
Con un amico che ha l'Iphone 3GS abbiamo fatto una comparazione !
Tutte e 3 le caratteristiche che tu indichi negativamente, risultavano uguali se non a favore del Desire !
Cosa intendi con GPU ridicola ! Con il Desire ci puoi fare quello che vuoi, compresi giochi pesanti in 3D che girano alla grandissima e senza scatti.
Il Touch difettoso ? Mai avuto uno scatto nel cambiare una pagina, mai fallita l'apertura di un'applicazione.
Notare che ho specificato l'Iphone 3GS e non il 4, perchè per quello ci sono decine di sfide contro il Desire HD tutte o quasi a favore dell'HD !
Per non parlare di quando, sempre a confronto dell'Iphone del mio amico, sono passato dalla Sense alla Spb shell 3D, personalizzando la home a mio piacere, cose che altri smartphone se lo sognano !
Ora si spera solo nell'aggiornamento ! Sono giorni però che il profilo di HTC Italia su Facebook non scrive più mezza parola.
guarda io ho un desire.. però non condivido il confronto con l'iphone 4.. ho avuto modo di provare il telefono di apple e devo dire che è veramente sorprendente e nei particolari mi piace più del mio desire :( ..
All'uscita del 5 ho paura che passerò ad iphone (aspetto di vedere il nuovo so di android prima ovviamente)
per quanto riguarda il touch beh il desire c'è l'ha difettoso (cerca su youtube). Diciamo che se parliamo di telefono se la gioca alla pari con iphone 4 ma appena tiriamo fuori le app (giochi e quant'altro) tutto il mondo android è ancora molto indietro a quello iphone (si tratta di capire se sono un elemento rilevante o no dato che 2 anni fa nessuno le aveva e non se ne sentiva l'importanza)