Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
modenet
allora sei sordo! HTC ha già detto da mesi che il desire verrà aggiornato!
Può darsi, alla fine non ci passo le giornate a cercare gli aggiornamenti o guardare se questa o quella ditta hanno detto la tal cosa. Però io personalmente continuo a leggere in giro che mentre per il desire HD ed il desire Z l'aggiornamento sarà certo praticamente al 100% per quanto riguarda il desire "liscio" non c'è ancora nessuna certezza.
-
Chi vivrà vedrà. E comunque mi sembra assurdo che non facciano aggiornare un dispositivo con 1ghz di processore e 576MB di ram...uscito da molto meno di un anno!
-
Ragazzi leggete qua... se LG conferma l'aggiornamento per optimus one. A questo punto HTC dovrà aggiornare anche il wildfire :)
http://notebookitalia.it/lg-optimus-...nfermato-10096
-
Quote:
kirkoff
HTC non segue l'lg fa quello che vuole. Se uno vuole gingerbread su wildfire basta installare una rom, quindi al 100% arriverà anche lì ;)
-
Comunque a me NON è ancora arrivata la disponibilità per scaricare il nuovo aggiornamento!!!
-
Ho letto nella ROM nexus che l'aggiornamento a gingerbread pare sicuro al 100%....e forse verrà rilasciato anche prima del previsto.....pare a giorni....
Ma per il desire non c'è ancora niente di ufficiale?se si esiste una data?
Non voglio rootare il telefono per mettere una ROM cucina,troppa paura dei possibili rischi....
-
Quote:
alenyc
Ho letto nella ROM nexus che l'aggiornamento a gingerbread pare sicuro al 100%....e forse verrà rilasciato anche prima del previsto.....pare a giorni....
Ma per il desire non c'è ancora niente di ufficiale?se si esiste una data?
Non voglio rootare il telefono per mettere una ROM cucina,troppa paura dei possibili rischi....
Sembra molto probabile l'aggiornamento, pero' sinceramente preferisco rootare il telefono che consumare più batteria e avere un terminale "peggiore" con una rom ufficiale roftl
Comunque leggendo tra le righe degli annunci ufficiali, il desire hd e z riceveranno l'aggiornamento al 100%, il desire è quasi certo, ma ci vorrà molto molto molto più tempo.
-
Quote:
vinjakanja
Sembra molto probabile l'aggiornamento, pero' sinceramente preferisco rootare il telefono che consumare più batteria e avere un terminale "peggiore" con una rom ufficiale roftl
Comunque leggendo tra le righe degli annunci ufficiali, il desire hd e z riceveranno l'aggiornamento al 100%, il desire è quasi certo, ma ci vorrà molto molto molto più tempo.
Scusa ma mi sono perso qualcosa.... alcuni utenti (me in primis) hanno già ricevuto l'aggiornamento nei giorni scorsi... poi è scomparso e chi non l'aveva scaricato lo ha preso in quel posto.... oppure è in previsione un nuovo aggiornamento a breve?
-
Quote:
wingchun
Scusa ma mi sono perso qualcosa.... alcuni utenti (me in primis) hanno già ricevuto l'aggiornamento nei giorni scorsi... poi è scomparso e chi non l'aveva scaricato lo ha preso in quel posto.... oppure è in previsione un nuovo aggiornamento a breve?
Io alludevo ad un ipotetico e futuro aggiornamento per desire alla versione di android 2.3 gingerbread. Riguardo all'aggiornamento che è avvenuto di recente (2.2.9 se non sbaglio) non ne so davvero nulla..
-
finalmente mi ha trovato l'aggiornamento disponibile... ma non è la 2.3... lo sto installando ora..