Dal terminale ancora nessun aggiornamento !
Visualizzazione stampabile
Dal terminale ancora nessun aggiornamento !
Non aggiornate! Aspettate almeno una rom con root/busybox/a2sd+ ecc..questione di ore! :D
Io aspetto l'aggiornamento OTA, che credo sia l'unico ufficiale ! Ma cmq, aspetterò prima i vari commenti prima di aggiornare.
Mi viene da pensare che l'aggiornamento al primo post di questa pagina non sia ufficiale perchè, si che c'è un link di rimando alla pagina ufficiale di HTC, ma nella sezione del Desire (HTC Desire - Download software) non c'è alcun download disponibile.
Ma infatti.. aspetto chea i cuochi preparino un bella rom con ginger ufficiale x desire e con tutte le varie leccornie di contorno... ora xò sto da dìo con la reflex s e nonsento il bisogno di aggiornare... anzi :)
cmq laggiornamento ufficale penso arrivi tra il 5 e l'8 di agosto.
Da quel che ho letto, non penso proprio di aggiornare. L'aggiornamento OTA non esiste, quindi il link in primo post dovrebbe essere quello ufficiale ! Tanti difetti descritti e pochi pregi evidenti. A 9 giorni dalla partenza per le ferie (California) non vado a rischiarmi il cellulare.
Scusate la domande forse un pò stupida, ma se HTC ha rilasciato ginger per il desire (e quindi con la Sense etc...) agli sviluppatori vuol dire che potremmo smanettare senza la paura che, in caso di danni (non gravi e non risolvibili con le nostre mani), non ce lo accettino in assistenza?
AGGIORNAMENTO
L'aggiornamento non avverrà tramite OTA, la RUU è l'unico metodo per aggiornare il Desire a Gingerbread senza coinvolgere root e s-off. Quest'ultma è scaricabile da qui: HTC - Developer Center
Il Gingerbrade se lo possono tenere ! Quanto tempo sprecato !!!!!!!!!