Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Ma intendi quindi che quello che rimane sulla memoria del telefono dovrebbe essere solo quello che viene etichettato come "code"? ti allego 3 screenshot fatti con AcCleaner Pro che fa anche questa differenziazione, code, data, cache.
Comunque è sicuro che non lo rilasceranno OTA, questo è ciò che c'è scritto nei terms di download:
Quote:
Why is this only for developers?
Due to the complicated nature of the update we suggest only expert users proceed. We have provided the update in as user friendly way as possible and also included the instructions in the download file but we were unable to provide the update by our usual over the air method.
Will HTC issue an over the air (FOTA) for HTC Desire update to Gingerbread?
No, this downloadable RUU is the official update to your phone. The update required that we conserve space by removing customizations and wallpapers, we had to release the update as a downloadable update.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfaomega85
Ma intendi quindi che quello che rimane sulla memoria del telefono dovrebbe essere solo quello che viene etichettato come "code"?
Non ne sono sicuro, ma credo proprio sia così, anche perché il "code" è molto più simile alle dimensioni delle mie applicazioni.
In ogni caso mi sembra che Skype sia mooolto grande, mentre la metà di copilot saranno le mappe che hai scaricato e forse quelle possono andare in SD, ma anche in quel caso googla un po'.
-
Ciao, ho usato il tool revolutionary, e ha funzionato, ora ho soff e la clockwork. ora vorrei flashare il file per il root, ma come si entra in modalità hboot? con vol down e power non entra
Edit: ha funzionato, dopo aver tolto la batteria, vol down power e back, sono entrato e ho flashato il file zip per il root, set cpu dice che ora ho i privilegi da root.
-
Quote:
Originariamente inviato da Pakos
Ciao, ho usato il tool revolutionary, e ha funzionato, ora ho soff e la clockwork. ora vorrei flashare il file per il root, ma come si entra in modalità hboot? con vol down e power non entra
Edit: ha funzionato, dopo aver tolto la batteria, vol down power e back, sono entrato e ho flashato il file zip per il root, set cpu dice che ora ho i privilegi da root.
Bravo, altrimenti (nel caso capiti ad altri) basta andare in menù - impostazioni - applicazioni e rimuovere la spunta da "fastboot" e quindi spegnere e riavviare tenendo premuto accensione e vol down.
**Ctesia**
HTC Desire
Android 2.3 Gingerbread RUU Official
S-off - Superuser (burp!)
-
Quote:
ctesia
Bravo, altrimenti (nel caso capiti ad altri) basta andare in menù - impostazioni - applicazioni e rimuovere la spunta da "fastboot" e quindi spegnere e riavviare tenendo premuto accensione e vol down.
**Ctesia**
HTC Desire
Permettimi una domanda, anche se forse la risposta potrà sembrare ovvia.
Per fare l'aggiornamento a GB, nel connettere il telefono al PC tramite USB va impostata la modalità "HTC Sync" o forse "Unità disco"?
Penso che nel fare l'aggiornamento e, soprattutto se farà anche il Root, tornerò a chiederti consigli.
Grazie e ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da Zerlo
Quote:
**Ctesia**
HTC Desire
Per fare l'aggiornamento a GB, nel connettere il telefono al PC tramite USB va impostata la modalità "HTC Sync" o forse "Unità disco"?
Penso che nel fare l'aggiornamento e, soprattutto se farà anche il Root, tornerò a chiederti consigli.
Grazie e ciao.
Onestamente?! Non ho fatto nemmeno caso quando l'ho collegato.
Comunque l'aggiornamento non viene fatto da HTC sync, piuttosto sono importanti i driver per il Desire che si installano contestualmente ad HTC sync. Per assurdo il sync potresti anche averlo disinstallato, purché hai mantenuto i driver.
**Ctesia**
HTC Desire
-
Quote:
Originariamente inviato da ctesia
Quote:
Grazie e ciao.
Onestamente?! Non ho fatto nemmeno caso quando l'ho collegato.
Comunque l'aggiornamento non viene fatto da HTC sync, piuttosto sono importanti i driver per il Desire che si installano contestualmente ad HTC sync. Per assurdo il sync potresti anche averlo disinstallato, purché hai mantenuto i driver.
**Ctesia**
HTC Desire
scusate la domanda, ma a che serve fare il root dopo l'aggiornamento ufficiale?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
gluca78
scusate la domanda, ma a che serve fare il root dopo l'aggiornamento ufficiale?
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Nuove rom, overclock, smanettamento in generale.
-
Caro Ctesia, torno ancora a rompere. Mi sto accingendo a fare l'ormai famoso aggiornamento a GB. Ho ancora bisogno di alcuni chiarimenti.
1 - prima di fare l'aggiornamento, si deve attivare la funzione "debug USB" nel menu Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo ? O deve restare disattivata?
2 - nell'eseguire l'aggiornamento da PC è necessario disattivare l'antivirus su PC?
Ovviamente qualsiasi consiglio da parte tua è ben gradito.
Grazie e ciao.
-
Quote:
Zerlo
1 - prima di fare l'aggiornamento, si deve attivare la funzione "debug USB" nel menu Impostazioni -> Applicazioni -> Sviluppo ? O deve restare disattivata?
Quella è una necessità del root ma non dell'aggiornamento ufficiale HTC (anche se credo che attivata o non attivata non ha alcuna importanza).
L'unica precauzione richiesta è la batteria che deve essere sufficientemente carica.
Quote:
2 - nell'eseguire l'aggiornamento da PC è necessario disattivare l'antivirus su PC?
Io non l'ho fatto e ho AVG, ma se hai qualche dubbio disattivalo.