prima non mi sono espresso bene.. quello che voglio flashare è lo zip di gingerbread![]()
prima non mi sono espresso bene.. quello che voglio flashare è lo zip di gingerbread![]()
ho letto da qualche parte su xda che una volta effettuato l'aggiornamento ufficiale a gingerbread non è possibile rispristinare froyo stock tramite ruu.
Che voi sappiate, è vero?
Ok, ora è chiaro, non avevo capito.
Per flashare lo zip di ginger, segui il metodo 3 della guida per unroot. La procedura per avere lo zip è la stessa. Attenzione! Usando il metodo 3 per flashare lo zip di ginger però RIPRISTINI TUTTO TOGLIENDO ANCHE IL ROOT. Perchè quella di fatto una RUU, non è una rom stock rootata. E per avere il root su ginger bisogna ancora aspettare. Tuttavia, vista la competenza di XDA, non penso che ci vada molto. Quindi quello che vuoi fare tu non è possibile.
E' molto probabile; il downgrade non è così semplice come sembra.
Htc One M7____________________________________
Htc One X
Asus Nexus 7
Htc Desire
Ragazzi gia da ieri su XDA è presente la INSERTCOIN basata sulla la stock 2.3.3
[01/ 08] InsertCoin 2.3 Stock - xda-developers
oggi è uscita anche questa ALEX-V
[Rom]02/08/11 Alex-V 1.0 original Gingerbread Sense (2.3.3) Build 3.14/A2SD/DATA2EXT - xda-developers
ieri ho provato ad flashare la InsertCoin 2.3 versione OxyR2,
che teoricamente dovrebbe funzionare sulla tavola Cm7R2 ma nisba non supera il bootloader.
Se qualcuno vuol provarle!
Giuspy75
Samsung Galaxy S4 i9505 stock
Lg 2x modded django 1.7 Gb
Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock
Ciao
Ho notato che dopo l'aggiornamento (rom stock) se scrivo un sms molto lungo viene convertito automaticamente in MMS con conseguente impossibilità di ricezione da parte dell' altra persona....avete idea di come si può sistemare questa cosa senza mettere su handcent sms o go sms???
Per il resto tutto ok!!
Ho il desire da circa dieci giorni e sento parlare di questa room dal primo momento che sono entrato in questo mondo.
Penso sarà la migliore tra quelle disponibili, e siccome fino ad ora non saprei quale conviene scegliere aspetterò lo studio di questa da parte di voi esperti prima di fare il mio primo root.....![]()
acc.su xda stanno uscendo una marea di rom, non fai in tempo a provarne una che già e uscita una nuova
mi stò divertendo a provare, wippare e flashare
ho il tel. di fuoco, speriamo che non scoppia
![]()
Per il MODERATOR BLONDZ 101:
A mio modesto parere è stato un errore chiudere.. [CHIUSO] Upgrade a Gingerbread, vale la pena ? era un angolo specifico dove scambiare pareri sull' aggiornamento !!! qui si parla di tutto fuori che del nuovo Aggiornamento.