E' inutile che aspetti... L'aggiornamento ufficiale si fa solo via Pc. Io ci provo...
Visualizzazione stampabile
Piuttosto di comperare Samsung riesumo il mio vecchio t18!!!!!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
La mia è una presa di posizione , dato il mio passato da riparatore di telefoni, quindi per me il marchio Sam... Non lo prendo nemmeno in considerazione..... Degustibus
Chiudo l' off topic
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
mi rivolgo a tutti coloro che hanno difficoltà o non capiscono come fare ad aggiornare.
Premesso che io NON sono uno smanettone che fa root e mette rom moddate,permettetemi di dirvi che non capisco come si possa arrivare a dire lo vendo perchè non posso aspettare l'aggiornamento via ota.
1) come già detto in migliaia di post via ota non uscirà nulla
2) il solo aggiornamento disponibile è quello ufficiale HTC che va scaricato dal sito developer della stessa htc,link che trovate postato qualche pagina fa
3) molti dicono:non so come fare, forse ci provo anch'io....
ma il problema qual'è?
chiunque è in grado di cliccare il download dal sito e scaricarselo sul pc
4) in seguito basta collegare il telefono al pc in modalità htc sync e scompattare il file ed eseguirlo,il telefono farà tutto da solo e vi trovate con gb sul desire
Non pensate di avere tra le mani un nuovo telefono ma di certo delle migliorie ci sono,prima tra tutte un pò di più spazio c'è effettivamente anche se il problema della memoria non è risolto,io il miglioramento più grosso l'ho trovato nella batteria,prima arrivavo a sera col 30% residuo,ora con pari utilizzo copro due giorni pieni,io non ci smanetto tutto il tempo e ovviamente se lo si mette alla frusta non si arriva a sera.
Spero di essere stato utile a qualcuno ed aver convito i baby droid a tenersi il proprio desire ed apprezzarlo maggiormente.
ciao ciao
Fermo restando che HTC aveva il dovere nei confronti dei propri clienti di continuare a supportare nel migliore dei modi un apparecchio che solo 12 mesi fa era il modello di punta (ma se n'è già parlato parecchio, quindi mi fermo qui), posso capire il fastidio di dover aggiornare via RUU e non OTA (perdendo i dati registrati nella memoria del tel, ecc.), ma non la causa-effetto "non arriva l'OTA quindi lo vendo".
Prima di prendere il Desire trascorsi un intero mese sui forum per capire le differenze con il Nexus One, perfettamente identico per prestazioni e prezzo. Le uniche differenze STRADICHIARATE erano la Sense per il Desire e il "Google experience" per l'N1: in parole povere, Google garantiva il costante e immediato aggiornamento OTA sui propri apparecchi.
Molti apprezzavano la cosa, altri invece (come me) non volevano che il proprio dispositivo servisse per testare i bug di sistemi operativi appena sfornati.
Insomma, chi comprava era più che informato del fatto che la garanzia dell'aggiornamento non era un punto di forza del Desire, ma di un altro telefono perfettamente identico: perché allora chi adesso lo vuole vendere non ha preso da subito un dispositivo che puntava molto sull'update?
Per me ha ragione anto155, l'aggiornamento c'è, è semplice e si fa via RUU: ognuno è libero di fare quel che gli pare, ma riconsiderate la scelta fatta a monte e, se ricomprerete un altro Android, stavolta pensateci su.
Che poi d'altronde quando comprai il pc, avevo win xp sopra. Mica mi son lamentato che microsoft non mi ha fatto l'aggiornamento a vista e poi a win7... continuo tranquillamente ad usare xp!
Che poi froyo va benissimo sul desire! Non vedo perchè tutta sta smania di aggiornare!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Infatti...
io sto scrivendo da un pc perfettamente funzionante che monta ancora xp,e gb non è poi così questa gran innovazione,a dirla tutta proprio oggi mentre ero a pranzo mi si è riavviato il telefono da solo senza che lo stessi usando cosa che con froyo in 10 mesi mai era capitata... sarà!!!!!:o:o:o
é una questione di principio, con un telefono di un anno non posso ricevere l'aggiornamento via ota come i dispositivi piú recenti, perché?
per rispondere a ctesia....non ricordo che al negozio dove presi il desire ci fosse scritto che non avrebbe avuto aggiornamenti e che se volevo questi ultimi avrei dovuto comprare i nexus...mica tutti sono smanettoni e/o frequentano forum a tema....molti criticano apple peró il mio 3gs di due anni fa riceve ancora aggiornamenti...
basta htc ora provo i samusng....