Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirdylan
non condivido il confronto con l'iphone 4
Se leggi bene il mio post, ho specificato che parlavo di Iphone 3 !
-
Ragazzi non andiamo off topic...qui si parla dell'aggiornamento di HTC a Gingerbread per il Desire, non di un confronto iphone-desire!!
-
Quote:
Carlinho
Se leggi bene il mio post, ho specificato che parlavo di Iphone 3 !
il desire migliore dell'iphone? (io li ho entrambi) non credo proprio ma sei liberissimo di crederlo.......un motivo su tutti:il touch, sul quale secondo me vince a mani basse...
-
---> FINE OFF-TOPIC <---
Grazie.
-
ma! invece di scrivere leggete bene e poi informatevi l' iphonso4 lo nominato solo per un parametro di prezzo,
da parte MIA non lo considero neanche uno smartphone! ma un giocattolino.
il confronto reale l'ho faccio con i nuovi terminali Android che dicono gli unici pronti per 2.3.3!
da Google o dai costruttori?
dico se vogliono sono in grado di far stare tutto nel Desire, compresa una Sense3,
dai non può richiedere più risorse del Android stesso!
ma il loro obbiettivo è vendere tanti nuovi terminali con la scusa dell' innovazione!
se il nostro Desire era già pari al Desire S.
e potevano già farlo subito.
chi avrebbe comprato nuovi terminali nessuno.
già a me è più che sufficiente il Desire!
sperando che ci sarà un Cyano con l' ultimo android, sicuramente anni luce da un iOS
-
Quote:
Originariamente inviato da giuspy75
ma! invece di scrivere leggete bene e poi informatevi l' iphonso4 lo nominato solo per un parametro di prezzo,
il confronto reale l'ho faccio con i nuovi terminali Android che dicono gli unici pronti per 2.3.3!
dico se vogliono sono in grado di far stare tutto nel Desire, compresa una Sense3,
ma il loro obbiettivo è vendere tanti nuovi terminali con la scusa dell' innovazione!
sperando che ci sarà un Cyano con l' ultimo android, sicuramente anni luce da un iOS
C'è già la cyano con android 2.3.4 eh!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da giuspy75
Se si chiede a chi ha un iPhone 4 lui ti dirà che e il top e ha ragione. Se si chiede a chi ha l'ultimo HTC lui ti dira la stessa cosa e ha ragione. Hanno entrambi ragione sono due terminali eccezionali che hanno rivoluzionato il mondo degli smartphone. Ma qui si parla di aggiornamenti per HTC Desire che è un bellissimo terminale con delle ottime caratteristiche, che permette a chi Lo ha acquistato di fare tante cose. Per cui se Lo aggiornano sia ufficialmente che ufficiosamente daranno la possibilità di continuare ad usarlo al topo senza dover spendere altre 600 euro per far guadagnare ed ingrassare i colossi con ignobili politiche di marketing.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Secondo voi.. aggiornare.. quando sara possibile.. a Ginger il Desire.. rendera piu spinoso il root del telefono (cosa che gia dubito di riuscire a fare dato i problemi che mi si son presentati..)??
-
Quote:
freebong
Secondo voi.. aggiornare.. quando sara possibile.. a Ginger il Desire.. rendera piu spinoso il root del telefono (cosa che gia dubito di riuscire a fare dato i problemi che mi si son presentati..)??
forse diventerà più difficile...ma sono sicuro che si troverà la soluzione...c'è sempre una soluzione... :p roftl
-
Quote:
sirio87s
forse diventerà più difficile...ma sono sicuro che si troverà la soluzione...c'è sempre una soluzione... :p roftl
be.. mi piace il tuo ottimismo.. allora iniziamo a trovare soluzione a questo..
https://www.androidiani.com/forum/ht...brand-109.html