Visualizzazione stampabile
-
ma guarda, non vi è soluzione perché funziona e ha funzionato a tutti....se non sbaglio è a te che dicevo di provare con winzozz (possibilmente il 7) se con linux non ci riuscivi...l'hai fatto??non mi pare...quindi se qualcuno ti da dei consigli e tu non li 'accetti', cosa dobbiamo fare ancora??
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
ma guarda, non vi è soluzione perché funziona e ha funzionato a tutti....se non sbaglio è a te che dicevo di provare con winzozz (possibilmente il 7) se con linux non ci riuscivi...l'hai fatto??non mi pare...quindi se qualcuno ti da dei consigli e tu non li 'accetti', cosa dobbiamo fare ancora??
ah è vero mi sn dimenticato di aggiornarvi.. stesso errore anche su win 7 ..
cmq qui uscimo dal topic.. nn voglio essere cazziato .. :)
-
Qui si parla dell'aggiornamento a GingerBread per il nostro Desire, NON di competizioni con altri marchi o del successo/insuccesso del root. Finiamola con gli offtopic!!!
-
CI SIAMO!!!!
LUNEDI è IL GIORNO X
A quick update for... | Facebook
Conferme anche su htc italia
Vi stiamo... | Facebook
-
Ottimo...le rom Gingersense originali, da moddate saranno perfette!!
-
Quote:
shakland
Ho pensato la stessa cosa!!!!!roftl
-
Quote:
shakland
Esatto... ora non ho piu motivi per restare a froyo... spero solo rilascino subito anche i sorgenti del kernel cosi si puo moddare subito tutto il necessario!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Per aggiornAre si dovrà flashare una RUU, un OTA o in che altra maniera?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
freebong
Devi aspettare che su xda prendano la rom e ci tolgano l'eventuale bootloader bloccato e aggiungano i permessi di root, poi lo flashi via recovery come una qualsiasi rom moddata...
Sconsiglio fortemente di flashare la ruu e poi fare l'aggiornamento via ota perche probabilmente unrevoked e alpharev non saranno in grado di effettuare root e soff
-
Quote:
Originariamente inviato da lore86
Quote:
Devi aspettare che su xda prendano la rom e ci tolgano l'eventuale bootloader bloccato e aggiungano i permessi di root, poi lo flashi via recovery come una qualsiasi rom moddata...
Sconsiglio fortemente di flashare la ruu e poi fare l'aggiornamento via ota perche probabilmente unrevoked e alpharev non saranno in grado di effettuare root e soff
Intendevo per aggiornare la ROM stock.. non flashare una ROM moddata.. :)