Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
, è come paragonare un eschimese con un nigeriano.
.
La differenza sta nel cappotto fatto con pelli di foca! :cool::cool:
-
Quote:
noateam
.
Sinceramente è un informazione sbagliata, in quanto il 3gs a discapito dei più di due anni, gli aggiornamenti ci sono e non è vero che impallano il telefono.
Sulla velocità del 3gs dopo l'ultimo aggiornamento mi permetto di dissentire con forza. Visto, fatto e provato. Non ho detto che lo impallano, ho detto che lo rallentano.
-
Ho fatto l'aggiornamento anche io il telefono è molto piu' veloce solo che ho problemi con il router wifi di casa in alcuni punti va a singhiozzo . Qualcun altro ha avuto problemi analoghi ? Soluzioni in merito ? grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
pedroxx
Ho fatto l'aggiornamento anche io il telefono è molto piu' veloce solo che ho problemi con il router wifi di casa in alcuni punti va a singhiozzo . Qualcun altro ha avuto problemi analoghi ? Soluzioni in merito ? grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Anche io ho problemi analoghi con il mio wifi, disconnessioni continue, poi ad un certo punto mi ha chiesto la password per la connessione. ho notato che se imposto il volume delle notifiche e della suoneria ogni tanto ritornano al massimo da sole, premetto che lo faccio con quicksettings.
-
Ho saputo che htc desire hd ha avuto lo stesso problema dopo l'aggiornamento al 2.3 poi l'htc ha inviato un ulteriore aggiornamento e ha sistemato tutto . Speriamo che htc ne mandi uno da scaricare via pc anche per il desire. Ho letto in giro che può bastare cambiare router.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
pedroxx
Ho saputo che htc desire hd ha avuto lo stesso problema dopo l'aggiornamento al 2.3 poi l'htc ha inviato un ulteriore aggiornamento e ha sistemato tutto . Speriamo che htc ne mandi uno da scaricare via pc anche per il desire. Ho letto in giro che può bastare cambiare router.
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App
Non è ottima come soluzione cambiare router, se prima dell'aggiornamento tutto funzionava alla perfezione, non vedo perché ora devo comprare un nuovo router, se il problema è software possono risolverlo con una patch.
-
Quote:
atanet
Non è ottima come soluzione cambiare router, se prima dell'aggiornamento tutto funzionava alla perfezione, non vedo perché ora devo comprare un nuovo router, se il problema è software possono risolverlo con una patch.
Dovresti rimettere la vecchia radio che usavi con froyo... ma non puoi farlo se non esegui prima root e s-off
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
per cambiare la radio basta essere root ed avere quindi una recovery custom come la clockwork mod ;)
S-OFF per cambiare radio serve solo se si utilizza una tavola come la CM7!
-
Quote:
shakland
per cambiare la radio basta essere root ed avere quindi una recovery custom come la clockwork mod ;)
S-OFF per cambiare radio serve solo se si utilizza una tavola come la CM7!
Hai ragione... sarà che la radio l'ho sempre solo cambiata via fastboot
-
Quote:
lore86
Dovresti rimettere la vecchia radio che usavi con froyo... ma non puoi farlo se non esegui prima root e s-off
Perché è meglio la vecchia radio? In teoria l'aggiornamento non dovrebbe portare migliorie a tutto?