l'app la devi eseguire dal dispositivo
dalla home aggiungi widget - impostazioni - profilo
Visualizzazione stampabile
ma dell'aggiornamento ufficiale ancora nulla? su un telefono che ha un anno di vita? prima di buttarlo in un cassetto avrei voluto provare sto gingerbread......una cosa é sicura, non compro piú htc...piuttosto il gs2 ( se non dpsi sbriga ad uscire l'iphone 5)
Quote:
Originariamente inviato da cyberduck
Ciao cyberduck
Guarda che se ti aspetti che il telefono lo scarichi da solo facendo "controlla aggiornamenti" fai a tempo a diventare vecchio.....
L'unico modo che hai é scaricarti GB dal sito HTC developers (link qualche pag più indietro) e farlo seguendo le istruzioni a monitor
P.s.
Io l' "I-asciugacapelli 5" non lo prenderei a prescindere... mi stanno sul c.... troppo fighetti per i miei gusti....
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Qualcuno mi sa dire come impostare la frequenza di notifica?
Fino a froyo era tutto ok, ora con GB mi notica gli accusi, le mail ecc, una sola volta, e anche il led lampeggiante per un poco e poi smette.
Esiste la soluzione o una app che risolva ?
Perchè per installarlo devi eseguire una procedura manuale, come se fosse una RUU (e che cazz è?!?), cosa improbabile via OTA.
p.s. non inziamo coi soliti flame su iphone5, Apple, Android ecc...GRAZIE.
Sul mio HTC Flyer (GIngerbread 2.3.4) non c'è la Radio FM (che invece c'è sul Desire Froyo).
Vorrei sapere da parte di chi ha un telefono con Gingerbread se c'è la Radio FM.
Cioè mi piacerebbe sapere se la mancanza della Radio é qualcosa che riguarda solo il Flyer (e non capire il perché) o invece riguarda GIngerbread su qualsiasi apparecchio.
Grazie e ciao.
Inviato dal mio HTC Flyer P510e usando Androidiani App
Penso sia un limite hardware... cmq su desire ginger ufficiale la radio è presente
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ho bisogno di aiuto urgente.
Dall' aggiornamento a gingerbread è cambiato qualcosa sull'avviso delle notifiche. Quando arriva una mail, o c'è un promemoria della agenda, il cellulare suona una sola volta. Prima suonava finché non gli davo retta, ed era comodo.
Avete una soluzione?
Inviato dal mio HTC Desire usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
raga ho un problema con una app veramente comoda che è silent boot, con gingerbread non funziona più ogni volta che accendo il telefono mi spara a mille il segnale di accensione...
Avete qualcosa da suggerire, o eventuale app similare?