Se leggi bene il mio post, ho specificato che parlavo di Iphone 3 !
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non andiamo off topic...qui si parla dell'aggiornamento di HTC a Gingerbread per il Desire, non di un confronto iphone-desire!!
---> FINE OFF-TOPIC <---
Grazie.
ma! invece di scrivere leggete bene e poi informatevi l' iphonso4 lo nominato solo per un parametro di prezzo,
da parte MIA non lo considero neanche uno smartphone! ma un giocattolino.
il confronto reale l'ho faccio con i nuovi terminali Android che dicono gli unici pronti per 2.3.3!
da Google o dai costruttori?
dico se vogliono sono in grado di far stare tutto nel Desire, compresa una Sense3,
dai non può richiedere più risorse del Android stesso!
ma il loro obbiettivo è vendere tanti nuovi terminali con la scusa dell' innovazione!
se il nostro Desire era già pari al Desire S.
e potevano già farlo subito.
chi avrebbe comprato nuovi terminali nessuno.
già a me è più che sufficiente il Desire!
sperando che ci sarà un Cyano con l' ultimo android, sicuramente anni luce da un iOS
Quote:
Originariamente inviato da giuspy75
C'è già la cyano con android 2.3.4 eh!!
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giuspy75
Se si chiede a chi ha un iPhone 4 lui ti dirà che e il top e ha ragione. Se si chiede a chi ha l'ultimo HTC lui ti dira la stessa cosa e ha ragione. Hanno entrambi ragione sono due terminali eccezionali che hanno rivoluzionato il mondo degli smartphone. Ma qui si parla di aggiornamenti per HTC Desire che è un bellissimo terminale con delle ottime caratteristiche, che permette a chi Lo ha acquistato di fare tante cose. Per cui se Lo aggiornano sia ufficialmente che ufficiosamente daranno la possibilità di continuare ad usarlo al topo senza dover spendere altre 600 euro per far guadagnare ed ingrassare i colossi con ignobili politiche di marketing.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Secondo voi.. aggiornare.. quando sara possibile.. a Ginger il Desire.. rendera piu spinoso il root del telefono (cosa che gia dubito di riuscire a fare dato i problemi che mi si son presentati..)??
be.. mi piace il tuo ottimismo.. allora iniziamo a trovare soluzione a questo..
https://www.androidiani.com/forum/ht...brand-109.html
ma guarda, non vi è soluzione perché funziona e ha funzionato a tutti....se non sbaglio è a te che dicevo di provare con winzozz (possibilmente il 7) se con linux non ci riuscivi...l'hai fatto??non mi pare...quindi se qualcuno ti da dei consigli e tu non li 'accetti', cosa dobbiamo fare ancora??
Qui si parla dell'aggiornamento a GingerBread per il nostro Desire, NON di competizioni con altri marchi o del successo/insuccesso del root. Finiamola con gli offtopic!!!
CI SIAMO!!!!
LUNEDI è IL GIORNO X
A quick update for... | Facebook
Conferme anche su htc italia
Vi stiamo... | Facebook
Ottimo...le rom Gingersense originali, da moddate saranno perfette!!
Per aggiornAre si dovrà flashare una RUU, un OTA o in che altra maniera?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Devi aspettare che su xda prendano la rom e ci tolgano l'eventuale bootloader bloccato e aggiungano i permessi di root, poi lo flashi via recovery come una qualsiasi rom moddata...
Sconsiglio fortemente di flashare la ruu e poi fare l'aggiornamento via ota perche probabilmente unrevoked e alpharev non saranno in grado di effettuare root e soff
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da lore86
Intendevo per aggiornare la ROM stock.. non flashare una ROM moddata.. :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da lore86
Da che era impossibile ora in una settimana fanno uscire l'aggiornamento... ;-)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Se tutti i sorgenti saranno disponibili da subito...certo! E comunque io mi riferivo ad una prima rom "decente" ovvero con i dovuti mix della sense 3.0 e caratteristiche tecniche più avanzate come overclock, undervolt cazzi&mazzi...Certo che ci saranno gli sviluppatori di XDA con la bava alla bocca e il mouse in fase di riscaldamento...
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Ah quindi intendi un aggiornamento OTA.. apparte questo nn so se aggiornare o cercare prima di sbloccare il telefono dato che nn ci sono ancora riuscito :( ..
Il bootloader rimane il medesimo anche dopo l aggiornamento giusto?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Se vuoi sbloccarlo, fallo PRIMA di aggiornare dato che non si sa se con l'aggiornamento il root sarà pssibile! Ora lo è al 100%, dopo non si sa, quindi nel dubbio..tanto se "te ne penti" puoi sempre tornare indietro!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da shakland
Il problema è che nn riesco al momento a rootarlo.. solito discorso già aperto negli altri 3d.. nn so se ricordi... :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da freebong
Guarda che vantaggio che hai,
Proverai la ROM prima di noi,
Sperando che riesca a rootare,
Dandoci impressioni ed utili indicazioni
Ciao
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giuspy75
Speriamo :)
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Notizia di stamattina:
HTC: Gingerbread sul Desire non avrà l’interfaccia Sense | The Mobile Cafè
Se devo rinunciare alla Sense, vorrei almeno 10 buoni motivi !
Vedremo.
A me il link funziona.o_O
Dovrebbero, invece di imbottire le rom officili di cose iunutili e che la maggior parte degli utenti non vogliono, risparmiare preziosa memoria, per features (vedi la sense) che gli utenti htc, anche se io personalmente no, apprezzano!
Consigliamogli di andare a ripetizione da gli sviluppatori di xda!! ;)
In realtà HTC quando ha prodotto il Desire, non si sarebbe mai immaginata che un futuro aggiornamento di Android avesse richiesto ancora più RAM rispetto a quanta ne avevano installata già in più rispetto al Nexus One...
L'han fatto in buona fede, non potevano immaginarselo...cmq questo dimostra i limiti causati dalle interfacce personalizzate.
PS: sono l'Admin di The Mobile Cafè.;)
"404 Page Not Found"...che non potessero immaginarsi il fatto che la RAM non sarebbe bastata, mi fa sorridere...Chiunque abbia un pochino di conoscenza del mondo informatico/elettronico sa benissimo che la RAM non è MAI abbastanza. Oggi un PC con 4GB di RAM è la normalità, ieri 1GB era già il top.
Cellulari con 128MB di RAM sembravano dei mostri fino a pochissimi anni fa, oggi con 1GB riescono giusto a sopportare le varie grafiche 3D...Lo sapevano benissimo che la RAM installata sul Desire non sarebbe stata abbastanza per durare negli anni, eccome se lo sapevano..
Se vabeh, allora pretendevi che ti montassero 1GB di RAM quando è uscito il Desire? O ancora un po' di più così magari lo aggiornavano per 2 o 3 anni?
Non diciamo sciocchezze, è ovvio che lo sapevano che "prima o poi" non sarebbe più bastata, ma speravano al termine del ciclo di vita del prodotto, quando anche il Nexus One avrebbe avuto problemi a ricevere gli aggiornamenti, di certo non dopo appena un anno.
In più devi vedere le cose dal punto di vista delle aziende, montarti 1GB di RAM al posto di 576MB per loro è un costo in termini di produzione, avrebbe diminuito i margini, e all'epoca nessuno montava tanta RAM...
be.. adesso.. non sono uno sviluppatore di rom.. ma un programmatore.. ma non credo proprio serva un genio o un veggente cn sfera di cristallo per immaginare che future distribuzioni o release di un O.S. potrebbero richiedere hardwaristicamente qualcosa in piu rispetto alle precedenti.. credo piuttosto che le case produttrici ci marcino sopra.. spingendo i propri utenti (giustamente dal loro punto di vista di htc o chi per loro) all acquisto di terminali nuovi e piu performanti..
probabilmente se htc non avesse ricevuto una marea di feedback negativi quando girava voce che nn ci sarebbe stato aggiornameno a 2.3.. nn avrebbe nemmeno rilasciato l aggiornamento..
Link sistemato !
Il mio problema ora è questo !
Come ripetuto più volte, non ho intenzione di rootare, un pò perchè nei vari Topic delle ROM leggo di problemi più o meno importanti, un pò perchè con la ROM originale mi trovo bene ! Ho una decina di applicazioni istallate e una decina di giochi (tra cui PES 2011, Reckless Racing, Fruit Ninjia etc..) e ho cmq 90 MB di memoria residua !
Se aggiorno (se mai dovesse uscire) alla Gingerbrade (senza sense) ufficiale, posso nel caso tornare indietro ? Non sono un grande amante delle Ginger, ma se cmq ci saranno grandissime novità posso fare anche a meno della Sense.
Si può SEMPRE tornare indietro sia dopo il root che dopo s-off!!
Il link continua a non funzionare comunque...