si intendo passare ad un SO aggiornabile a Gingerbread.. ma non vorrei fare danni :P
Visualizzazione stampabile
se vuoi sbloccare il telefono..prima di far arrabbiare i moderatori ti consiglio di leggere le guide e postare nella sezione modding possibilmente nei thread gia aperti inerenti al root..
qui si parla dell aggiornamento ufficale.. e quindi sei off topic (fuori argomento)!
ciao :)
Ma l'aggiornamento,
possibile che dei cuochi riescono a far di più
dei programmatori di HTC?
Quote:
Originariamente inviato da giuspy75
No.. credo sia lori precisa intenzione farle esattamente come le fanno..
se fornisci un prodotto troppo buono gli acquisti scendo di conseguenza..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta ma, per quanto riguarda la App2SD patch ( App2SD patch: muovere tutte le app sulla SD senza permessi di root News Android, - AndroidWorld.it), verrà disabilitata dall'aggiornamento?
Appena uscirà l'aggiornamento, te lo sapremo dire. Ma è molto probabile comunque..
Grazie della risposta.. quindi pensi che verrà disabilitato, ma sarà possibile ridare il comando? Io per me non ho neanche usato quella patch, ho dato direttamente il comando
./adb shell pm setInstallLocation 2
che dà istruzione al sistema di installare di default le applicazioni nella scheda.
Sarà possibile ancora dare questo comando, spero...
Se non questo preciso sicuramente ce ne sarà uno molto simile...sarà la prima cosa che gli sviluppatori andranno a cercare ;)
HTC ha fatto sapere su Facebook che i test sono andati bene e sarà rilasciato a fine luglio!
Quote:
Originariamente inviato da Rubinho93
E certo che sono andati bene i modder lì hanno testati già da un anno quasi. Che birbantelli questi ingegneri del HTC...