Quote:
Originariamente inviato da gerikoo
Il migliore quale ti sembra?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gerikoo
Il migliore quale ti sembra?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ma lasciare aperto un 3d con scritte le modalità di aggiornaento e basta no?? qua non si capisce una mazza.
vabè ... tanto io mi tengo la reflex s
E una parola dire quale sia migliore, il problema e che ce l'imbarazzo della scelta, con sense 1- 2 o 3, senza sense, l'ultimo aggiornamento non mi è piaciuto, praticamente è froyo e ginger insieme, avessero almeno messo la sense 2.1 , tanto casino per aggiornare e poi hanno partorito un topolino, comunque ora ho rimesso la leedroid HD 3.3.1 r3 perché come ho detto molte nuove uscite si basano sull'aggiornamento ufficiale che ha la vecchia sense che non mi piace.
Posso capire, ma con questo aggiornamento le discussioni nascono come funghi. Si parla di aggiornamento al 2.3, ed in questa discussione si può parlare di impressioni, pregi e benefici, ecc.
Aprire discussioni riguardanti argomenti molto simili porta solo a confusione, e soprattutto, ad un rallentamento del forum.
Sta all'accortezza degli utenti non andare off topic.
Quindi, ALL'ATTENZIONE DI TUTTI, per cortesia, qui parlate solo dell'aggiornamento al 2.3 UFFICIALE, evitate commenti del tipo "io mi tengo questa rom, io ho il 2.3 da mesi, ecc."
Le modalità di installazione dell'aggiornamento ormai sono note, basta leggere qualche messaggio precedente:
si scarica la RUU dal sito HTC e la si fa partire con HTC Sync. QUESTO E' L'UNICO MODO.
Ed attenzione, si va incontro a rischi ben descritti qui: aggiornamenti-ufficiali-per-root-e-non-root-si-possono-fare?
Questo problema è dell'applicazione "messaggi" classica di HTC. E' già presente su Froyo, puoi risolvere soltanto usando un'altra applicazione per Sms, tipo GOSms o Handcent, come hai detto tu.
Chi ha provato l'aggiornamento, quindi, conferma che il problema della memoria per le applicazioni è esattamente come prima? E' stato l'unico vero motivo che mi ha spinto a cambiare (ho una InsertCoin vecchia versione).
Usando il cellulare per lavoro ho necessità che sia ESTREMAMENTE stabile, non mi si può incartare, andare a scatti, riavviare, perdere memoria o che altro. Com'è questa nuova?
E questo è il così atteso aggiornamento??!! Alla faccia delle 500 monetine spese... Son rimasto deluso, voi!? Io non lo faccio... Pago qualcuno per root e rom :)... Onesto...
grazie a tutti di tutto!!
Inviato dal mio HTC Desire
Il tanto agognato aggiornamento è stato una bella boiata. Se dovete fare le cose acdc, non so come funziona a Taiwan, ma in Italia è meglio lasciar perdere e fare più bella figura.
Presto mi deciderò a passare a rom mod, e casomai qualcosa andasse storto, passo ad altra marca. Intendiamoci, niente da dire su questo smartphone, ma potendo migliorare qualcosa, dal momento che non lo fanno o lo fanno male, mi dà proprio l'idea che l'unico interesse di HTC sia far passare ad un nuovo smartphone più recente, anzichè pensare a quanto fan pagare questi aggeggi e dare un po' di supporto.
Eheh, purtroppo queste sono le leggi del mercato... questa spinta verso gli ultimi prodotti si nota poi molto di più in quelle aziende che sfornano molti prodotti e che quindi riescono a far sembrare un cellullare, ad esempio il Desire, vecchio anche se non lo è...
No no, più che legge di mercato, direi una fregatura,
Quando hanno fatto il Desire se non mi sbaglio 4 mesi dopo,
uguale al Nexus one ( unico pregio del Desire) con gli stessi limiti.
Era proprio per fregarci dei soldini,
In realtà già valeva ancora di meno 500,
Perché Erano già disponibili componenti hardware migliori.
Ma essendo in quel momento il miglior Googlefonino...
Una cosa simile han fatto LG montandogli al primo tegra2 solo 512 di RAM.
Misà devi studiarti un pò di economia...
OGNI cosa che tu abbia intorno. Dai libri alla stampante, dalla tv al cellulare non vale il costo per cui è stata prodotta.
Non centra che il desire non valga 500€ o che esistevano componenti migliori. Esiste solo il fatto che htc poteva guadagnarci sopra e lo ha fatto.
E il sistema degli aggiornamenti uguale... il desire non è affatto vecchio o incompatibile solamente htc vuole mettere in risalto più i suoi ultimi smartphone che quelli passati....Ebbene sì in ambito di mercato e soprattutto in questo mercato 1 anno vale davvero MOLTO !!!