Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cyberduck
Quote:
Che poi d'altronde quando comprai il pc, avevo win xp sopra. Mica mi son lamentato che microsoft non mi ha fatto l'aggiornamento a vista e poi a win7... continuo tranquillamente ad usare xp!
Che poi froyo va benissimo sul desire! Non vedo perchè tutta sta smania di aggiornare!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
é una questione di principio, con un telefono di un anno non posso ricevere l'aggiornamento via ota come i dispositivi piú recenti, perché?
per rispondere a ctesia....non ricordo che al negozio dove presi il desire ci fosse scritto che non avrebbe avuto aggiornamenti e che se volevo questi ultimi avrei dovuto comprare i nexus...mica tutti sono smanettoni e/o frequentano forum a tema....molti criticano apple peró il mio 3gs di due anni fa riceve ancora aggiornamenti...
basta htc ora provo i samusng....
L'aggiornamento c'è. È facile da installare. Se non l'hanno fatto su ota forse un motivo probabilmente ci sarà. HTC sta pagando una scelta di memoria sbagliata, che sicuramente non farà sui prossimi cell. Io ora con questo aggiornamento sono completamente soddisfatto del mio Desire, inoltre ci navigo perfettamente, gioco a tutti i giochi, anche esosi in termini di requisiti, vedo film, fa ottime foto e video, Lo uso come navigatore, ha una buona ricezione. Perché lamentarsi? Ci sono dei terminali ciofeca di tante marche che costano gli stessi soldi...
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cyberduck
per rispondere a ctesia....non ricordo che al negozio dove presi il desire ci fosse scritto che non avrebbe avuto aggiornamenti e che se volevo questi ultimi avrei dovuto comprare i nexus...mica tutti sono smanettoni e/o frequentano forum a tema...
Non hai trovato scritto nemmeno il contrario, ovvero che il telefono doveva essere sempre aggiornato.
Comunque gli "smanettoni" o frequentatori di forum sono gli stessi che accorrono ad ogni tuo minimo dubbio o problema (dandoti una soluzione) senza che tu debba contattare il servizio clienti HTC.
-
Quote:
ctesia
Non hai trovato scritto nemmeno il contrario, ovvero che il telefono doveva essere sempre aggiornato.
Sai com'é ...uno lo dà per scontato...avendo già l'iphone 3gs ( che, ricordo, é ancora supportato) uno non va a pensare che lo smartphone of the year (che mi sembra fosse l'appellativo del desire) non sarà aggiornato, o no? costava intorno ai 500 euro, mica pizza e fichi...
-
Quote:
cyberduck
Sai com'é ...uno lo dà per scontato...avendo già l'iphone 3gs ( che, ricordo, é ancora supportato) uno non va a pensare che lo smartphone of the year (che mi sembra fosse l'appellativo del desire) non sarà aggiornato, o no? costava intorno ai 500 euro, mica pizza e fichi...
Bella forza, l'iphone 3gs è ancora supportato: apple ha fatto 4 telefoni, e il sistema operativo è uguale su tutti, puoi capire... Ma se aggiorni un iphone 3 all'ultimo IOS va lento come una lumaca, ma questo nemmeno apple te lo dice, quindi?
Se l'aggiornamento via OTA è un pretesto per cambiare il telefono, allora ok, ma ti posso assicurare che hai impiegato più tempo a scrivere la tua indignazione sul forum, che a fare l'aggiornamento a GB ufficiale.
-
Quote:
blondz101
ti posso assicurare che hai impiegato più tempo a scrivere la tua indignazione sul forum, che a fare l'aggiornamento a GB ufficiale.
Nient altro da aggiungere.
-
vabbé..se non si puó esprimere nemmeno un parere negativo, arrivederci..
-
vabbè..... diciamo che se sei un babydroid vuol dire che il telefono non lo hai pagato 500€,il fatto che tu l'abbia pagato di meno ad un anno di distanza dalla sua uscita ti potrebbe aver fatto pensare che un motivo c'era visto che lo si è visto parecchie volte nei volantini in promozione.
Io prima di acquistarlo (novembre 2010) mi son documentato e sapevo del problema della memoria e della scheda madre "fallata",ho letto e sopratutto chiesto a chi già lo possedeva,obbligato all'acquisto causa decesso del "vecchio",mi son trovato davanti un'offerta che non mi son fatto scappare e cmq in qualsiasi caso aggiornamento o no il nostro bel desire nulla ha da invidiare al 3gs
-
Quote:
blondz101
Bella forza, l'iphone 3gs è ancora supportato: apple ha fatto 4 telefoni, e il sistema operativo è uguale su tutti, puoi capire... Ma se aggiorni un iphone 3 all'ultimo IOS va lento come una lumaca, ma questo nemmeno apple te lo dice, quindi?
Se l'aggiornamento via OTA è un pretesto per cambiare il telefono, allora ok, ma ti posso assicurare che hai impiegato più tempo a scrivere la tua indignazione sul forum, che a fare l'aggiornamento a GB ufficiale.
.
Sinceramente è un informazione sbagliata, in quanto il 3gs a discapito dei più di due anni, gli aggiornamenti ci sono e non è vero che impallano il telefono.
Poi se permetti spendere 500 euro per un telefono che era la punta di diamante, e vedere dopo un anno, che non fanno nemmeno gli aggiornamenti... bhe c'è molto da dire, se poi a voi non ne frega niente xkè fate il root, è un altro paio di maniche, ma c'è gente che preferisce lasciarlo originale, io in primis.
Non c'entra nulla che apple ha fatto 2 - 3 o 100 telefoni, se HTC ne deve rilasciare uno nuovo ogni 4 mesi, li devono supportare per almeno 3-4 anni, non è che lo comperiamo al supermercato, e c'è scritto sopra da consumarsi preferibilmente entro il....
-
Scusa ma l'aggiornamento a Gingerbread ufficiale c'è SI o NO? Allora perchè fate tutta sta polemica? L'aggiornamento c'è, stop. Se android corre in quanto a sviluppo è OVVIO che anche i terminali che usano android devono correre sviluppnado hardware sempre maggiore altrimenti è OVVIO che non supporteranno le ultime versioni. Gingerbread inftti è l'ultimo aggiornamento per Desire, non credo proprio che vedremo mai IceCream Sandwich. E poi basta con questi confronti insipidi ios VS android perchè non hanno senso di esistere, è come paragonare un eschimese con un nigeriano.
-
Ho da qualche giorno fatto l'aggiornamento, molto semplice anche per i meno esperti, fate il backup dei dati e poi l'aggiornamento. Ho notato che la batteria dura molto di più, e un pò più spazio libero, però io ho reinstallato tutte le applicazioni. Tutto molto più fluido, anche se ci sono alcune cose che mi sembrano peggiorate, le testerò meglio prima di trarre conclusioni affrettate.