CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 71 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 708
Discussione:

Desire e Aggiornamento Android Gingerbread 2.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giuspy75

Smartphone
    htc desire, Lg 2X, galgalaxy s

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdesire Visualizza il messaggio
    Misà devi studiarti un pò di economia...

OGNI cosa che tu abbia intorno. Dai libri alla stampante, dalla tv al cellulare non vale il costo per cui è stata prodotta.

Non centra che il desire non valga 500€ o che esistevano componenti migliori. Esiste solo il fatto che htc poteva guadagnarci sopra e lo ha fatto.
    E il sistema degli aggiornamenti uguale... il desire non è affatto vecchio o incompatibile solamente htc vuole mettere in risalto più i suoi ultimi smartphone che quelli passati....Ebbene sì in ambito di mercato e soprattutto in questo mercato 1 anno vale davvero MOLTO !!!
    Alex,
    1 quando finisci di studiartela tu, al massimo ci faccio un ripassino!
    2 il senso di quello che hai detto tu è quello che ho detto io,
    Non vedo contraddizione! infatti l' esempio si chiama LG.
    L' unica cosa che ti sbagli il prezzo di lancio.
    Vedi tutti gli smartphone escluso il Desire che hanno avuto un prezzo iniziale più alto in base all innovazione tecnologica,
    Non sto ad elencare ma il Desire non Lo aveva,
    ha solo approfittato del sistema Android come motivo di vendita!
    Menomale il Desire adesso grazie a Rom moddate è ancora funzionale,
    Ma molto molto indietro rispetto ad altri smartphone del 2010 di pari livello.
    Ps tutti gli altri smartphone HTC e non, precedenti e successivi, Android o altri rispecchiano quello che dico!
    Io l'Ho comprato a scatola chiusa fidandomi,
    Quello che mi permette di fare col utilizzo che ne faccio va più che bene.
    Ma il resto? Io da HTC mi aspettavo di più 1 anno fa
    Ultima modifica di giuspy75; 06-08-11 alle 01:58
    Giuspy75

Samsung Galaxy S4 i9505 stock

Lg 2x modded django 1.7 Gb

Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock

2.  
    Senior Droid L'avatar di alexdesire

Smartphone
    Galaxy S III

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 91 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuspy75 Visualizza il messaggio
    Alex,
    1 quando finisci di studiartela tu, al massimo ci faccio un ripassino!
    2 il senso di quello che hai detto tu è quello che ho detto io,
    Non vedo contraddizione! infatti l' esempio si chiama LG.
    L' unica cosa che ti sbagli il prezzo di lancio.
    Vedi tutti gli smartphone escluso il Desire che hanno avuto un prezzo iniziale più alto in base all innovazione tecnologica,
    Non sto ad elencare ma il Desire non Lo aveva,
    ha solo approfittato del sistema Android come motivo di vendita!
    Menomale il Desire adesso grazie a Rom moddate è ancora funzionale,
    Ma molto molto indietro rispetto ad altri smartphone del 2010 di pari livello.
    Ps tutti gli altri smartphone HTC e non, precedenti e successivi, Android o altri rispecchiano quello che dico!
    Io l'Ho comprato a scatola chiusa fidandomi,
    Quello che mi permette di fare col utilizzo che ne faccio va più che bene.
    Ma il resto? Io da HTC mi aspettavo di più 1 anno fa
    Non hai capito il mio post...

Ti sto dicendo che il prezzo di ogni cosa non rispecchia il suo vero valore per averlo prodotto ... non sto difendendo il desire, anche se apparte il problema riavvi ( che si risolve tranquillamente) non ha grandi lacune, io ti dico che i discorsi del tipo " costava 500€ ma ne valeva 200 " sono infondati .. l'azienda ci mette sopra un valore aggiunto a prescindere che abbia sopra android , tegra, e quello che ti pare... HTC si è messa a tavolino e ha detto questo telefono lo vendiamo a tot , così è stato e così c'hanno pure guadagnato... per questo ti dico ... studiati economia ...perchè nessun prezzo che vedevi e vedi ora è reale ma solo valori che decide l'azienda

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Fine dell'OT per tutti!

Qui si parla di aggiornamento firmware, quindi descrizioni, pregi e difetti.
    State andando fuori tema parlando di cosa HTC avrebbe potuto fare dal punto di vista economico, leggi di mercato o altro.
    Evitiamo commenti tipo "HTC poteva fare meglio, mi aspettavo di più", ecc.
    Se volete fare commenti del genere, MOTIVATELI, descrivendo cosa va e cosa non va. Chi passa di qui per avere informazioni non capisce una mazza di questo aggiornamento.
    Quindi per cortesia, rimanete in tema. Post inutili portano alla chisura inevitabile della discussione.
    Grazie a tuti
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ecco, qualcuno che ha effettuato l'aggiornamento può fare un breve resoconto di pregi, difetti e cose che non funzionano? Grazie!!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Una domanda.
    Ma che significa versione per devolper? Se non la rilasciano agli utenti che cosa se fanno gli sviluppatori? Forse bisogna attendere un altra versione?

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di METEO24

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho fatto l' aggiornamento del FINTO GINGERBREAD da due tre giorni... funziona tutto a meraviglia come con FROYO...
    Se vogliamo dirla tutta questo aggiornamento è una presa in giro... di Gingerbread c'è veramente poco o niente... l' unica cosa che è cambiata è la descrizione del sotware.. prima era Froyo e adesso è Gingerbread...
    una volta istallato ti troverai più o meno 110 MB di spazio libero di memoria interna... però c'è da installare tutte le applicazioni che hanno tolto.. tipo Facebook...
    Ho visto Gingerbread ufficiale su un telefono di un mio amico e ti dico che non ha niente che vedere con il nostro aggiornamento per il Desire.
    Amen

8. Il seguente Utente ha ringraziato METEO24 per il post:

durantelallera (07-08-11)

Senior Droid L'avatar di morganfo

Smartphone
    iPhone 7

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

EDIT:
    io aspetterò ancora un pochino dato che ho questo terminale da ieri

Ultima modifica di morganfo; 07-08-11 alle 09:32
    Ultimi Smartphone posseduti:
    iPhone6 Samsug A3, iPhone5

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gluca78 Visualizza il messaggio
    Una domanda.
    Ma che significa versione per devolper? Se non la rilasciano agli utenti che cosa se fanno gli sviluppatori? Forse bisogna attendere un altra versione?

Beta testing e debug.

E' il banco di prova del software per vedere se ha bug, errori, difetti che magari in fase di sviluppo non si vedono ma che nell'uso quotidiano possono presentarsi.

Serve per dare all'utente finale un prodotto affidabile e con meno bug possibili.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blades
    Una domanda.

Beta testing e debug.

E' il banco di prova del software per vedere se ha bug, errori, difetti che magari in fase di sviluppo non si vedono ma che nell'uso quotidiano possono presentarsi.

Serve per dare all'utente finale un prodotto affidabile e con meno bug possibili.

Quindi, come pensavo, bisogna ancora attendere quella definitiva. Speriamo che nel frattempo HTC si legga qualche post di insulti, che sicuramente gli sono pervenuti, e, da quello che ho letto sino ad ora, faccia qualcosa di meglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho trovato qusta guida con tutte le istruzioni per mettere android 2.3 sul desire (aggiornamento ufficiale htc)
    PREMETTO CHE NON HO AVUTO IL MODO DI TESTARLA PERCHè NON SONO A CASA

Step n. 1 – Scaricare HTC Sync

Il tool di aggiornamento HTC necessita che il software HTC Sync sia sul vostro computer per poter funzionare bene. Quindi il vostro primo passo è quello di visitare il sito di supporto della HTC prima di scaricare ed installare Android 2.3 sul vostro HTC Desire. Il programma è gratuito e vi permetterà anche di assicurarvi se avete i driver necessari per abilitare l’aggiornamento a connettersi al vostro telefono cellulare.

Step n. 2 – Scaricare il file di aggiornamento HTC Gingerbread

Il file ufficiale Android 2.3.3 per HTC Desire può essere trovato sul sito degli sviluppatori di HTC. E’ un enorme file zip della grandezza di 161 MB che contiene l’aggiornamento Adroid stesso più copie di due applicazioni HTC Sense che l’HTC ha rimosso per aiutare il nuovo sistema operativo ad adattarsi al telefono. Se volete, dovrete quindi installarle manualmente solo dopo l’update.

Step n. 3 – Connettere il telefono al pc

Caricate il vostro HTC Desire. Lo strumento di aggiornamento verificherà di avere almeno il 30% della durata della batteria rimasto per assicurarsi non avvenga alcun fallimento disastroso della batteria durante il processo. Il contenuto della scheda SD non sarà cancellato, ma i messaggi SMS lo saranno, quindi assicuratevi di copiarli se ne avete bisogno. Ci sono molte applicazioni su Android Market che possono aiutarvi a farlo, come ad esempio SMS Backup. Dopo questo necessario preambolo collegato il vostro HTC Desire al pc tramite USB.

Step n. 4 – Decomprimere ed eseguire il programma di aggiornamento

L’ernome file di aggiornamento HTC contiene un altro oggetto zip chiamato “HTC Desire Android 2.3 Upgrade.zip”, all’interno del quale vi è un altro file denominato “RUU_HTC Desire Android 2.3 Upgrade (Gingerbread).exe”. Quest’ultimo è il vero aggiornamento che contiene tutti gli strumenti necessari all’update.

Decomprimete questo file sul vostro pc ed eseguitelo. Assicuratevi che il cellulare sia collegato tramite USB in maniera corretta per evitare che qualcosa vada storto. Fate alcuni controlli per verificare che sia tutto ok e quindi iniziate il processo di aggiornamento. Gli vogliono pochi minuti, basta essere molto attenti a non interromperlo mai.

Questo è tutto, ora avete installato con successo Android 2.3 sul vostro HTC Desire.

Step n. 5 – Reinstallare le applicazioni mancanti

HTC ha preso la decisione con Android 2.3 di cancellare l’applicazione di Facebook per liberare lo spazio iniziale, quindi, se la vostra vita giro intorno alle centinaia di persone con cui chattate ogni giorno sul social network, è necessario installarla tramite l’Adroid Market dopo che l’aggiornamento è stato completato.

All’interno del file zip HTC ci sono anche dei file APK per Flashlight e Teeter, altre due applicazioni HTC che avete rimosso con l’aggiornamento Desire Android 2.3. Se desiderate che esse tornino sul vostro cellulare, collegare il vostro HTC Desire in modalità “Unità Disco” e copiate i due file APK sul dispositivo.

Ho letto alcuni commenti che sembrano far presagire a una verione "più stabile" di questo aggiornamento (non più riservata al debug o agli sviluppatori).. Questo è quello che riporta la pagina ufficiale di htc:

.....siamo felici di annunciare l’arrivo di Gingerbread per HTC Desire! Visitate HTC - Developer Center per effettuare il download.
    Come anticipato, questo aggiornamento comporterà l’esclusione di alcune importanti funzionalità sul vostro HTC Desire. Per questo motivo suggeriamo l’aggiornamento solo a quanti di voi siano utenti esperti o sviluppatori. Se decidete di realizzare l’aggiornamento assicuratevi di leggere interamente le informazioni relative alle modifiche che verranno apportate. Inoltre, istallando questa ROM verranno rimosse le vostre attuali personalizzazioni, compresi i messaggi, le mail, i contatti ed altre informazioni personali. Dunque premuratevi di realizzare il backup preventivo di tutti i vostri dati.....

Non sembra proprio che ci sarà un'altra versione...
    Aggiungo che sempre su facebook i commenti di chi ha effettuato l'aggiornamento sono mediamente molto positivi..

Pagina 39 di 71 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 31-05-12, 21:32

Tag per questa discussione

Permessi di invio