Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Appena letto ! E' un articolo di dicembre 2010 !
Visto che sono passati quasi 7 mesi, spero che oltre a quello indicato, ci sia qualcosina in più !
Rinunciare alla Sense per poter evidenziare al meglio i testi (a me già va bene così com'è), o per chiamate via internet (non uso questa funzione), o per controllare il consumo anomalo delle app in esecuzione (lo faccio anche ora), non mi interessa minimamente.
Questa è una mia considerazione, sicuramente ad altri queste migliorie interesseranno parecchio !
Beh....sarà anche di dicembre l'articolo....ma gingerpane è sempre lo stesso!!! roftlroftl
Quindi se rilasciano un aggiornamento con android liscio e senza sense non avrai di certo "qualcosina in più"!!! ;)
Staremo a vedere....
-
Quote:
nicks87
Beh....sarà anche di dicembre l'articolo....ma gingerpane è sempre lo stesso!!! roftlroftl
Quindi se rilasciano un aggiornamento con android liscio e senza sense non avrai di certo "qualcosina in più"!!! ;)
Staremo a vedere....
Comunque io pagerei per avere una rom aosp ottimizzata dagli ingegneri htc apposta per il desire!
E son sicuro che non mancherà qualche chicca!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Come ho detto qualche post indietro, ho visto il Galaxy S II, e con il Ginger non si può vedere.
-
Quote:
lore86
Comunque io pagerei per avere una rom aosp ottimizzata dagli ingegneri htc apposta per il desire!
E son sicuro che non mancherà qualche chicca!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Qualsiasi cosa sparino fuori sarà materiale buono per i cuochi di xda!!! :cool:
E per noi che ne usufruiremo!!!
-
Quote:
nicks87
Qualsiasi cosa sparino fuori sarà materiale buono per i cuochi di xda!!! :cool:
E per noi che ne usufruiremo!!!
esatto.. non so infatti quanto ci sia da augurarsi che gli ingenieri htc ci mettano le mani.. se lo faranno sara per fargli bere piu batteria ecc ecc.. solito discorso su pro e conto di rom stock e moddate! :)
-
Ehm..........non vorrei che la notiziona di oggi fosse questa : HTC Italia | Facebook
-
Quote:
Carlinho
Sicuramente questa notizia è interessante, ma si sapeva che l'evo 3d sarebbe uscito massimo a settembre anche dalle nostre parti....costerà un rene e inculata con la sabbia, però tanta roba. E comunque qui parliamo dell'aggiornamento a Gingerbread ;)
Con o senza sense, sinceramente non mi cambia la vita dal momento che sia io che la maggior parte degli utenti qui sul forum hanno già una rom gingerbread con la sense....la sense 2.1 con inserti della 3.0
Certo avere una gingersense ufficiale vorrebbe dire materiale stabile su cui moddare, però se così non sarà, chissene.
-
Il mio era solo un dubbio, non volevo andare OT ! Siccome da venerdì HTC Italia ha annunciato una sorpresa per oggi, senza specificare di cosa si tratti, non vorrei che la sorpresa fosse quest'annuncio.
Centinaia di utenti pensavano, e pensano ancora, che la sorpresa riguardi il Desire, ma fino ad ora non si è visto nulla e soprattutto HTC non risponde a richieste di chiarimenti sul Desire.
Aggiornamenti da FB:
Niente aggiornamento per oggi, forse in settimana si avrà una data di uscita !
Confermato quindi che la notiziona non ci riguardava.
Quindi........rilassiamoci ;).
-
Quote:
Carlinho
L'articolo di The mobile cafè è ineccepibile ! L'aggiornamento al 2.3 non avrà l'interfaccia Sense.
Trapelano delle indiscrezioni.. probabilemnte Gingerbread per desire avra una sense lite.. sul modello del My Touch 3g.. che non assicurera l esperienza di utilizzo della sense alla quale siamo abituati.. ma meglio di niente! :)
-
Quote:
freebong
probabilemnte Gingerbread per desire avra una sense lite.. sul modello del My Touch 3g
http://img580.imageshack.us/img580/906/catturalj.png
Questa è la Sense Lite del MyTouch !
Praticamente questo aggiornamento ci farà dire addio ai Widgets che tanto amiamo !
Sarà molto più fluida una Ginger vero, ma poi chissà perchè su ogni forum che frequento viene chiesto che app scaricare per vedere l'orologio e meteo come la Sense, oppure per la dock inferiore come la Sense ! E via a scaricare app su app che ti riportano la memoria identica a quando avevi la Sense.
Mah, staremo a vedere.