Ri-scaricato e installato Flashlight_signed_07072011.apk
1000 grazie!
Visualizzazione stampabile
Ri-scaricato e installato Flashlight_signed_07072011.apk
1000 grazie!
La torcia si trova all'interno del file zippato, come dice giustamente morganfo! Per installarla ti scarichi dal market appInstaller o simili, e il gioco è fatoo
ma aggiornando si perdono i contatti?
Tecnicamente si però ci sono due metodi semplicissimi per recuperarli:
- Per salvare i contatti se non vuoi sincronizzare con gmail vai sulla lista contatti, menu, importa/esporta e scegli di esportare. Verrà creato un file sulla sd di tutti i contatti, una volta messa la rom basterà importare il file e li avrai tutti come prima.
- Sincronizzazione: col telefono connesso ad internet vai su menu, impostazioni, account e sincronizzazioni, clicca su google, e da lì sincronizza contatti. Una volta installata la nuova rom basta risincronizzare il telefono ed avrai fatto tutto.
Personalmente ho sempre eseguito gli aggiornamenti semza mai avere avuto problemi, ora devo dire che GB è stato un pessimo aggiornamento. Il fantomatico spazio recuperato è solo una bufala in quanto come rimetti tutte le app e fai gli aggiornamenti ritorna tutto con il pochissimo spazio di prima. Internet non è assolutamente più veloce. Il bellissimo microfono della tastiera slide-it non serve più a nulla, morto. Era una delle cose che usavo di più con Froyo. Ho continue interruzioni impreviste di "Google Services Framework" (qualcuno può aiutarmi?). Ultima chicca non trovo più la bellissima app "Programmi TV" che evidentemente non è scaricabile con GB. Insomma non vedo alcun lato positivo in questo aggiornamento se non un certo miglioramento del Tethering che mi sembra più stabile. Il miglior firmware per HTC Desire era Froyo. Forse hanno fatto questa paccottiglia per tapparci a tutti la bocca, come si dice contenti e...:o
aggiornato!!e recuperato salvataggio tramite mybackup...la torcia va bene che c'è il file nello zip ma come lo installo?tramite l'installer di htc sync?
Quote:
Originariamente inviato da gipeto
Sposta il file sul Tel e lancialo
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
io mi soo stufato di aspettare l'aggiornamento ufficiale via ota...su un telefono di un anno poi....lo svendo a un mio collega a 100 euro e prendo il gs2.... bye bye htc