Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carlinho
Infatti ! A me se levassero i vari Widget di Friend Stream, FB, Twitter, Footprints e tanti altri, non interesserebbe nulla !
Infatti, una cosa che non ho mai capito è perchè HTC costringe ad avere PER FORZA installati questi softwares inutili, ODIO i social network e tutte ste applicazioni... l'unica è quella di youtube al massimo.
Ad ogni modo, QUANDO è previsto questo aggiornamento ufficiale sul DESIRE?????
-
Quote:
wingchun
Infatti, una cosa che non ho mai capito è perchè HTC costringe ad avere PER FORZA installati questi softwares inutili, ODIO i social network e tutte ste applicazioni... l'unica è quella di youtube al massimo.
Ad ogni modo, QUANDO è previsto questo aggiornamento ufficiale sul DESIRE?????
le applicazioni cosidette inutili credo scaturiscano da accordi commerciali tra google e le varie case costruttrici.. per la data di rilascio di ginger per noi desireiani non credo ci siano nulla di ufficiale ma non dovrebbe mancar molto! dovremo portar ancora un po di pazienza... :)
-
Nuovo aggiornamento:
Stanno testando l'aggiornamento a Gingerbread, entro fine settimana inizia il controllo qualità.
Appena twittato da htc Italia
-
sempre con calma eh...........
-
Quote:
Originariamente inviato da atanet
Nuovo aggiornamento:
Stanno testando l'aggiornamento a Gingerbread, entro fine settimana inizia il controllo qualità.
Appena twittato da htc Italia
Dai speriamo che facciano un bel lavoro,
spero in un Sense 2.1 lite con il nuovo lookscreen lite,
Mi stupirei se riescono a far di più!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Io l'ho da Agosto, mai hackerato, e sto aspettando questo aggiornamento, fiducioso che sistemino un paio di cose noiose. La stan facendo talmente lunga questa storia, che appena avro' provato la nuova rom OTA, tranne il caso in cui facciano un miracolo, passero' anche io al lato oscuro, credo Cyano.
Salut.
-
Quote:
Originariamente inviato da Tetzuya
Io l'ho da Agosto, mai hackerato, e sto aspettando questo aggiornamento, fiducioso che sistemino un paio di cose noiose. La stan facendo talmente lunga questa storia, che appena avro' provato la nuova rom OTA, tranne il caso in cui facciano un miracolo, passero' anche io al lato oscuro, credo Cyano.
Salut.
Aspettare agg OTA e tenerti la ROM originale,
Per me impensabile!
Solo per la memoria interna limitata!
comunque se uscisse,
aspetterò la versione cucinata,
Ammettendo che convenga,
Sta ReflexS è stabilissima.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Ultim'ora: HTC Desire Gingerbread Releasing Soon | infoprisms.com
Traduzione: Google Traduttore
La cosa che mi preoccupa è il pezzo in cui dice "anche se sarà compromesso una caratteristica o due".
-
Quote:
freebong
per la data di rilascio di ginger per noi desireiani non credo ci siano nulla di ufficiale ma non dovrebbe mancar molto! dovremo portar ancora un po di pazienza... :)
Azz... qui ce la fanno "pagare cara" ... nessuno da milano o che può guidarmi in skype/msn per passare al "lato oscuro"? :-$
-
Quote:
wingchun
Azz... qui ce la fanno "pagare cara" ... nessuno da milano o che può guidarmi in skype/msn per passare al "lato oscuro"? :-$
Se per "lato oscuro" intendi il root, c'è la sezione modding, e le procedure sono tutte passo passo !