Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wingchun
finalmente mi ha trovato l'aggiornamento disponibile... ma non è la 2.3... lo sto installando ora..
la 2.3 arriverà (se arriverà) in qualche mese
-
Quote:
vinjakanja
la 2.3 arriverà (se arriverà) in qualche mese
Per il wildfire è arrivato oggi l'aggiornamento ufficiale a froyo 2.2.1 e quindi credo che anche per noi, che per ora abbiamo il 2.2, arriverà Android 2.3 o almeno spero.
-
Quote:
kirkoff
Per il wildfire è arrivato oggi l'aggiornamento ufficiale a froyo 2.2.1 e quindi credo che anche per noi, che per ora abbiamo il 2.2, arriverà Android 2.3 o almeno spero.
Intanto oggi sono uscite 2 ottime rom android gingerbread :)
Come dicevo appunto, gli aggiornamenti ufficiali son davvero inutili, se vuoi davvero gingerbread da oggi puoi usarlo. Se vuoi piena stabilità ti basterà aspettare 1-2 settimane (contro i mesi e mesi che impiegherebbe htc).
-
ma comé che persino il wildfire ha ricevuto oggi l'aggiornamento a 2.2.1, mentre noi con desire siamo ancora fermi alla 2.2?
-
Quote:
Scorpion
ma comé che persino il wildfire ha ricevuto oggi l'aggiornamento a 2.2.1, mentre noi con desire siamo ancora fermi alla 2.2?
per il semplice motivo che il 2.3 non ce l'ha praticamente nessuno, se non per vie "non ufficiali".
Nessun terminale eccetto il NexusS ha ricevuto l'aggiornamento dalle case madri..e così andrà avanti per ancora (immagino) 2-3mesi vista la lentezza di HTC, Samsung e Sony..
-
Quote:
Piemo
per il semplice motivo che il 2.3 non ce l'ha praticamente nessuno, se non per vie "non ufficiali".
Nessun terminale eccetto il NexusS ha ricevuto l'aggiornamento dalle case madri..e così andrà avanti per ancora (immagino) 2-3mesi vista la lentezza di HTC, Samsung e Sony..
io nn chiedevo della 2.3, ma della 2.2.1..
-
Quote:
Scorpion
io nn chiedevo della 2.3, ma della 2.2.1..
guarda che il desire è "fermo" alla 2.2.29, controlla gli aggiornamenti.. ;)
-
Quote:
Piemo
hai ragione anche te.. roftl sorry
-
Quote:
Piemo
2.2.1 per wildfire è la versione di Android e non la release HTC. Infatti il desire ha release 2.29.405.2 con release Android 2.2.
-
Quote:
kirkoff
2.2.1 per wildfire è la versione di Android e non la release HTC. Infatti desire ha Android 2.2.
Quindi ho ragione io.. siamo indietro.. perché?