Visualizzazione stampabile
-
Ma ci mancherebbe ragazzi che il modding è l'unica via (anche se qualcuno si offende se gli viene proposto ;)), ma vi assicuro che con il Froyo originale mi trovo a meraviglia ! Mai un riavvio, mai un rallentamento, mai problemi con alcuna applicazione, 30 applicazioni istallate e ancora 70 MB di memoria disponibile ! Quando avevo il Wildfire rootare è stata una necessità, ma con il Desire mi trovo molto bene così...........almeno per il momento.
-
Mmm,
Dunque momento di backuppare la mia RcmixS!
Che probabilmente terrò,
perche c'è già Baadnewz all' opera con una Insertcoin!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuspy75
Mmm,
Dunque momento di backuppare la mia RcmixS!
Che probabilmente terrò,
perche c'è già Baadnewz all' opera con una Insertcoin!
Già... ho visto!
Comunque ci tengo a informare su una cosa: effettuando questo aggiornamento dopo non potrete fare il root, in quanto il nuovo bootloader deve ancora essere rootato
-
Quote:
Sbarabau
Già... ho visto!
effettuando questo aggiornamento dopo non potrete fare il root, in quanto il nuovo bootloader deve ancora essere rootato
Notizia importantissima.....
-
Quote:
Sbarabau
Già... ho visto!
Comunque ci tengo a informare su una cosa: effettuando questo aggiornamento dopo non potrete fare il root, in quanto il nuovo bootloader deve ancora essere rootato
L'avrò scritto almeno 1000mila volte in giro per il forum, l'ultima mezz'ora fa!
https://www.androidiani.com/forum/ht...sono-fare.html
-
è vero, foryo stock oltretutto va benissimo, ho i contatti sincronizzati con facebook twitter e skype, quando mi chiamano si vede la foto di facebook e l'ultimo post scritto (magari stà anche nelle rom cucinate)... l'unica cosa che mi turba non poco è la memoria. tempo fa avevo fatto il root e l'S-OFF e messo la RCMix ancora con froyo per sfruttare il D2EXT (che considero ottimo), ma aveva qualche intoppo nel caricare i widget e le icone delle applicazioni; ed ecco come un fulmine a ciel sereno l'USB brick. Ora dopo un coma durato un mese esatto sono riuscito a riflashare una RUU e riavere il cell come mamma HTC me l'ha dato, ma rimane comunque il problema della memoria, quasi quasi sono tentato a fare root e S-OFF e flashare il D2EXT su ROM stock, Gingerbread lo proverò in futuro... magari la Reflex S...
-
Domanda: ma se GB non può essere rootato, e di conseguenza non permetterà di installare l'app con cui effettuo il backup di tutti i dati prima dell'upgrade (Titanium Backup)... in seguito all'aggiornamento, come posso recuperare i dati applicazione salvati nella memoria interna, se c'è un modo?
-
Quote:
Nyck
è vero, foryo stock oltretutto va benissimo, ho i contatti sincronizzati con facebook twitter e skype, quando mi chiamano si vede la foto di facebook e l'ultimo post scritto (magari stà anche nelle rom cucinate)... l'unica cosa che mi turba non poco è la memoria. tempo fa avevo fatto il root e l'S-OFF e messo la RCMix ancora con froyo per sfruttare il D2EXT (che considero ottimo), ma aveva qualche intoppo nel caricare i widget e le icone delle applicazioni; ed ecco come un fulmine a ciel sereno l'USB brick. Ora dopo un coma durato un mese esatto sono riuscito a riflashare una RUU e riavere il cell come mamma HTC me l'ha dato, ma rimane comunque il problema della memoria, quasi quasi sono tentato a fare root e S-OFF e flashare il D2EXT su ROM stock, Gingerbread lo proverò in futuro... magari la Reflex S...
È vero, quoto al 100%!!!
Anche io con froyo stock mi trovo benissimo e funziona tutto bene. L'unico problema (e non è una cosa da poco) è lo spazio x le applicazioni!! Ma per il resto nulla da dire!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
-
Quote:
Nyck
Inizio OT
una tua esperienza andata male non basta a catalogare come fallimentare il modding.
Valanghe di persone, hanno il telefono moddato con rom personalizzate e nessun problema. Io sono una di quelle, e molto felice!
Se qualcosa è andata storto è perchè qualche procedura non è stata seguita correttamente. La mia attuale rom la uso ormai da quasi 3 mesi e nessunissimo problema.
Fine OT
-
Quote:
blondz101
Inizio OT
una tua esperienza andata male non basta a catalogare come fallimentare il modding.
Valanghe di persone, hanno il telefono moddato con rom personalizzate e nessun problema. Io sono una di quelle, e molto felice!
Se qualcosa è andata storto è perchè qualche procedura non è stata seguita correttamente. La mia attuale rom la uso ormai da quasi 3 mesi e nessunissimo problema.
Fine OT
non volevo catalogare come fallimentare il modding, anzi ci credo rotfl , volevo solo rivalutare la potenzialità della ROM stock, nonostante quelle invitanti con sense 3.0 o senza sense. Ritornerò comunque a moddare il mio Desire prima o poi :cool: