......quindi in definitiva....questo aggiornamento è da installare o bisogna aspettare????
SO BENISSIMO che per ora comunque non c'è la possibilità di rootarlo anche se qualcuno su modaco è riuscito ad avere un temproot
Visualizzazione stampabile
......quindi in definitiva....questo aggiornamento è da installare o bisogna aspettare????
SO BENISSIMO che per ora comunque non c'è la possibilità di rootarlo anche se qualcuno su modaco è riuscito ad avere un temproot
Se vuoi installare devi flashare una ruu dedicata ma mancheranno molte app di default e htc italia ha scritto su facebook che non é assicurato il funzionamento degli sms e mms, in poche parole lo stretto necessario x gli sviluppatori, e non si sa nemmeno se sará possibile rootarlo o fare s-off perché sicuramente flasherá un nuovo hboot, in poche parole non te lo consiglio...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Alla fine ho aggiornato :)
Primissimi commenti:
Sembra funzionare tutto senza problemi.
Gli SMS FUNZIONANO. Ora l' orologio ha l'effetto "flap" che prima mi pare non avesse.
Spazio disponibile appena avviato, senza nulla di installato: 122MB
Versione Android: 2.3.3
La sense mi pare identica a prima. E' stato aggiunta un'icona che si chiama "download", e mi dice "nessun download" se ci clicco sopra.
Come sensazione a caldo la fotocamera sembra che sia più veloce, anche se scatta un pò. Non ho comunque provato a fare dei video.
Alcuni menu hanno un effetto dissolvenza che prima non avevo notato, ma magari c'era.
Gli sfondi animati di serie ci sono ancora tutti.
Sono presenti alcune voci in più nei menu e l'aspetto di alcuni di essi è leggermente cambiato.
Quickoffice c'è ancora. Idem Peep.
E' stata aggiornata la parte radio: la ricezione del segnale mi pare identica a prima, mentre quella wi-fi forse un pelino migliore, non ho ancora provato a collegarmi in 3G.
Insomma, a parte l'applicazione di facebook direi che c'è ancora tutto nonostante le parole di HTC.....
Se volete altre informazioni chiedete pure!
ROM installata mi sembra più veloce e reattiva . Volevo chiedere ma anche a voi non permette di andare in bootloader (vol giù+power)?
Io aspetto qualcosa di eclatante ! Fino ad ora tutte le "migliorie" che avete descritto non mi attirano parecchio ! A me internet va che è una scheggia anche con il 2.2 ufficiale !