Visualizzazione stampabile
-
Ma quindi alla fine?!?!
...E' ormai da una settimana che parliamo di questo aggiornamento, ma sembra che a pochissimi interessi veramente...
Mi piacerebbe sapere chi alla fine ha deciso di installarlo per provare, chi dopo le nostre conversazioni si è tenuto stretto Froyo o chi indeciso ha tentato la terza via passando per una rom mod!
E per chi ha installato l'aggiornamento ufficiale, come vi state trovando? vi siete pentiti? avete riscontrato migliorie?
Insomma, venite un po' fuori, compresi quelli che in questa settimana hanno letto ogni singolo post lurkando in silenzio: riportateci la vostra esperienza!!!
Up the Desire!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gluca78
scusate la domanda, ma a che serve fare il root dopo l'aggiornamento ufficiale?
Il market è pieno zeppo di applicazioni che richiedono il root per funzionare al meglio, non è solo necessario nell'eventualità di passare a un'altra rom con Gingerbread.
-
Quote:
Originariamente inviato da ctesia
...E' ormai da una settimana che parliamo di questo aggiornamento, ma sembra che a pochissimi interessi veramente...
Mi piacerebbe sapere chi alla fine ha deciso di installarlo per provare, chi dopo le nostre conversazioni si è tenuto stretto Froyo o chi indeciso ha tentato la terza via passando per una rom mod!
E per chi ha installato l'aggiornamento ufficiale, come vi state trovando? vi siete pentiti? avete riscontrato migliorie?
Insomma, venite un po' fuori, compresi quelli che in questa settimana hanno letto ogni singolo post lurkando in silenzio: riportateci la vostra esperienza!!!
Up the Desire!!!
Come ho già scritto in precedenza, io consiglio questo aggiornamento, per chi ha froyo ovviamente, tutto più veloce, più spazio, migliore ricezione. Cosa serve in più per aggiornare?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Come scopro se a me il cell è già rootato? L ho preso usato..
-
Quote:
Originariamente inviato da ivan10grazie
Come scopro se a me il cell è già rootato? L ho preso usato..
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Tra le applicazioni ce n'è una che si chiama "superuser", se il root è su Froyo allora l'icona rappresenta un mini-ninja, su Gingerbread una bandiera pirata :)
Se non hai questa app un po' di bicarbonato o Citrosodina e sei apposto ;)
-
Dimenticavo, dopo l'aggiornamento ho fatto anche un bencmark con quadrant e mi ha dato quasi il doppio del punteggio che del loro Desire standard.
-
Ho visto che ci sono delle guide per il root del Desire con Gingerbread ufficiale, è possibile fare riferimento a quelle per eventuali dubbi.
Ciao
-
3 domande da fare.:...
- aggiornando a ging. Le mie app che sono trasferite Su SD ( ovviamente una parte per ogni applicazione dato che tutta non la trasferisce ) queste app è meglio disinstallarle dato che la parte che rimane nel Tel. Sicuramente verrà cancellata col nuovo aggiornamento ? E magari la parte che rimane sulla SD dato che ve ne rimane solo una parte non è più utilizzabile ?
- l'SD durante l'aggiornamento è meglio toglierla? O va lasciata?
- unica cosa davvero importante per me é salvare i contatti come faccio?
Si lo so sono domande espresse male e consorte .. ma il caldo fa questi effetti :D
-
Penso che il mio allora non è rotato..manca l icona nelle applicazioni..quindi devo ritentare...
-
Ciao Ctesia
Vorrei andare un po' contro corrente, nel senso che io sono uno dei pochi (forse) che per il momento si tiene stretto Froyo. Avendo il Desire ancora come mamma lo ha fatto, non vedo e sento l'esigenza di dover aggiornare a GB anche in via ufficiale. Ho letto in questa discussione (penso proprio sia stato tu a scrivere commenti e impressioni su GB qualche post fa) che alla fine della fiera c'è qualche miglioria si, ma non va troppo distante da quanto gia faceva Froyo. Allora io mi domando: perchè devo stare li a fare dei backup per poi aggiornare perdendo tutto momentaneamente per ripristinare poi tutto per avere poi 5 o poche cose in più di quanto non avevo gia? Questo nella migliore delle ipotesi.
Poniamo caso che qualcosa poi non vada durante l'aggiornamento (so che il rischio è veramente minimo tendente allo zero, ma è proprio quel "tendente" che è li che mi fa storgere il naso) poi cosa mi ritrovo?.
Per l'uso che ne faccio io del Desire (telefonate, leggere questo bellissimo forum, un po' di internet per qualche ricerca e poco altro) il telefono fa la sua parte e funziona al 110%. Perchè complicarmi la vita?
Sono comunque in accordo con voi che non più di un anno fa si è speso un bel 500 euro e siamo passati dalla parte di clienti con un telefono Obsoleto e quindi bisognerebbe prendere a manate il CDA di HTC solo per quello (scusate l' OT)
Ho poco altro da aggiungere.... ribadisco il fatto che Froyo soddisfa egregiamente l'uso che io ne faccio, quindi per il principio del "se va, non toccarlo" me lo tengo stretto, attendendo che passi qualche altro anno, dove poi magari potrò mettere il "vecchio" GB ufficiale o magari dare un'occhiata al modding.
Saluti