Io capisco che siate pro root, però eviterei di straripeterlo ogni mega secondo.
Se lo si vuole fare lo si fa, se non lo si vuole fare liberi di non essere tartassati da post del genere.
Comincia ad essere fastidioso ed ossessivo.
Visualizzazione stampabile
Un pò come sono ossessive le discussioni su quale mese, giorno e ora questo aggiornamento gingerbread uscirà. Se facciamo un riassunto delle 31 pagine sono sicuro al 1000% che i post di discussione su QUANDO uscirà sono almento 5 volte tanti quelli in cui viene consigliato di fare il root e portarsi un passo avanti all'utenza media e ad HTC.
Se non venisse chiesto ripetutamente al limite della stupidità "allora quando esce ginger per Desire?" "quando arriva l'OTA?" "HTC mi ha fatto veramente incazzare" FORSE non ricevereste più consigli di rootare, un pò come dirvi "o aspetti HTC e ti adegui alle loro regole di marketing, oppure fai il root e ti metti una rom gingersense".
Quindi, aspettiamo HTC, discutiamo sugli aggiornamenti che ci arrivano dalla pagina ufficiale Facebook o Twitter o altro ma smettiamola di chiedere ogni 2x3 quando uscirà dato che di secondo nome qui nessuno fa Nostradamus o Silente.
Il mod sei te, se lo si chiede talmente tante volte da violare la serenità della discussione prendi i provvedimenti necessari, non ti poni sullo stesso piano delle "stupide" richieste.
Da utente del forum ti dico che diventa fastidioso leggere una discussione dove ogni due post ce n'è uno che dice di fare il root.
Fastidioso, dispersivo e fa venire voglia di chiedere in altri forum.
Quoto BLADES AL 100% le varie discussioni su Ginger possono anche prevedere critiche a Mamma HTC senza per forza sentirsi dire fate il ROOT.. probabilmente avete ragione...la soluzione è questa... ma sentirselo dire ogni qualvolta scoccia un po anche al sottoscritto.
Non c'è persona peggiore di quella che non vuole ascoltare. Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma secondo voi se utenti più esperti di voi continuano a ripetervi la stessa cosa alle vostre domande, saranno tutti scemi? Se Schumacher ti dice di accelerare in una curva dicendoti che andrai più forte, tu non lo fai perchè ne sai più di lui? Umiltà ragazzi, umiltà. Facendo il root non si perde la garanzia, si hanno solo vantaggi. Siete così frustrati dall'assenza di Gingerbread per il Desire? se lo siete davvero la via è quella. Altrimenti mettetevi l'anima in pace ed aspettate HTC; perchè per come la vedo io se per MESI si perservera con la stessa cosa (domanda) tale "cosa" è un'ossessione e nel nostro caso l'unico rimedio a questa ossessione è il root.
Ma vi va bene che a quanto pare ci siamo vermente stavolta, perchè sta veramente diventando snervante dover rimbalzare le stesse risposte nello stesso topic nella stessa pagina. Vi fa venir voglia di andare in altri forum? Mi spiace per gli altri forum.
Io non ho rootato, ma sinceramente se mi dicono di farlo non me la prendo, non lo faccio e basta ! Voglio prima aspettare sto diamine di aggiornamento, una volta uscito mi informerò prima di istallarlo se è possibile rootare in un secondo momento !
Quando avevo il Wildfire istallavo una ROM diversa al giorno e rispetto a prima del root era come avere un altro cellulare.
L'aggiornamento OTA è stato rilasciato per i no brand.
La diffusione in tutti i paesi richiederà un po' di tempo come al solito.
Stay tuned!!!
HTC Desire News - OFFICIAL GINGERBREAD OTA UPDATE RELEASED | HTC Desire S Blog - HTC Desire HD Blog - HTC Desire Blog
Official Gingerbread With Sense 2.1 For HTC Desire OTA Rolling Out Now