si intendo passare ad un SO aggiornabile a Gingerbread.. ma non vorrei fare danni :P
Visualizzazione stampabile
se vuoi sbloccare il telefono..prima di far arrabbiare i moderatori ti consiglio di leggere le guide e postare nella sezione modding possibilmente nei thread gia aperti inerenti al root..
qui si parla dell aggiornamento ufficale.. e quindi sei off topic (fuori argomento)!
ciao :)
Ma l'aggiornamento,
possibile che dei cuochi riescono a far di più
dei programmatori di HTC?
Quote:
Originariamente inviato da giuspy75
No.. credo sia lori precisa intenzione farle esattamente come le fanno..
se fornisci un prodotto troppo buono gli acquisti scendo di conseguenza..
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Chiedo scusa se questa domanda è già stata fatta ma, per quanto riguarda la App2SD patch ( App2SD patch: muovere tutte le app sulla SD senza permessi di root News Android, - AndroidWorld.it), verrà disabilitata dall'aggiornamento?
Appena uscirà l'aggiornamento, te lo sapremo dire. Ma è molto probabile comunque..
Grazie della risposta.. quindi pensi che verrà disabilitato, ma sarà possibile ridare il comando? Io per me non ho neanche usato quella patch, ho dato direttamente il comando
./adb shell pm setInstallLocation 2
che dà istruzione al sistema di installare di default le applicazioni nella scheda.
Sarà possibile ancora dare questo comando, spero...
Se non questo preciso sicuramente ce ne sarà uno molto simile...sarà la prima cosa che gli sviluppatori andranno a cercare ;)
HTC ha fatto sapere su Facebook che i test sono andati bene e sarà rilasciato a fine luglio!
Quote:
Originariamente inviato da Rubinho93
E certo che sono andati bene i modder lì hanno testati già da un anno quasi. Che birbantelli questi ingegneri del HTC...
Birbantelli sto paio di Palle !!! io mi sento preso per i fondelli a livelli esagerati da questi signori dell' HTC !!!!
Cmq... non sono certo i tecnici ad aver deciso di raccontare palle ai possessori del Desire... poi che siano stati annoverati fantomatici problemi tecnici... e ritrattati così in fretta... significa solo che chi ha fatto certe affermazioni di tecnico ha ben poco...
Quote:
Originariamente inviato da gerikoo
Infatti.. molto probabile che abbiano creato appositamente un lasso temporale in cui ci hanno fatto credere che il desire non fosse aggiornabile.. sperando che più persone possibile magari vendessero il proprio desire per comprarsi un sensation.. o un DHD.. o quel che è..
Per poi invece ritrattare (se non Lo avessero fatto sarebbero stati sommersi da un numero allucinante di feedback negativissimi..)
Un Po mi ha deluso HTC..
Quote:
Originariamente inviato da cianetto
Si.. pero immagino che HTC non abbia sviluppato un aggiornamento e il rilascio in 24 ore..
Poteva dirlo mesi fa che ginger sarebbe arrivato su desire..
Invece ha fatto crescere i dubbi e i rumors..
Io per lo meno la vedo così.. mi sbaglierò..
Quote:
Originariamente inviato da freebong
Per me la questione è molto più semplice.
Erano in ritardo con il rilascio annunciato e hanno preso un poco di tempo volendo far credere di essere vicini ai loro utenti. Ma questo possono farlo dalle loro parti, ma come diceva Totò: Ca nisciun' è fesso...
Bah... non mi frega... tanto è sempre così... i meriti sono dei commerciali e le colpe dei tecnici...
o forse, avendo dei problemini tecnici, in questo modo riescono a farci ingoiare un Ginger castrato senza essere subissati da lamentele
O forse possiamo metterci l'anima in pace ed aspettare che rilascino l'aggiornamento. O forse è l'ora di fare il root e mettere una ROM gingerbread con sense 2.1 o sense 3.0. Forse.
Un pò come sono ossessive le discussioni su quale mese, giorno e ora questo aggiornamento gingerbread uscirà. Se facciamo un riassunto delle 31 pagine sono sicuro al 1000% che i post di discussione su QUANDO uscirà sono almento 5 volte tanti quelli in cui viene consigliato di fare il root e portarsi un passo avanti all'utenza media e ad HTC.
Se non venisse chiesto ripetutamente al limite della stupidità "allora quando esce ginger per Desire?" "quando arriva l'OTA?" "HTC mi ha fatto veramente incazzare" FORSE non ricevereste più consigli di rootare, un pò come dirvi "o aspetti HTC e ti adegui alle loro regole di marketing, oppure fai il root e ti metti una rom gingersense".
Quindi, aspettiamo HTC, discutiamo sugli aggiornamenti che ci arrivano dalla pagina ufficiale Facebook o Twitter o altro ma smettiamola di chiedere ogni 2x3 quando uscirà dato che di secondo nome qui nessuno fa Nostradamus o Silente.
Il mod sei te, se lo si chiede talmente tante volte da violare la serenità della discussione prendi i provvedimenti necessari, non ti poni sullo stesso piano delle "stupide" richieste.
Da utente del forum ti dico che diventa fastidioso leggere una discussione dove ogni due post ce n'è uno che dice di fare il root.
Fastidioso, dispersivo e fa venire voglia di chiedere in altri forum.
Quoto BLADES AL 100% le varie discussioni su Ginger possono anche prevedere critiche a Mamma HTC senza per forza sentirsi dire fate il ROOT.. probabilmente avete ragione...la soluzione è questa... ma sentirselo dire ogni qualvolta scoccia un po anche al sottoscritto.
Non c'è persona peggiore di quella che non vuole ascoltare. Ognuno è libero di fare quello che vuole, ma secondo voi se utenti più esperti di voi continuano a ripetervi la stessa cosa alle vostre domande, saranno tutti scemi? Se Schumacher ti dice di accelerare in una curva dicendoti che andrai più forte, tu non lo fai perchè ne sai più di lui? Umiltà ragazzi, umiltà. Facendo il root non si perde la garanzia, si hanno solo vantaggi. Siete così frustrati dall'assenza di Gingerbread per il Desire? se lo siete davvero la via è quella. Altrimenti mettetevi l'anima in pace ed aspettate HTC; perchè per come la vedo io se per MESI si perservera con la stessa cosa (domanda) tale "cosa" è un'ossessione e nel nostro caso l'unico rimedio a questa ossessione è il root.
Ma vi va bene che a quanto pare ci siamo vermente stavolta, perchè sta veramente diventando snervante dover rimbalzare le stesse risposte nello stesso topic nella stessa pagina. Vi fa venir voglia di andare in altri forum? Mi spiace per gli altri forum.
Io non ho rootato, ma sinceramente se mi dicono di farlo non me la prendo, non lo faccio e basta ! Voglio prima aspettare sto diamine di aggiornamento, una volta uscito mi informerò prima di istallarlo se è possibile rootare in un secondo momento !
Quando avevo il Wildfire istallavo una ROM diversa al giorno e rispetto a prima del root era come avere un altro cellulare.
L'aggiornamento OTA è stato rilasciato per i no brand.
La diffusione in tutti i paesi richiederà un po' di tempo come al solito.
Stay tuned!!!
HTC Desire News - OFFICIAL GINGERBREAD OTA UPDATE RELEASED | HTC Desire S Blog - HTC Desire HD Blog - HTC Desire Blog
Official Gingerbread With Sense 2.1 For HTC Desire OTA Rolling Out Now
Aspetto con ansia...
La notizia era infondata: ci vorranno ancora 15-30 giorni....
Lots of Confusion over Gingerbread on Desire | PhoneRPT India
ma l'aggiornamento a gingerbread risolverà il problema della memoria perennemente esaurita?
naturalmente no.
Ti dirò che a dispetto di questo tira e molla con htc mi son trovato benissimo, qualità ottima, mai un problema.
Se hai fretta di avere un so ogni 2 mesi cambi rom e via.
Per apple è più "semplice", nel senso che avendo un solo telefono in produzione creano, testano e rilasciano l'so solo per quel dispositivo.
Quando un nuovo Android esce ogni casa lo personalizza a modo suo quindi lo addatta, lo cambia, lo testa e lo rilascia.
Soprattutto htc con una sense tutta sua e con tanti dispositivi in produzione deve dividere tempo e costi tra i vari prodotti, scegliere su quale puntare per motivi di marketing e poi di nuovo creare, testare e rilasciare.
Ma è questo l'aggiornamento ufficiale a ginger?
HTC - Developer Center
Sì, lì trovi l'RUU
Comunque conviene aspettare che l'aggiornamento venga rilasciato direttamente da cellulare, perchè quella è comuqnue la sezione Developers e ci potrebbero essere delle modifiche
Dallo stesso sito linkato da te:
Quote:
Note: This ROM update is for development only and not for general public use. Upgrades to non-authorized phones may result in loss of functionality. In addition certain functions may no longer be usable after re-flashing the ROM, including but not limited to MMS and SMS and HTC also disclaims liability for any unusable functions. HTC disclaims liability for the loss and/or leakage of any personal data resulting from the re-flashing of the ROM.