Quote:
Originariamente inviato da shakland
Ciao Shakland
Chiedo venia.... scusa ma non ho saputo resistere.... farò più attenzione
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Ciao Shakland
Chiedo venia.... scusa ma non ho saputo resistere.... farò più attenzione
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Devi metterlo in modalità htc sync.
Comunque volevo dirvi che anche io ieri sera ho aggiornato alla 2.3.3 scaricata dal sito della htc e devo dire che fino ad ora mi trovo bene (lo scrolling diventa più fluido),ora volevo eseguire il root,posso seguire lo stesso questa guida https://www.androidiani.com/forum/ht...no-totale.html oppure vale solo per la 2.2?Fate conto che il mio è un PVT-4 no brand.
grazie mille:)
Va benissimo quella guida ;)
ma per fare il root devo riportare il desire a froyo o posso farlo con su gingerbread?
altra curiosità cosa si intende per PVT1 - PVT4?
Puoi farlo anche da gingerbread ;)
Per pvt1-pvt4 si intende il modello del tuo telefono,quelli più nuovi sono pvt-4 mentre quelli vecchi pvt-1.
Puoi verificare il modello del tuo desire accendendolo con i tasti power+volume giù(devi premerli contemporaneamente),ti apparirà una schermata a sfondo bianco con i pupazetti android su degli skate e con delle varie scritte,bene in alto leggi la scritta in verde e così capirai di che modello è il tuo :D
Eh si, direi che io ho fatto il root roftl Il mio Desire non è rimasto originale per più di 48 ore da quando ha visto la luce del sole per la prima volta! Per sbloccare non con il tasto di accensione dovrai cambiare rom perchè il 99% delle rom moddate infatti si sbloccano (o meglio lo schermo si accende ma non si sblocca per evitare incidenti) con il pad ottico, ovviamente molto più comodo che andare a cercare ogni volta il tasto di accensione!
diciamo che ho provato solamente 12 volte ad accendere con power + volume giù e il telefono si accende in modo normale... quindi?
Devi tenerli premuti contemporaneamente.... prima premi vol- e poi power e li tieni premuti finche non ti appare la schermata con i tre androidi...
Devi avere la modalità fastboot disabilitata. Devi togliere la spunta in impostazioni/applicazioni/sviluppo/fastboot
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ti ringrazio questa non la sapevo proprio, ora infatti ci riesco, volevo kiedere a tutti quale pensate sia poi la versione migliore da settare tra cyanomod, muii etc?
Io sinceramente non vorrei stravolgere la grafica del mio desire, nel senso nelle cose comuni che faccio.