in effetti fa' un po caccare..
meglio liscio a sto punto e poi via di launcher
Originariamente inviato da Carlinho
Non credo proprio che faranno un aggiornamento per peggiorare. Forse toglieranno i widget più inutilizzati in favore di quel pelo di spazio che dicono che gli mancava, ma sicuramente non toglieranno l'orologio con la meteo.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Infatti ! A me se levassero i vari Widget di Friend Stream, FB, Twitter, Footprints e tanti altri, non interesserebbe nulla ! Ma per favore non toccatemi l'orologio e il meteo, che sono quelli che hanno sempre contraddistinto gli android HTC e che fanno "sbavare" i possessori di tanti modelli di smartphone (Iphone compreso).
Guardate che questa foto si riferisce a quando il magic ancora non aveva la sense... con l'aggiornamento hanno messo la sense quasi identica a quella del nostro attuale desire... le uniche differenze erano nell'animazione degli orologi che era assente e in qualche widget tipo dadi, contatore mancia ecc... x il resto la sense 1.0 è sempre quella e quella rimarrà...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Io ho digitato My Touch 3g su google e le uniche immagini che ho trovato sono di telefoni senza Sense ! Poi probabilmente è come dici tu, non penso che HTC sia dia la zappa sui piedi da sola.
e comunque sn indiscrezioni..
My touch 3g in italia è il magic... la versione vodafone e tim non ha mai avuto la sense... ma la versione noverca ce l'ha avuta ufficialmente gia da android 1.5
Inoltre è uscito solo in canada l'aggiornamento ad android 2.1 anche quello con sense, multitouch e animazioni meteo...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Originariamente inviato da Carlinho
Be dai,
tanto non credo che se uscirà l'aggiornamento,
Non supererà una ROM custom
used androidiani app!
Giuspy75
Samsung Galaxy S4 i9505 stock
Lg 2x modded django 1.7 Gb
Samsung Galaxy Ace2 modded Ics stock